annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Macraggio Away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda] Macraggio Away

    Premetto di avere un miner con il quale macro con un semplice script di EasyUO che mi evita soltanto i vari click su pickaxe e pietre.
    Mi chiedevo se il macraggio away (ora prendo l'esempio di mining perchè è ciò che interessa a me, ma non escludo il resto) è in qualche modo regolamentato rispetto a chi come me macra spostandosi ancora a mano di vena in vena.

    Non vorrei prendiate male questa mia domanda. Io non ho nulla contro chi macra away, ci mancherebbe. Solo che non trovo giusto che magari mi giro tutti gli spot delle cave di Minoc e li trovo tutti oramai vuoti quando chi li ha svuotati è fuori a passeggio con il cane

    Grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    Originariamente inviato da Psykode Visualizza il messaggio
    Io non ho nulla contro chi macra away, ci mancherebbe................ Solo che non trovo giusto che magari mi giro tutti gli spot delle cave di Minoc e li trovo tutti oramai vuoti quando chi li ha svuotati è fuori a passeggio con il cane
    Se nn hai nulla contro,manco avresti aperto sto post....
    cmq no nessuna regolamentazione,a patto che nn ledano il game altrui,come nel caso dei leather farmer contro i tamer,nel caso di mining no.
    MAI PIU SU UO^^

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Se nn hai nulla contro,manco avresti aperto sto post.
      Se dico che non ho nulla contro, evidentemente vuol dire che è così.
      Allora spiego perchè ho aperto il post:
      Come hai detto tu x altri tipi di macraggio away c'è una regolamentazione, mi chiedevo se anche x mining ci fosse.

      Leggi ciò che è scritto senza insinuare altro.

      Commenta

      Sto operando...
      X