annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nun zo che fare.....Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nun zo che fare.....Help

Salve a tutti sono un in questo server da un paio di settimane....e.....mi rendo conto che l'unica cosa di azzeccato che sono riuscito a fare e' il "worker" (spero).
    Sicuro della mia antica esperienza in UO oasi ( antica non e' a caso :-P ) ho fatto un bardo/mage (prov + music + magery + eva + med + res spell e il resto da vedere in corsa)
    in più un War seguendo il consiglio sul sito ufficiale (Chivalry + sword + tat + healing + parry + Ress spel + anatomy )
    Ma più vado avanti più mirendo conto di arrancare, di sopravvivere e molte volte col mage finisco per fare energy vortex in loop......
    Molti mi hanno dato una mano ho cercato di inf nel forum e sono arrivato alla conclusione che devo rifare completamente i pg. Da quello che posso aver intuito il mago lo rimedio (FORSE) cavando Music e Prov e aggiungendo Necro e SS.....e alcuni consigliano Spellweaving.
    Per il War ditemi voi....nun so più in che modo muovermi

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

per il war: si va sempre piu verso la specializzazione estrema ma per pve generico (blood-bally) e doom(a parte 5° stanza e df) uso un pg esattamente uguale al tuo
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    mage con music e provocation fa molto old fashion, ma è poco usabile attualmente,meglio sostituire le skill da bardo con spirit e necro
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Innanzi tutto thx

Quindi coloro che parlano di mettere nel war negro e SS a che scopo sono dedicati?
      ........
      Si penso che al mago cambiero' propio quelle 2 skill in più pensavo a Spellweaving che ne pensi, me ne hanno parlato bene

Commenta

necro e ss sono indispensabili per pg da paroxismus e altri mostri ml
        e anche a doom necro puo dare una mano ma io mi son sempre trovato bene senza
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

OK mo inizio a sbattermi per attuare la conversione....
          Ultima domanda (forse asdasd) il karma piu lo fo scendere meglio e'? e influisce in qualche modo?
          O e' meglio che oghi tanto uccido solo con magery per tenerla ad uno stato decente??

Commenta

allora facendo il necro e normale che il karma scenda, l'unico problema ch epuoi avere e quando va a ilsenar dalle fatine e tutti ti attaccano solo perchè chi e di carma positivo non viene attaccato(io parlo delle fatine, saggitario, e poi altri tipo ki rin e unicorno) per ilr esto le magi eda necro le devi fare quindi arrenditi pure e vai sotto col carma^^.

Per il war i miei consigli sono:
            Se noti che fai fatica a colpire prendi monili con hci che il totale sia 45 e se invece visto che hai anche parring e vuoi avere una difesa piu che perfetta dci 45 piu hai parring che se la tua skills è a 100 hai il 30% in più di parare il colpo.
            Armatura possibilmente Lmc e che sia meditabile, con parring e dci 45 vedrai che nel corpo a corpo ti toccano poco, un arma con hci e magari un bel hit magico come fulmine e fireboll vedrai che il war rinasce e dex abbastanza alta^^
            Ultima modifica di duck; 24-06-2009, 08:39.

Commenta

Sto operando...
            X