annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tamer] Accetto suggerimenti per PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personalmente, credo cestinerò Magery in favore di Chiva, così posso archiviare l'armor LRC in favore di altre prop, MR o Luck per esempio (i cash per i tithing point non sono un problema, e credo che valga la pena spendere due spiccioli per risparmiarsi il peso dei reagenti...).

In più, da glorious lord / lady chiva dovrebbe essere più powa di magery (che senza eval int non è molto efficace dal lato "offensivo"...)

EDIT: Anzi Magery la metto nella soulstone :P almeno posso cambiare idea
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      rettifico il paralyse field dura solo finche il mob non riceve un colpo quindi conviene castare ENERGY FIELD che ricordo , a trammel, può essere attraversato solo dal caster.

ecco qui ho una domanda, io l'ho sostituito con SW secondo voi va bene? oppure cmq 50 di vet bisogna metterlo ?

anche qui: ho il mio pg così:

AnimalLore 100 + bird of britannia 105
      EvalInt 100
      Magery 105.8
      SpiritSpeak 100
      AnimalTaming 85 + 15 monile + bird of britannia 105
      Necromancy 115.4
      Spellweaving 113.8

la mia intenzione era abbassare necro a circa 80, per non flizzare wither e per avere la possibilità di lanciare lich form senza tnt problemi, cosi facendo salvo 35 punti utili.il problema che mi si pone è : dove li metto ? per ress spell è insufficente.
      che mi consigliate ?
      Carissimo sul primo punto hai ragione, ma forse mi sono espresso male: Peace e paralyze o paralyze field li ho citati fondamentalmente a scopo fuga o quanto meno messa in sicurezza del pg ( anche se un uso adeguato del field può essere utile con pet da tamare in fuga a fini tamatorii ).

Punto 2: come dicevo Veterinary è oramai utile solo per ressare i pet, ma Spellweave può consentire questo con Gift of life ( che va castata o sul tuo proprio pet o su te stesso prima della morte del targhet e cmq ha durata limitata e si annulla in caso di avvelenamento dato che da la precedenza alla cura dallo stesso e quindi al suo scadere o svanire va ricastato: utile per questo il buffer del gioco ).
      Cmq secondo me è una scelta valida solo un pochino + impegnativa e per questo + divertente a detta mia .
      Poi cmq S.w. da anche altri spells interessanti come gift of renewall, Wod e Ethereal voyage, nonchè Arcane empowerment.

A tal proposito ecco qualche suggerimento:

1)

-An.lore 110
      -Taming 90 ( 105 con i tuoi monili )
      -Necro 95 ( 100 con Bloodwood: evochi buoni non morti )
      -Ss 105 ( 115 con Bloodwood: fai molto + male con Wither )
      -Mag. 95 ( 110 con Tome )
      -S.w. 115
      -Wrestling 110 ( fai valere Dci utilizzando Book + Scudo )

2)

-An.lore 110
      -Taming 90 ( 105 )
      -Necro 95 ( 100 )
      -Ss 90 ( 100 )
      -Mag. 110
      -S.w. 115
      -Ev.Int. 110

Per Dci in questo caso devi utilizzare Mage weapon -0: Prosperity o Staff of the magi.
      Volendo, inoltre, potresti fare a meno di Ev.int. ( tanto Magery la usi solo per curare a distanza i pet e per te stesso ) e mettere Res.s. così da subire molto meno gli effetti di Paralyze.

Se utilizzi Boomstik ( sempre per Dci ) allora al posto di Ev.int. metti Macefight.

Come vedi ho messo sempre e solo Bloodwood ( 5 pt bonus in + fanno comodo ).

Commenta

Originariamente inviato da deanna55 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, sono su questo server da circa un mesetto
        Ho archery a 100 e sto tirando su animal taming attualmente a 62

Il mio problema è che quando mando il mio pet ad attaccare un mob, questo si volta e attacca me, se provo a castarmi invisibility mi nascondo ma quando torno visibile il mob ritorna ad attaccare me.

Questo succede perchè ancora sono bassa di skill e i pet che tamo sono piccoli?

Se invece succede anche con skill al massimo, come è possibile ovviare a questo inconveniente? Non mi serve a nulla un pet che non tiene aggro, sarei sempre morta.

Stavo valutando Hiding per non avere nemmeno tempo di casting nel nascondermi ma non so se sia fattibile se sono sotto attacco, e se quando torno visibile per bendare il mio pet riprendo aggro

Qualcuno può darmi qualche suggerimento in proposito
        ma sei proprio te deanna? di forli??

Commenta

Sto operando...
        X