annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta skill/stat primi pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta skill/stat primi pg

    Ciao a tutti,
    sono un player alle prime armi su questo shard. Volevo approfittare del transfer, per creare i miei primi due pg qui da voi. Solo, che non avendo mai giocato su dreams, non ho idea di quali skill/stat scegliere per crearli. Voi, da player esperti, avreste qualche consiglio da darmi?

    Ciao a tutti e buona vita.

  • #2
    Per iniziare fatti il Mago necro da champ e come secondo pg uno da ciccio!! Ci dovrebbe essere una guida da qualche parte

    Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

    Commenta


    • #3
      Sezione sbagliata , usa il forum Dubbi e Domande.




      Amon

      [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

      Commenta


      • #4
        io vorrei un aiuto proprio sulle skill da mettere, ed il loro valore. stessa cosa per le stats.

        Commenta


        • #5
          mago necro classico cap skill 700 no sop

          100 magery
          100 eva int
          100 necro
          100 spirit speak
          100 medit
          100 resist
          100 macefight (da usare con boomstick) oppure un altra evasiva a tua scelta

          cap stat 225 no sos
          str dex int
          100 15 110

          potresti iniziarlo cosimagari elfo , ma prima di tutto cerca una gilda!

          equip abbastanza semplice boomstick-guanti lrc 30( e hai già mezza lrc cappata)

          Commenta


          • #6
            secondo pg direi assolutamente worker:
            e qui la scelta è tua

            partendo da una base quasi obbligata di

            100 tailoring(da portare subito a 120, le sop costano molto poco, e puoi fartele pure da te se sei un pò pratico con i sistemi bod)
            60 magery
            poi se vuoi stare sul classico
            100 blacksmith(sempre da portare a 120)
            100 tinkering
            100 arms lore
            100 mining
            100 alchemy

            oppure puoi mettere la coppia lumber+bowcrafting, oppure ancora carpentery, fishing poisoning insomma decidi te, spulcia il forum e vedi

            stat

            125 10 90

            Commenta


            • #7
              Secondo me sul mago necro anzichè Macefight sarebbe meglio o Wrestling per usare i vari spellbook con proprietà oppure Anatomy così da poter utilizzare ciò che si preferisce facendo cmq valere Dci ( in pratica con la Combact Chimera:[(Ev.int.+Anatomy)+20]:2= nel tuo caso 110.

              Cioè:

              -Magery 100
              -Ev.int. 100
              -Res.s. 100
              -Anatomy 100
              -Necro 100
              -Spirit s. 100
              -Medit. 100

              Se invece vuoi fare + male con gli spell da mago anzichè Meditation potresti mettere Inscription e così i book te li fai pure da solo.

              Stats:

              -Forza 95
              -Int. 120
              -Dex 10

              Per il secondo concordo per il worker ( ti risparmi parecchio sbattimento e dispendio in denaro ):

              -Black 120
              -Tailor 120
              -Bowfletching 100
              -Mining 100
              -Arm.Lore 100
              -Tinkering 100
              -Magery 60

              Stats:
              -Forza 130
              -Dex 15
              -Int. 80

              Altrimenti una buona scelta potrebbe anche essere l'Arcere Samurai:

              -Archery 100
              -Bushido 100
              -Res.s. 100
              -Tattics 100
              -Anatomy 100
              -Healing 100
              -Chivalry 100

              Forza 90
              dex 100
              Int. 35

              Questo di base poi da modificare con il Cap a 720 in tal guisa:

              -Arch 115 ( minimo )
              -Bush. 90
              -Anatomy 100
              -Healing 115
              -Chiv 80
              -Tattics 115
              -Res.s. 100

              E avanzano 5 punti da mettere n'do te pare .
              Ultima modifica di baffo81; 27-06-2009, 12:58.

              Commenta


              • #8
                Perfetto! Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.

                Se può servire a qualcuno, io ho fatto questa scelta per i primi due PG:

                MAGO PVM:
                SKILLS:

                Magery: 100
                Evaluating Intelligence: 100
                Resisting Spell: 100
                Meditatation: 100
                Necromancy: 100
                Spirit Speak: 100
                Inscription: 100


                STAT:

                Strength: 80
                Dexterity: 10
                Intelligence: 125



                WORKER:


                -Black 120
                -Tailor 120
                -Bowfletching 100
                -Mining 100
                -Arm.Lore 100
                -Tinkering 100
                -Magery 60

                Stats:
                -Forza 130
                -Dex 15
                -Int. 80


                PS: Ma alchemy al posto di bowfletching che ne pensate? mi risulterebbe più utile, no?

                Commenta


                • #9
                  Però con bowfletching fai archi, frecce e solvendo lequest i runic tool ad Heartwood.

                  Secondo me per il mago ti conviene togliere Meditation e mettere Anatomy per far valere Dci 45 come se avessi una combattiva così anche se sotto attacco flizzi meno gli incantesimi; per recuperare mana ti basta avere pezzi con mana regeneration e trasformarti in Leechform.

                  Commenta


                  • #10
                    Seguirò il consiglio

                    Commenta


                    • #11
                      ti Sconsiglio FORTEMENTE di togliere meditation, puoi provare ma te ne accorgerai subito, che un mago pvm senza medit puo solo fare wither in mezzo ai topi, basta.

                      penso tu abbia fatto un pò di errori cmq: forza 130 non puoi averla cap(125)
                      e se non sbaglio non puoi chiedere i pg già soppati per cui quando invii la richiesta devi mettere le skill al max a 100

                      altra cosa; incription su un pvm personalmente non vale la pena 10% di sdi non valgono una evasiva o spellweaving, però decidi te

                      in alternativa al mago-necro potresti farti un war o un tamer, io ti consiglio il tamer x due motivi:
                      -macrarlo attualmente è snervante anche perkè con i nuovi fix lo script aegis si intoppa, poter ricevere un tamer già skillato vuole dire essere a metà dell'opera,
                      -non richiede equip stratosferici per iniziare

                      di contro c'è da dire che con questi ultimi fix è stato pesantemente nerfato, ma x iniziare questi nerf possono anche essere un vantaggio, soprattutto vs mostri non castanti. c'è da dire inoltre che verranno fixati sicuramente, xkè molte cose ancora non funzionano, e su osi il targeting dei mob da come ne parlano sui forum ufficiali e ben diverso dal nostro attuale.

                      Commenta


                      • #12
                        Rimanendo quindi invariato il worker come mi hai consigliato tu prima. Cosa dici di settare per il tamer? Intendo sempre come skill e stat..

                        Commenta


                        • #13
                          il tamer attualmente può essere Frustrante, molto frustrate, quindi è una scelta rischiosa, soprattutto per iniziare, ma l'idea è sempre la stessa: vale la pena spregare l'opportunità di avere un pg già skillato mago necro? la risposta per me è no, te lo puoi macrare da solo in 2 giorni con una lrc.

                          io il tamer lo farei cosi vist gli attuali fix

                          taming100(da soppare 115, ma da portare fino a 106)
                          animal lore 100
                          vet 100(se i fix rimangono cosi, è più che sufficiente, altrimenti è meglio alzarla il + possibile insieme a lore)
                          queste di base

                          poi hai due scelte come curarti magery o chivalry
                          io preferisco la seconda ma ci sono altrettanti motivi e persone che ti farebbero scegliere la prima.

                          e infine le skill di contorno:
                          bardiche con music+pace(ottimo per iniziare) o music +disco
                          oppure spellweaving + mediation
                          oppure necro e spirit

                          insomma anche qui sta un pò al tuo gusto personale

                          Commenta


                          • #14
                            quoto assolutamente knives! Io provai al tempo a levare meditation al mago, e avevo raggiunto con gli oggetti mana regen 13. Non potevo castare 4 spell di fila che ero a secco...assolutamente se il mago è da pvm non togliere meditation! E Tienila a NON MENO DI 100!

                            Se il mago fosse da pvp il discorso cambia

                            Commenta


                            • #15
                              Io ho il tamer caster ( ne lancio parecchi di incantesimi con Spellweaving ) e non ho Meditation ma Lmc 40 e mr 14: non mi è mai capitato di andare a secco di mana e ho tralaltro 120 int.

                              Knives mi pare che il Cap per singola stat a 125 non ci sia + anche perchè se vai a vedere le nuove tabelle su Uo guide per il calcolo del delay di swing oppure per la Parata è previsto stat fino a 140 ( il mio war ad es. ha 140 di forza e li vale tutti ) a meno che tu non intenda 125 max liscio senza bonus.
                              Nelle tabelle sopracitate c'è anche quella per la velocità di bendata che a 140 dex benda a 4 sec.

                              Effettivamente il ragionamento sul Tamer come pg skillato fila perfettamente perchè è il + palloso e lento da skillare, mentre il mago necro si fa veloce e quindi potrebbe semmai essere il 3° pg da fare diciamo in real game.

                              Cme tamer iniziale ( casomai da modificare in seguito ) consiglio:

                              -Taming 100 ( 115 )
                              -An lore 100 ( 110 )
                              -Music 100 ( 115 min )
                              -Peace 100 ( 115 min )
                              -Vet. 100 ( basta anche 80 per ressare i pet )

                              Poi puoi scegliere tra:

                              -Magery
                              -Chivalry
                              -Spellweaving
                              -Meditation

                              In definitiva direi:

                              -Taming 115 ( meglio se con monili così non ti sbatti nemmeno )
                              -An.lore 115 ( controlli tutti i pet senza problemi )
                              -Music 115
                              -Peace 115 ( anche senza Res.s. puoi tenere a bada i mob castanti e tamare in solitaria )
                              -Magery 95 ( 110 con Tome o libri +15 magery: per curare i pet dalla distanza )
                              -Med 65 ( integri assolutamente con mr dei pezzi armor e magari la alzi grattando punticini con bonus sui monili: come un bel Taming + 15,; utile può essere anche il talismano Birds of Britannia che ha + 5 taming e +5 An.lore. )
                              -Veter 50 ( con monili da switchare da portarla a 80:sufficiente poichè la usi solo per ressare i pet )
                              -Chiv 50 ( per togliere le maledizioni: in futuro si parla su Uo guide di fare sì che anche Blood oath sia rimovibile con Remove curse )

                              Cap 720.

                              Int. 115
                              Dex 10
                              Forza 100

                              ( con il cap 225 non sossato )
                              Ultima modifica di baffo81; 28-06-2009, 17:54.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X