annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune domande sul Necro War...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune domande sul Necro War...

    Salve a tutti!

    Volevo farvi alcune domande per costruire un Necro War degno di nota.

    1) FC e FCR per un Necro War sono: essenziali, utili, inutili, cambia poco o cosa?
    Perchè io riesco ad avere al massimo 2/2 usando il Ring of the Vile...può bastare o cambio anello?

    2) Quanta Stamina serve per swingare al cap con la Soulseeker?

    3) Quanto Mana serve per non avere nessun tipo di problema nel castare le varie magie Curse Weapon, Lightning Strike, etc. e le Special delle armi?
    Considerando che ho MR 6 e LMC 30% (escludendo i bonus razziali)...

    4) Elfo o umano? MR3 in più o 20 di Mana in più? A me piace di più l'elfo, così risparmio anche sui Fey Leggings...

    Ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto...


  • #2
    Nessuno?

    Commenta


    • #3
      fc per me è abbastanza fondamentale,serve a castare piu rapidamente curse weapon ( o obsu vulni se sei nelle altissime)

      fcr invece no visto che non spammi di magie avendo poco mana.

      se non sbaglio con 60 di stamina swinghi al cap,visto che ha ss 60% e velocita 2.5

      io ho circa 50 di mana enon mi trovo male (40 int+bonus)considera che però non ho lmc..

      umano tutta la vita,prima di tutto perchè hai i 6 secondi di curse weapon(io ho healing e non ss) ha mr3,ha più load,ha spellweaving a venti(e le api/gift of renewal tornano utili molte volte),ha hidding etc..

      il tutto logicamente IMHO
      LucaBlight [WaR]
      Dart [WaR]
      Lloyd [WaR]


      Inattivo....per ora!

      Commenta


      • #4
        Innanzitutto ti ringrazio per il post Luca...

        1) Eh si, anche a me FC sembra importante...a 2 può bastare o 3 è obbligatorio? Altrimenti sono costretto a togliere il Vile...

        2) Non è un pò pochino 60 di Stamina? Allora posso mettere tranquillamente Strenght a 125...

        3) Io invece uso SS, ecco perchè ti dicevo che per me l'elfo può essere migliore dell'umano...risparmio sui 2kk per comprare i Fey e poi di MR sto già a quota 6.

        Volevo usare questo template per fare i Peerless, non soltanto il Paroxy:

        - Swordsmanship 120
        - Bushido 115
        - Tactics 115
        - Necromancy 100
        - Spirit Speak 100
        - Resisting Spells 100 (o Anatomy, devo decidere)
        - Chivarly 70

        Può andare? Resisting Spells è per i boss tipo Melisande, Dreadhorn, etc...

        Commenta


        • #5
          Ciao
          .....Premetto.....sono un niubbo....Vorrei farmi un War e me lo ero studiato come il tuo ma ho un dubbio, bushido non andrebbe con parring per sfruttarlo al meglio (forse sto dicendo un cavolata ).

          Commenta


          • #6
            bushido+parry ha dei vantaggi solo se usi armi a due mani
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

            JesteR style rulez

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da sansone76 Visualizza il messaggio
              Ciao
              .....Premetto.....sono un niubbo....Vorrei farmi un War e me lo ero studiato come il tuo ma ho un dubbio, bushido non andrebbe con parring per sfruttarlo al meglio (forse sto dicendo un cavolata ).
              Per Bushido, ha ragione Kuja, meglio mettere altro al posto di Parrying.

              Per il resto, ricorda che il mio template è fatto calcolando il futuro fix alle varie form di Necromancy, e calcola anche che nessuno mi ha ancora detto se va bene oppure c'è da cambiare qualcosa...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                Innanzitutto ti ringrazio per il post Luca...

                1) Eh si, anche a me FC sembra importante...a 2 può bastare o 3 è obbligatorio? Altrimenti sono costretto a togliere il Vile...

                2) Non è un pò pochino 60 di Stamina? Allora posso mettere tranquillamente Strenght a 125...

                3) Io invece uso SS, ecco perchè ti dicevo che per me l'elfo può essere migliore dell'umano...risparmio sui 2kk per comprare i Fey e poi di MR sto già a quota 6.

                Volevo usare questo template per fare i Peerless, non soltanto il Paroxy:

                - Swordsmanship 120
                - Bushido 115
                - Tactics 115
                - Necromancy 100
                - Spirit Speak 100
                - Resisting Spells 100 (o Anatomy, devo decidere)
                - Chivarly 70

                Può andare? Resisting Spells è per i boss tipo Melisande, Dreadhorn, etc...
                Nessuno?

                Commenta


                • #9
                  in linea di massima va bene, ti conviene mantenere resist spell (altrimenti ci fai solo ed esclusivamente il ciccio) e non anatomy, bushido se riesci a 120... è quella che ti da il bonus al posto di parry e con perfection fa danno al posto delle skill
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                    in linea di massima va bene, ti conviene mantenere resist spell (altrimenti ci fai solo ed esclusivamente il ciccio) e non anatomy, bushido se riesci a 120... è quella che ti da il bonus al posto di parry e con perfection fa danno al posto delle skill
                    Grazie Fengyr per il post...

                    Eh si, devo assolutamente portare al più presto Bushido e Tactics a 120, spero di trovare le due SOP!

                    Per Resisting Spells mi hai convinto, anche in un altro Thread ho letto che senza questa skill puoi incontrare problemi soprattutto contro i mob con Necromancy.

                    Ora però il problema è...quanto DI dovrei avere nell'equip visto che manca Anatomy? Io riesco ad avere il 20% dal talismano Primer on Arms, di più la vedo dura. Ed ero indeciso se sostituirlo o no con un Totem of the Void...

                    E' così importante DI? O è meglio cappare LMC con il Void ed avere 0% di DI?

                    Commenta


                    • #11
                      eh se nn hai anatomy io arriverei ad avere almeno un 50% di di

                      stormgrip+primer+monile
                      LucaBlight [WaR]
                      Dart [WaR]
                      Lloyd [WaR]


                      Inattivo....per ora!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                        Grazie Fengyr per il post...
                        Per Resisting Spells mi hai convinto, anche in un altro Thread ho letto che senza questa skill puoi incontrare problemi soprattutto contro i mob con Necromancy.
                        E' così importante DI? O è meglio cappare LMC con il Void ed avere 0% di DI?
                        Ti dirò che oltre al pg da doom ho anche un war senza res spell,con un pò di attenzione ci faccio quasi tutto...pure doom e boss ML,poi va bhè se hai res spell vai meglio in certe situazioni,dipende come vuoi impostare il pg.
                        Lmc secondo me è molto più essenziale del di,magari porti tactics 120 e sei apposto.

                        Prima era il pg da ciccio ma visto che devono fix necro ho deciso di farlo così:

                        Sword 120
                        Tactics 120
                        Bushido 120
                        Anatomy 115-120
                        Heal 115-120
                        Chiva115-120

                        str120 dex 140 int 41

                        Commenta


                        • #13
                          Era quello il mio dubbio...sbaglio o alla fine DI serve solo a finire prima i vari boss di ML?

                          Perchè il mio obiettivo era riuscire a fare la maggior parte dei Peerless (escluso il Monstrous Interred Grizzle) in solitaria, e poco importa se ci metto 5 minuti in più, basta che sopravvivo e butto giù il mio avversario.

                          Ecco la scelta di mettere Resisting Spells al posto di Anatomy (più versatilità), rinunciare agli oggetti DI ed avere invece LMC, MR, HPI, etc...se finisco il mana sono carne da macello e se ho pochi HP, magari in un momento di lag, potrei morire con colpi ben assestati.

                          Sbaglio qualcosa?

                          P.S.

                          Devirok, una domanda, ma come butti giù i Peerless con quel template?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                            Era quello il mio dubbio...sbaglio o alla fine DI serve solo a finire prima i vari boss di ML?

                            Perchè il mio obiettivo era riuscire a fare la maggior parte dei Peerless (escluso il Monstrous Interred Grizzle) in solitaria, e poco importa se ci metto 5 minuti in più, basta che sopravvivo e butto giù il mio avversario.

                            Ecco la scelta di mettere Resisting Spells al posto di Anatomy (più versatilità), rinunciare agli oggetti DI ed avere invece LMC, MR, HPI, etc...se finisco il mana sono carne da macello e se ho pochi HP, magari in un momento di lag, potrei morire con colpi ben assestati.

                            Sbaglio qualcosa?

                            P.S.

                            Devirok, una domanda, ma come butti giù i Peerless con quel template?
                            Bella domanda...
                            Diciamo che con quel template riesco a fare un pò di tutto anche se è più limitato del mio macer,cmq facendo un pò di attenzione ti fai melisande(in gruppo naturalmente),balron para,doom e altri moob medio-forti,ti dirò che ho DI 0!...ho abbastanza hp tipo:130,lmc36 e mr3(poca ma mi basta),sarà un pg strano ma mi trovo abbastanza bene...ti do un consiglio:se punti a fare boss ML e basta ti consiglio il template che uso sul macer:

                            mace 120
                            parry 120
                            res spell 100
                            anatomy 100
                            tactics 100
                            heal 100
                            chiva 80

                            diciamo che con questo pg sei più tranquillo perchè sicuramente è molto più versatile,res spell fa la sua figura e parry a 120 con def a 45 subisci pochi danni fisici.
                            Sinceramente sono 2 template molto diversi ma divertenti e se ci prendi la mano ti fai un sacco di moob..poi in base al tuo stile di gioco scegli il template più adatto a te.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                              mace 120
                              parry 120
                              res spell 100
                              anatomy 100
                              tactics 100
                              heal 100
                              chiva 80
                              Questo template è per i boss ml? oddio..
                              quello di prima era molto meglio, questo è da doom semmai.

                              Cmq,
                              mr6 basta, lmc è importante nel war con healing perchè non ha molto mana, te invece puoi benissimo mettere 60 di dex e arrivare quasi a 100 mana.. per cui anche solo 20 dovrebbe bastare.

                              Di aumenta il danno che fai e di conseguenza + danno fai + ti curi col leech, cmq se stai sempre sotto curse weapon non dovresti avere problemi.

                              Non avendo anatomy secondo me ti conviene provare a mettere talismano di20 e, se il mana basta, ti procuri 2 monili con di.

                              ah gia', io ti consiglio elfo, fc2 basta anche se ovviamente piu' hai meglio è, per swingare al cap ti serve min 30 stamina
                              Ultima modifica di Maui; 29-06-2009, 00:23.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X