annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Mage Necro Champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Dubbio] Mage Necro Champ

Come da titolo avrei un dubbio su questo template.
    Le mie skills attuali sono:

Magery 100
    Necro 100
    ResSpell 100
    EvaInt 100
    Medit 100
    Spirit 100
    Focus 100

Str 45 (la sto macrando ^_^)
    Dex 20
    Int 100

Ora so benissimo che focus non mi serve ma l'ho fatta salire giusto per poter macrare Str. Purtroppo non ho la possibilità economica di sopparle tutte a 120 come mi è già stato consigliato, per cui secondo voi cosa potrei mettere al posto di Focus?
    Volevo evitare spellweaving ^_^

Avete anche un consiglio sull'equip migliore per questo template?

Grazie mille.

anatomy!

Almeno hai evade a se non sbaglio a 110
    *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
    **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
    ***Arceri fatevi sotto NEW***
    Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

Originariamente inviato da nightmare01 Visualizza il messaggio
      anatomy!

Almeno hai evade a se non sbaglio a 110
      Ti prego, giusto una cosa, cosa gli servirebbe Anatomy su un Mage-Necro?

Allora, per quanto mi riguarda, direi di puntare proprio su Spellweaving perchè, credimi, si rivela tanto/troppo utile.
      Altrimenti non saprei proprio che consigliarti...!
      Ultima modifica di Chimique; 26-06-2009, 21:41.

Commenta

(anatomy+eval+20)/2= punti virtuali in wrestling,ossia stessa evade.

un esempio : 115 eval+105 anatomy=stessa evade di avere 120 wrestling(ovviamente senza special però)

LucaBlight [WaR]
        Dart [WaR]
        Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Ma Anatomy + Eval sono abbastanza sicuro che non serve ad un ceppo, se si ha un'arma in mano. Non sono sicuro invece che funzioni quando si ha uno spellbook in mano.
          Citando da stratics:

Having a high Anatomy and Evaluate Intelligence skill helps dodging blows in empty-handed combat.
          Sul sito di uod invece:
          Anatomy: grazie ad anatomy puoi anche determinare le caratteristiche fisiche del proprio avversario; inoltre, in unione con evaluating intelligence, anatomy consente di schivare maggiormente i colpi quando si è disarmati.

Siete proprio sicuri che con lo spellbook in mano Anatomy + Eval funzioni?

Commenta

Scusate l'ignoranza, mi spiegate per bene in cosa consiste questo evade?

Mi direste anche l'equip ideale che dovrei avere? thanx!

Commenta

Evade, se non sbaglio, consiste nell'aumento di DCI....

O hai evaint+anatomy oppure wrestlyg, che te la danno a mani nude (Senza armi in mano...se usi boomwtick, e vuoi evade, devi levarlo)

A quanto mi ricordo, dovrebbe funzionare anche con lo spellbook in mano...

Commenta

ovvio ke funziona cn spellbook in mano..
                prova a menare un mob cn un book,si alza cmq wrestling
                LucaBlight [WaR]
                Dart [WaR]
                Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

l'equip base: 100% LRC, scrapper's compendium (se non mi sbaglio si scrive così) i guanti da elfo craftabili con 20 (o erano 30?) lrc, monili SpellDamage, lrc, cappare fc2 fcr6, mettiti spellweaving che le natur's fury sono ottime, come word of death, eppoi... Se ci riesci, spirit of the totem xD mettiti totem of the void oppure bloodwood spirits, così hai 25 punti in più nelle altre skill ed anche la crimson

poi non sò... chaos shield che ha fc e spell channeling.

Eppoi sei a posto

se non arrivi con la resist fisica, fatti reactive armor.

A si, un monile buono è alchemist bauble se vuoi te lo vendo^^ ho anche armatura lrc buona contattami su msn: pikappa92@hotmail.it

Commenta

Evade consiste nello schivare i colpi così che anche sotto attacco da parte di uno o + mob hai cmq la possibilità di non flizzare uno spell perchè disturbato.

I metodi per poterlo far valere sul necro mage sono 3:

-Wrestling: in questo caso è una combattiva e questo di per sè attiva l'Evade, inoltre ti consente di usare scudo e i vari spellbook ( Scrapper, Tome e slayer spellbooks ).

-Macefighting: questa skill solo se hai intenzione di utilizzare fissa la Boomstick che non è mageweapon.

-Arma Mage weapon -0: con queste armi ( Sword of Prosperity e Staff of the magi ) fai Valere Magery come se fosse una combattiva innescando Evade.

Per l'equip:
                    -Carapace
                    -Stitchers mittens ( 30% lrc e discrete res )
                    -Sleeves e gorget lrc mr con res
                    -Leggings come sopra oppure Fay leggins ( Dci 20% non fa schifo )
                    -Monili Lrc Lmc Fc Fcr magari con res e Dci ( non sarebbe male Ornament of the magician ).
                    -Come elmo c'è l'imbarazzo della scelta a seconda della bisogna:
                    -)Swiftness se hai poca Fc e Fcr
                    -)Devine contenance che ha mr lmc e int.bonus
                    -)Hat of the magi che ha mr altissima
                    -)Spirit of the totem per il bonus Forza +20
                    -)Folded steel oppure Ancient samurai helm ( entrambi Dci 15 con res alte, però i primi hanno anche +8 forza )
                    -Scudo ( se lo userai ): o Chaos shield replica ( Fc 1 Fcr 2 ), Arcane shield ( Dci 15 Fc 1 Sc ), per rispiarmiare Invulnerability oppure scudo Dci Rpd ( hci se pvm non ti serve ).
                    -Boomstik ( Fc 1 lrc 20 Mr 3 ) oppure Tome of lost knowledge o ancora Scrapper compendium.
                    -Se usi arma Mage weapon vedi sopra ( sono a 2 mani ).
                    -Crimson cinture.
                    -Talismano: Totem of the void o se vuoi recuperare 15 punti da meglio impiegare Bloodwood spirit.

Sdi sul pvm serve poco perchè basso cap.

Personalmente per la skill consiglio Anatomy: così puoi usare quel che ti pare ( Boomstik o spellbook ).

Cerca di mettere tanta ma tanta Mr e di cappare a 40 Lmc e a 45 Dci, poi ovviamnete Lrc 100.

L'alchemist bouble va bene sul Worker se ha Alchemy.........sul mago necro è discutibile......
                    Ultima modifica di baffo81; 29-06-2009, 15:03.

Commenta

L'halchemist bauble l'ho consigliato per l'inizio, visto che costa poco ( 70k ) e ha 20lrc con altre cosuccie non male...

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                        Ti prego, giusto una cosa, cosa gli servirebbe Anatomy su un Mage-Necro?

Allora, per quanto mi riguarda, direi di puntare proprio su Spellweaving perchè, credimi, si rivela tanto/troppo utile.
                        Altrimenti non saprei proprio che consigliarti...!
                        Ci sono le guide.. usiamole

http://forum.gamesnet.it/f500/dci-sk...-e-hld-541237/

senza quella e' facile fizzare soprattutto in combattimenti concitati come i champs, non ha senso spellweaving se non riesci a castare causa fizz da danno(i cast di SW sono abbastanza lenti). Se poi arrivano anche i raid sei semplicemente morto.
                        Ultima modifica di kiuzzo; 28-06-2009, 22:45.
                        -------------------------------------------
                        kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS
                        -------------------------------------------

Commenta

ti dico il mio pg ke lo uso dal 2006 x champ:

Magery 120
                          Eva int 120
                          Ress spell 120
                          Necro 120
                          Medit 120
                          Spirit 115 ( non ho trovato al 120)

Calcola però che io se mi prende un pvp cn fencing o archer vado giù istant.

Adesso: io ti do un consiglio,praticamente a me non mi è mai andato di modificarlo ma se lo dovessi rifare lo farei così:

Magery 105+tome=120
                          Wrestling 120 Cosi riesci a tenere un minimo i raid e cn una buona cura anke il barra
                          Necro 100
                          Spirit 120
                          Ress spell 120
                          poi: se vuoi anke difenderti metti Eva int
                          Se vuoi fare danni 115 spellweaving( ma non so cm si è evoluta la cosa, non gioco da 3 mesi)
                          Il resto Medit.

X le stat:

se non sei sossato:

100
                          10
                          115

poi piu sei sossato aumenti str e int e 5 dex.

P.s:sicuramente mi sn dimenticato qlcs al massimo scrivo dp

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio

Sdi sul pvm serve poco perchè basso cap.
                            in pvm sdi non ha cap...
                            khorard i danni come li fai senza eval? -.- gli sputi sui mob?
                            Ultima modifica di kujascarpe; 29-06-2009, 14:05.
                            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Bhè massimizza Sdi e se usa Spellweave ha arcane empowerment e se trova altri Arcanisti c'è l'arcane focus dato da Arcane circle.

Mi son confuso.....è in pvp che sdi ha cap ( mi pare ) 15.

Commenta

Sto operando...
                              X