annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio pg

    salve,
    sono nuovo dello shard e vorrei iniziare vista l'occasione del transfer

    volevo chiedere un parere sulle skill che dovrei scegliere secondo voi...

    cosa mi conviene fare? ovviamente 1 pg pvp.. quindi qualcuno potrebbe elencarmi magari le skill necessarie ad un warrior o un mago o qualche altro pg creativo? ^^


    e poi vorrei chiedere.. secondo voi è meglio farsi un pg per il pvm oppure un lavoratore?

    immagino che di lavoratori nello shard ormai ce ne siano a bizzeffe.. quindi ero propenso per il pvm

    cosa mi consigliereste eventualmente?

    grazie mille!

  • #2
    Da ché mi risulta gli slot sono 5, non 2. Puoi farti un worker, un pvp, un pvm e ti restano altri due PG.

    edit: scusa non mi ricordavo che per il transfer ti skillano solo 2 PG. Fossi in te mi baserei più su quali sono i PG più difficili da skillare e quelli più convenienti per far soldi.
    Ultima modifica di Kaisersouze; 26-06-2009, 17:17.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      e quelli che hai sull'altro shard ^_^
      *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


      *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
      **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
      ***Arceri fatevi sotto NEW***
      Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

      Commenta

      Sto operando...
      X