salve, avrei gentilmente bisogno di aiuto...qualcuno di voi sa dirmi dove trovare parasitic plant? qualche alchimista tra voi sa indicarmi in quale punto di heartwood recarmi?
grazie mille
sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
ma stratics dice che è una rara risorsa che ha a che fare con heartwood......cmq ho provato a tagliare la legna ma non mi esce nulla
sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
ma stratics dice che è una rara risorsa che ha a che fare con heartwood......cmq ho provato a tagliare la legna ma non mi esce nulla
Parasitic plant è una risorsa che si trova tagliando la legna dagli alberi.Non è che al primo albero che tagli ti deve uscire per forza la parasitic,prova a tagliare piu' alberi e vedrai che prima o pio ti esce,sempre che tu abbia la skill lumberjacking....
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta