annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio su heartwood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio su heartwood

    salve, avrei gentilmente bisogno di aiuto...qualcuno di voi sa dirmi dove trovare parasitic plant? qualche alchimista tra voi sa indicarmi in quale punto di heartwood recarmi?
    grazie mille
    sigpic
    post:
    salve a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

  • #2
    parasitic plant è una delle risorse che prendi tagliando legna dagli alberi. quindi devi avere lumberjack 100, vaia tagliare gli alberi e ti esce.
    msn: palaemon@hotmail.it
    icq: 488363461






    Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

    Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

    Commenta


    • #3
      ma stratics dice che è una rara risorsa che ha a che fare con heartwood......cmq ho provato a tagliare la legna ma non mi esce nulla
      sigpic
      post:
      salve a tutti,
      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

      Commenta


      • #4
        comprala sul forum mercato

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
          ma stratics dice che è una rara risorsa che ha a che fare con heartwood......cmq ho provato a tagliare la legna ma non mi esce nulla
          Parasitic plant è una risorsa che si trova tagliando la legna dagli alberi.Non è che al primo albero che tagli ti deve uscire per forza la parasitic,prova a tagliare piu' alberi e vedrai che prima o pio ti esce,sempre che tu abbia la skill lumberjacking....

          Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

          Commenta

          Sto operando...
          X