dipende da cosa ti serve... io per esempio farei un altro worker (sul primo non ho tutte le skill che vorrei ) e un altro pvm (magari cercatore di tesori) ma dipende da cosa hai già, da cosa ti serve e cosa hai voglia di fare...
Fatti un bel bardo che mi sto divertendo un botto con quel pg
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Bhe un bardo puro... music disco peace e provocation a 120, poi il resto te lo vedi te... conosco gente con lore e taming, oppure magery e medit, oppure ancora hidding ninja e stealth ma devi avere abbastanza skill sui monili-talismani. Personalmente ho SW chivalry e medit e mi sto divertendo moltissimo. Se il mob è da solo: disco, peace, nature fury e WoD fin che basta xD.
Se ci sono piu mob, discordi un po in giro e poi provochi, rimani a guardare e alla fine del combattimento tiri 2 nature o un WoD e ammazzi 2 mostri. Con chivalry ti curi alla grande, con SW fai danni e medit ti serve x recuperare mana x magari tenere uno spawn di qualche mob, ad esempio le Shadow Wirm a destrad.
Equip abbastanza sgravetto eh comunque, una full 70, lmc40 mr piu che puoi, con 10-12 vai benone. Carapace, il bastone mr3, un divine counterstrike x lmc, il talismano di britain con skill bardiche, lo scudo di vesper 1-2, il resto a tua discrezione. Cerca di giocare in 4-7 x curarti. I monili non guasterebbe che li trovassi con skill, così da recuperare qualche punto x medit.
Mi piace tantissimo giocarlo anche se si muore abbastanza spesso se si fallisce una paciata o una provocata
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta