annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con Magery: Disco o Provo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con Magery: Disco o Provo?

Ciau dal vostro eterno nOOb
    ho un tamerino con music e peace e nn so decidere tra disco o provo...
    Mi spiego con magery spesso uso curse (ho eva int a 90 ma la abbasserei x mettere disco o provo) e quello k mi kiedo è:" se abbasso eva int x mettere disco allora forse vale la pena lo lasci così..." e allora nn metterei neanche provo..
    help me
    assie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

http://forum.gamesnet.it/f500/tamer-...3/#post5645150

Commenta

io sul tamer farei disco e chivalry (al posto di magery)

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
        io sul tamer farei disco e chivalry (al posto di magery)
        quoto
        La build è più divertente, è più concentrata sul pet. Con magery alla fine si usa il pet come una summon ^^.
        Si, le ho provate entrambe le build. Ma poi ho eliminato il tamer...

Però per rimanere in tema alla tua domanda, togliere eval int per mettere disco è semi-inutile. Da una parte tu non farai mai danno con le magie, abbassare le resistenze comunque non compensa un 60% (tanto per dire, ma mi pare si più o meno così) di danno in più di eval int, tuttavia il pet sfrutta i benefici della tua skill quindi anche lui farà più danni.
        Piuttosto cerca di infilarci dentro sia eval int che disco.

Provocation non mi piace molto, è vero he nè tu nè il pet riceverete più danni, però i mob dovranno sempre essere in due, oppure vuoi usare provo per sviare l'attenzione del mob sul tuo pet? (cosa inutilissimissima per buttare 200+ punti skill)

Per il divertimento voto la build chiva-bardo-tamer
        Per rispondere alla tua domanda voto Disco CON Evalint
        Tieni presente che evalint gestisce anche la durata e la potenza del tuo curse. Io macravo int e magery sul mio worker lanciandomi curse, bè senza eval int durava meno di dieci secondi e inoltre la penalità è veramente ridicola contro qualcuno con resisting spell. Rischi che duri meno di 30" e dia penalità irrilevanti quindi non rinunciare a eval int se cursi. Se invece usi magery solo per le cure e i gate eliminala pure
        Ultima modifica di Sergej; 22-06-2009, 11:11.

Commenta

Sto operando...
        X