annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune domande sul Necro War...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    Questo template è per i boss ml? oddio..
    quello di prima era molto meglio, questo è da doom semmai.

    Cmq,
    mr6 basta, lmc è importante nel war con healing perchè non ha molto mana, te invece puoi benissimo mettere 60 di dex e arrivare quasi a 100 mana.. per cui anche solo 20 dovrebbe bastare.

    Di aumenta il danno che fai e di conseguenza + danno fai + ti curi col leech, cmq se stai sempre sotto curse weapon non dovresti avere problemi.

    Non avendo anatomy secondo me ti conviene provare a mettere talismano di20 e, se il mana basta, ti procuri 2 monili con di.

    ah gia', io ti consiglio elfo, fc2 basta anche se ovviamente piu' hai meglio è, per swingare al cap ti serve min 30 stamina

    Probabilmente non hai letto bene quello che ho scritto...Gli ho consigliato il pg da "doom" come lo chiami tu,perchè lo trovo più versatile,cioè io ho un macer impostato così e mi trovo bene,è logico che il necro war spacca,ma visto che necro dovrà essere fixata allora qui si parla di un war senza necro,il mio era un pg da ciccio ora l'ho modificato con le skill elencate sopra,poi in base alle esigenze di un giocatore imposta le skill come gli piace...Io non so tu che pvm fai con il war, ma sinceramente portare dex a 60 secondo me è una cavalota,specialmente se usi heal...cioè ti bendi quando?ogni mezz'ora?
    Per swingare al cap minimo 30 di stamina?O_O'

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
      Probabilmente non hai letto bene quello che ho scritto...
      Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
      se punti a fare boss ML e basta ti consiglio il template che uso sul macer:

      mace 120
      parry 120
      res spell 100
      anatomy 100
      tactics 100
      heal 100
      chiva 80
      ...
      Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
      Io non so tu che pvm fai con il war, ma sinceramente portare dex a 60 secondo me è una cavalota,specialmente se usi heal...
      cioè ti bendi quando?ogni mezz'ora?
      lui ha healing? no.
      Spiegami te l'utilita' di tenere 100-120 di dex su un pg a cui basta 30 stamina per swingare a 1.25 con la soul seeker....

      Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
      Per swingare al cap minimo 30 di stamina?O_O'
      http://forum.gamesnet.it/f500/tabell...-369-a-449793/

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        ...


        lui ha healing? no.
        Spiegami te l'utilita' di tenere 100-120 di dex su un pg a cui basta 30 stamina per swingare a 1.25 con la soul seeker
        Ah,nel suo template si,avevo capito sul mio macer...perchè stavamo parlando dei miei template :P bhè si,se decide di usare spirit sp. fa bene.

        Il necro war con necro a 100 che skill consigliate di mettere?

        sword 120
        bushido 120
        tactics 120
        spirit sp 100
        anatomy 100
        necro 100
        chiva 60

        Come vi sembra così?chiva a 60 è troppo bassa sicuramente...però mi disp abbassare antaomy..

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
          Ah,nel suo template si,avevo capito sul mio macer...perchè stavamo parlando dei miei template :P bhè si,se decide di usare spirit sp. fa bene.

          Il necro war con necro a 100 che skill consigliate di mettere?

          sword 120
          bushido 120
          tactics 120
          spirit sp 100
          anatomy 100
          necro 100
          chiva 60

          Come vi sembra così?chiva a 60 è troppo bassa sicuramente...però mi disp abbassare antaomy..
          Guarda, io sono tutt'ora indeciso se mettere Anatomy o Resisting Spells, ma penso che sceglierò la prima alla fine perchè non riesco ad avere molto DI sul mio equip...preferisco avere FC, HCI cappata, DCI cappata, e bonus al mana.

          Tu cosa hai a disposizione per equipaggiare il tuo PG?

          Commenta


          • #20
            io la penso così:
            abbassa necro e fai tutti i boss in writhe from e nn in vampiric, per curati spammi curse weapon, nn penso sia un problema il karma negativo su un simile pg.liberi punti per anatomy-Equipp foull damage e metti protection da scroll, nn hai bisogno di fc perke nn frizzi, hai mana sempre foull perke leechi come un pazzo, di fa sempre comodo, io lo preferisci elfo perke utilizzi equipp nn meditabile\\ meno caro.
            fammi sapere consa ne pensi.

            in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

            Commenta


            • #21
              Ti rispondo subito, così ci aiutiamo a vicenda...

              1) In Wraith Form, per esempio, non puoi fare il Paroxy in maniera tranquilla perchè ha veramente pochissimo mana da leechare e poi perdi il 20% di danno assorbito dall'armor dello Swamp Dragon, visto che in Wraith scendi dal pet e sei a piedi...rimane migliore senza ombra di dubbio Vampiric Form.

              2) Con Protection hai anche molti malus, tra cui -15% Physical Resist, -35% Resisting Spells e -2 al Faster Casting...se non consideri FC per l'equip, è vero che non flizzi spell, ma hai anche FC -2 in totale, quindi lanci lentamente le magie, e nel caso del Necro War, se non casti in tempo Curse Weapon sei praticamente morto.

              3) Anche io preferisco elfo, spero di vedere presto su UOD la quest del cambio razza, è da tanto che attendo la sua implementazione!

              Commenta


              • #22
                nota bene che fc oltre a 0 nn va,nn puo andare a -2 ^^

                onestamente dipende,pur io pensavo di usare scroll protection+reactive armor!se fai ciccio basta che hai 75 al poison e nn la senti tanto reactive
                LucaBlight [WaR]
                Dart [WaR]
                Lloyd [WaR]


                Inattivo....per ora!

                Commenta


                • #23
                  di mana ne leechi abb. tanto nn tenen serve un'infinità, l ress ri risistemano in poco e per il danno una volta ke con curse weapon fai 150 danni sei semrpe full anke se ti spamma quanke danno in più, io con lo stesso tempalte reggo tranquillamnte anke dreadhorn ek mi sapra 5\6 flame di fila,fc nn puo andare in negativo quindi melgio sfruttare il nn frizz, per res speel nn mi pongo problema nn mettendola e preferndo antomy, cmq al max io necro la tengo a 45 e posso usare etrmabe ma ti consiglio come ti ho detto io , al max prova tanto nn cambia praticamente nulla.

                  in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

                  Commenta


                  • #24
                    Vi ringrazio per i posts ragazzi, mi state dando una grande mano nel fare il mio PG...

                    La questione del FC negativa non la sapevo, se non può andare sotto lo 0 è una grande cosa, ma voglio provare con almeno FC 2 e senza Protection per vedere come va, in caso cambio.

                    Mi sono deciso finalmente, tengo Anatomy, e grazie ad un monile con Bushido +15 riesco a fare questo template:

                    - Swordsmanship 120
                    - Bushido 115 (in attesa di SOP 120)
                    - Tactics 115 (in attesa di SOP 120)
                    - Anatomy 110
                    - Necromancy 100
                    - Spirit Speak 100
                    - Chivarly 75

                    - 130 HP
                    - 55 Stamina perchè con la Soulseeker ci vuole poco per swingare al cap
                    - 90 Mana

                    HCI 45, DCI 45, FC 2, MR 9, LMC 28, full 70 anche in Vampirirc Form...peccato per DI 20%, non sono riuscito a fare di meglio, speriamo vada bene lo stesso.

                    Lo provo e poi vi dico...per il momento cerco di fare solo il Paroxy, per gli altri Peerless provvedo a PG collaudato.
                    Ultima modifica di NemesisDM85; 01-07-2009, 23:25.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X