annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tamer] Accetto suggerimenti per PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Tamer] Accetto suggerimenti per PvM

Torno dopo mesi (e come al solito è cambiata un sacco di roba XD) e mi ritrovo con la nuova IA, pet che vengono totalmente ignorati dai mob, aggro attraverso le pareti da distanze chilometriche...

Ho bisogno di qualche suggerimento perchè mi trovo in difficoltà.

(PS: Accetto anche "archivia il tamer non serve più a niente" anche se un po mi dispiacerebbe)
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
    Torno dopo mesi (e come al solito è cambiata un sacco di roba XD) e mi ritrovo con la nuova IA, pet che vengono totalmente ignorati dai mob, aggro attraverso le pareti da distanze chilometriche...

Ho bisogno di qualche suggerimento perchè mi trovo in difficoltà.

(PS: Accetto anche "archivia il tamer non serve più a niente" anche se un po mi dispiacerebbe)
    Idem, vorrei anchio qualche suggerimento e diventato a dir poco impossibile usare il tamer che precedentemente era uno dei migliori pg in PVM...
    Come mai è stato cosi svalutato oggi come pg???
    Il mio pg è il seguente:
    Stats
    Str 105
    Dex 10
    Int 118
    Skills
    AnimalLore 105
    Discordance 120
    EvalInt 110
    Magery 90
    Musicianship 120
    AnimalTaming 106
    Veterinary 110
    Quali cambiamenti avete da propormi per adattarlo ai fix pix più recenti????
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

@ Enrickooo: io ti consiglierei di cambiare evaint con peace e un po di chiva x i curse etc etc.
      @ Alex...: non so se magari posti le skill forse ti si puo aiutare.

Poi da tener presente i nuovi comandi x i pet... bisogna stare piu attenti ecco tutto.
      Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
      ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio
        @ Enrickooo: io ti consiglierei di cambiare evaint con peace e un po di chiva x i curse etc etc.

Poi da tener presente i nuovi comandi x i pet... bisogna stare piu attenti ecco tutto.
        Nuovi comandi???? o_O spiega spiega

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio

Peace se non ricordo male c'era stato un fix anche per quello, mi pare che dopo il primo attacco riprendono a muoversi o mi sbaglio???
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Salve a tutti, sono su questo server da circa un mesetto
            Ho archery a 100 e sto tirando su animal taming attualmente a 62

Il mio problema è che quando mando il mio pet ad attaccare un mob, questo si volta e attacca me, se provo a castarmi invisibility mi nascondo ma quando torno visibile il mob ritorna ad attaccare me.

Questo succede perchè ancora sono bassa di skill e i pet che tamo sono piccoli?

Se invece succede anche con skill al massimo, come è possibile ovviare a questo inconveniente? Non mi serve a nulla un pet che non tiene aggro, sarei sempre morta.

Stavo valutando Hiding per non avere nemmeno tempo di casting nel nascondermi ma non so se sia fattibile se sono sotto attacco, e se quando torno visibile per bendare il mio pet riprendo aggro

Qualcuno può darmi qualche suggerimento in proposito

Commenta

Ecco le skill del mio tamer

Str 83
              Dex 10
              Int 94

AnimalLore 105 / 105
              Peacemaking 102.5 / 105
              Magery 98.5 / 100
              Musicianship 105 / 105
              AnimalTaming 110.5 / 115
              Veterinary 34.8 / 100 <---- Si lo so è bassa... è l'ultima skill da alzare che mi è rimasta -_-'
              Meditation 100 / 100

La mia strategia ormai consolidata era:
              pacia mob -> manda pet -> tieni vivo il pet con [heal/bende/cure] ri-paciando il mob nel frattempo -> sperando che questo basti per buttar giu il mob, loot
              Ultima modifica di Alex83FE; 24-06-2009, 16:26.
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Se devi segare mob e non tamare, consiglio questo template

forza 120
                dex 20
                int 85

lore 120
                vet 120
                tame 120
                chiva 100
                music 120
                disco 120
                avanzano 20 punti skill

Commenta

Non ho soldi per le sop, niente skill a 120 per me.

Più che dei template puri, mi farebbe comodo qualche dritta puramente strategica (anche in riferimento alla strategia che postavo qui sopra, che ora mi causa parecchio rosicamento )

Tra l'altro, senza Peace come faccio a impedire ai mob di riempirmi di botte se non c'è lo spazio per runnare costantemente ?

PS: Questo pg viaggia in solitaria, da gruppo ho un castatore multiskillato che funziona a dovere.
                  Ultima modifica di Alex83FE; 24-06-2009, 16:57.

Commenta

Allora carissimi ragasuoli comincia il corso di aggiornamento per tamer:

-Nuovi comandi-

-All guard non funziona +: adesso si deve dire "All guard me"
                    -All follow idem come sopra: "All follow me"
                    -Adesso se si dice all come i pet tendono a venirti vicino ma vagano come ciucchi
                    -All stay funziona come solito
                    -All stop: il pet cessa di fare quello che stava facendo e inizia a girellare
                    -All kill solito funzionamento

-Pet e Mob-

Un tempo i mob era molto stupidi e quindi attaccavano solo i pet che li mozzicavano allegramente.......ora hanno studiato e sono tutti + intelligenti e quindi, nonostante abbiano i pet alle calcagna, preferiscono attaccare il loro padrone sempre e cmq e qui potrebbe entrare in gioco Peacemaking il cui effetto è cmq ridotto ( funziona come Paralyze: un' alternativa sono i Paralyze field ).
                    Questo ci porta al paragrafo seguente.

-Veterinary-

Oramai questa skill tanto amata in pvm è divenuta un allegro suppellettile dato che il pg è impossibilitato ad avvicinarsi al proprio pet pena morte certa per mano del mob di turno.
                    L'unica utilità che conserva è la rissurrezione del pet: per questo risulta + che sufficiente a 80 ( o meglio ancora a 50 con un paio di monili +15 da switchare alla bisogna ).

-Defence chance increse-

Questa prop è molto utile per prolungare la vostra sopravvivenza e ridurre il danno fisico subito da parte dei mob che vi aggrano e inseguono e magari per avvicinarvi, a vostro rischio e pericolo, al vostro pet per un curino al volo.
                    Le soluzioni per poter innescare l'Evade sono le seguenti:
                    1) Skill combattiva: se si vuole ad es. fare un Tamer arcere o war, o ancora se si vuole fare il tamer mago ( in questo caso Wrestling e si utilizzano i Libri: Tome, scrapper etc, oppure Mace fight se utilizzate Boomstik ).
                    2) Combattiva chimera: data dalla formula [( Ev.Int.+Anatomy )+20]:2 , in pratica con una somma complessiva di 220 è come avere una combattiva a 120.
                    3) Armi mage weapon: in questo caso Magery è assunta come skill combattiva ( Staff of the magi e Sword of prosperity fanno al caso vostro ).

-Mob castatori e nuove abilità-

I mob adesso castano come sotto attacco epilettico ( Paralyze+flame+bolt etc ) con conseguente Ooo.Ooo dei pg: per questo Res.s. è diventata una skill assai utile.
                    Inoltre, castando a bomba, ti posso rivelare come niente (Hiding e Invisibility sono meno utili purtroppo ).
                    Certi Mob ( es. Dragon e Oni ) hanno "sviluppato" attacchi speciali come confusion che ti rimbambisce permettendo loro di darti qualche allegro e amoroso morsicchio o di abusare della tua persona per un certo lasso di tempo.

-Probabili problemi di fix-

I mob per ora ti vedono anche attraverso gli ostacoli come pareti e massi: in questo caso pazientate.

Tirando le somme il tamer è diventato assai + impegnativo come pg ( secondo me come giusto che dovrebbe essere: era troppo facile da giocare e in pratica schiattavi solo se missavi qualche curino a causa di mob dopato o laggata esagerata ).
                    Armatevi di pazienza e sperimentate.

Credo di avervi scritto tutto.

Commenta

Ooooh bello bello proprio un bel post for dummies così mi serviva

Sarebbe da sganciare dal thread e stickare.

Commenta

Ecco le skill del mio tamer

Str 83
                        Dex 10
                        Int 94

AnimalLore 105 / 105
                        Peacemaking 102.5 / 105
                        Magery 98.5 / 100
                        Musicianship 105 / 105
                        AnimalTaming 110.5 / 115
                        Veterinary 34.8 / 100 <---- Si lo so è bassa... è l'ultima skill da alzare che mi è rimasta -_-'
                        Meditation 100 / 100

La mia strategia ormai consolidata era:
                        pacia mob -> manda pet -> tieni vivo il pet con [heal/bende/cure] ri-paciando il mob nel frattempo -> sperando che questo basti per buttar giu il mob, loot
                        Dunque il tuo tamer è attivo ( nel senso che tama pure, non che c***a come un riccio ), quindi potrebbe andare così:

-An.Lore 105 ( 110 con talismano Birds of Britannia )
                        -An.Taming 110 ( 115 con Talismano )
                        -Magery 85 ( 100 + Tome of lost Knowledge )
                        -Music 115
                        -Peace 115 ( con 105 in entrambe paci solo puzzacchie e si spaciano quasi subito )
                        -Vet. 80 ( oltre non serve a un tubo ormai )
                        -Chiv. 50 ( per fare Remove Curse )
                        Avanzano 60 punti.
                        Se riesci a procurarti 2 monilozzi taming o altra skill da inziccare meglio: così puoi mettere magari Wrestling per Dci.

Le stat vanno bene.
                        Per quanto concerne Meditation: metti Mr + che puoi e lasciala perdere.
                        Ultima modifica di baffo81; 24-06-2009, 17:14.

Commenta

Ooooh bello bello proprio un bel post for dummies così mi serviva

Sarebbe da sganciare dal thread e stickare.

Denghiu! Denghiu! Ma non esageriamo che mi monto la testa :O !

Commenta

Tra l'altro, non ho scritto da nessuna parte che il pg è un elfo

Cmq ora provvedo a un po di ristrutturazione, denghiu a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                              Un tempo i mob era molto stupidi e quindi attaccavano solo i pet che li mozzicavano allegramente.......ora hanno studiato e sono tutti + intelligenti e quindi, nonostante abbiano i pet alle calcagna, preferiscono attaccare il loro padrone sempre e cmq e qui potrebbe entrare in gioco Peacemaking il cui effetto è cmq ridotto ( funziona come Paralyze: un' alternativa sono i Paralyze field ).
                              Questo ci porta al paragrafo seguente.
                              rettifico il paralyse field dura solo finche il mob non riceve un colpo quindi conviene castare ENERGY FIELD che ricordo , a trammel, può essere attraversato solo dal caster.

-Veterinary-

Oramai questa skill tanto amata in pvm è divenuta un allegro suppellettile dato che il pg è impossibilitato ad avvicinarsi al proprio pet pena morte certa per mano del mob di turno.
                              L'unica utilità che conserva è la rissurrezione del pet: per questo risulta + che sufficiente a 80 ( o meglio ancora a 50 con un paio di monili +15 da switchare alla bisogna ).
                              ecco qui ho una domanda, io l'ho sostituito con SW secondo voi va bene? oppure cmq 50 di vet bisogna metterlo ?

-Mob castatori e nuove abilità-

I mob adesso castano come sotto attacco epilettico ( Paralyze+flame+bolt etc ) con conseguente Ooo.Ooo dei pg: per questo Res.s. è diventata una skill assai utile.
                              Inoltre, castando a bomba, ti posso rivelare come niente (Hiding e Invisibility sono meno utili purtroppo ).
                              Certi Mob ( es. Dragon e Oni ) hanno "sviluppato" attacchi speciali come confusion che ti rimbambisce permettendo loro di darti qualche allegro e amoroso morsicchio o di abusare della tua persona per un certo lasso di tempo.
                              anche qui: ho il mio pg così:

AnimalLore 100 + bird of britannia 105
                              EvalInt 100
                              Magery 105.8
                              SpiritSpeak 100
                              AnimalTaming 85 + 15 monile + bird of britannia 105
                              Necromancy 115.4
                              Spellweaving 113.8

la mia intenzione era abbassare necro a circa 80, per non flizzare wither e per avere la possibilità di lanciare lich form senza tnt problemi, cosi facendo salvo 35 punti utili.il problema che mi si pone è : dove li metto ? per ress spell è insufficente.
                              che mi consigliate ?

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                              X