annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO PG]Mago-Necro Champer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO PG]Mago-Necro Champer

    Nota bene: questo pg lo userei quasi solo esclusivametne per fare baraccon.

    alura.. le skill fisse che vorrei mettere sono

    magery 115
    necro 105
    Spirit 120
    eval 115
    medit 120

    tot 575 punti skill.

    sono indeciso su quale altra skill mettere.(mi avanzano 125+monile ke mi da 20 bonus skill+opzionale bloodwood se trovo pezzi cn lmc oltre ke cn lrc e mr e + ancora i bonus anzianità piu avanti)praticamente 170 circa
    spellweaving non mi ispira,userei due sl spell,apine e wod.avendo magery uso vortex al posto delle api e summon da necro,avendo scrapper+kasa+monile raggiungo piu di 40 sdi per cui pensavo di usare corpse skin+flamestrike anzike wod (che nn dovrebbe,credo,essere influenzata da sdi)
    la scelta ricadrebbe su anatomy a 105+115 di eval per avere l'evasiva(uso scrapper)
    e i restanti probabilmente in focus.
    in alternativa alzerei iscription a 100 e il resto su anatomy.(magari abbassando medit),per sfruttare ulteriormente i danni diretti.e craftarmi gli scrapper.
    alcuni mi consigliano respell xo non la vedo così utile,è utile solo ad uno spawn,qllo dei ratti maghi..trovo piu minacciosi i serpenti e/o archeri.

    equip= scrapper,kasa,void/bloodwood a seconda dele runiche,carapace,invulne,pensavo anke ai fey(nel caso trovassi un scrapper lrc),runiche per cappare lmc,avere mr ALMENO 8,2/6 full lrc OBV quiver.

    Stats:

    95
    10
    120

    (da sossare)
    consigli?opinioni?critiche?

    tutto accetto purchè sian costruttive
    LucaBlight [WaR]
    Dart [WaR]
    Lloyd [WaR]


    Inattivo....per ora!

  • #2
    Barracoon Guide - Gamesnet Forums

    Commenta


    • #3
      spellweaving 120

      Commenta


      • #4
        Io ti consiglio spellweaving 120.


        Oppure puoi fare nature's fury mettendo spellweaving a 35 e metti 100 inscription.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Concordo con Apeks: spellweaving!!!

          A parte Nature's fury e Wod ci sono molti altri incantesimi assai utili:

          -Arcane empowerment: aumenta notevolmente gli effetti degli incantesimi di cura ed i danni prodotti da quelli d'attacco, evocazioni da mago e da necro incluse.

          -Gift of life: rigenera fino ad una durata max di 6 min gli hp molto rapidamente.

          -Ethereal voyage: se sei nelle canne questo può essere un buon salvacondotto dalla morte perchè ti consente di muoverti indisturbato tra sciami di creature che vorrebbero praticare sul corpicino del tuo mago ogni sorta di perversione mosochista.

          Questi, insieme ai primi due, sono gli incantesimi + utili.

          Per l'evade non sprecare punti in Anatomy ( a parte che sei umano (credo) e quindi hai cmq 20 pt Anatomy anche a 0 skill ): utilizza arma Mage weapon-0 ( Staff of the magi o sword of prosperity ).

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
            utilizza arma Mage weapon-0 ( Staff of the magi o sword of prosperity ).
            Che percentuale di evadere si ha con staff of magi?
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Io sono molto d'accordo con fnurov.

              Le apine non servono molto nei champ, perkè durano pochino e devi stare continuamente a ricastarle. Gli Air elemental, invece li casti e durano un bel po' di tempo.

              Attento che senza ress spell, i ratti maghi fanno molto male. Stessa cosa vale per una skill che ti dia l'evade, senza, ti colpiscono sempre e ti fanno fizzare gli incantesimi.

              Per spirit Speak, io mi trovo bene anche con 110 ai champ.

              Commenta


              • #8
                115 magery
                115 eval
                100 necro
                100 medit
                120 spirit
                105 anatomy
                80 respell

                lo stavo tirando su cosi infatti,dopo aver letto i consigli di fnurov

                (sn elfo cmq :O )

                la mia scelta di nn mettere spellweaving è molto condizionata da kasa+scrapper cmq :P cn 37 di sdi nn sento il bisogno di wod..le altre spell che ha citato baffo son carine.però mi sembrano subottimali
                l'unica che mi interessa è arcane empowerment: quanto dura indicativamente? e di quanto potenzia le summon?

                ( cn questo template mi rendo conto di essere molto specializzato in barra,pero l'intento è qllo )
                LucaBlight [WaR]
                Dart [WaR]
                Lloyd [WaR]


                Inattivo....per ora!

                Commenta


                • #9
                  se devi farti solo barra va benissimo quel template (lo ho praticamente uguale); io stesso ho tolto spellweaving visto che non serve a una fava praticamente (casta 2 air, evoca e vai meglio delle fury che durano 30 sec)

                  se vuoi renderlo più utile anche per gli altri champ togli 20 punti a medit e metti resspell a 100 ^^
                  ICQ: 214559216

                  Commenta


                  • #10
                    Magery, EvalInt, ResSpells, Spirit, Necro e Medit tutte a 120 e le stats 120, 10, 120 non ti vanno bene?

                    700816690

                    Commenta


                    • #11
                      resspell+wrestling?
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                      JesteR style rulez

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
                        Magery, EvalInt, ResSpells, Spirit, Necro e Medit tutte a 120 e le stats 120, 10, 120 non ti vanno bene?
                        Se ci infili una combattiva, magari anche soppandola, nn devi stare a scappare in continuazione, anzi puoi raggruppare i mostri intorno a te e fare wither.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          se devi farti solo barra va benissimo quel template (lo ho praticamente uguale); io stesso ho tolto spellweaving visto che non serve a una fava praticamente (casta 2 air, evoca e vai meglio delle fury che durano 30 sec)

                          se vuoi renderlo più utile anche per gli altri champ togli 20 punti a medit e metti resspell a 100 ^^
                          Dubito non serva a nulla Sw se deve farci solo Barra... il danno si sente molto, poi con necro e spirit stando in lich il mana non finisce mai e puoi castare Wod in loop!
                          I am tired, I am weary
                          I could sleep for a thousand years
                          A thousand dreams that would awake me
                          Different colors made of tears

                          Velvet Underground

                          Commenta


                          • #14
                            Ma wod a che serve? Contro i ratti?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                              Ma wod a che serve? Contro i ratti?
                              Saggia risposta Cmq è un po' complicato restare in lich form in mezzo al barra, a parere mio bisogna sempre essere pronti per la fuga, soprattutto in mezzo ai champ di felucca.

                              Secondo me dovresti mettere spellweaving a 35-40. le fury sono utilissime, soprattutto ai primi 2 spawn del barra... wither + fury e vai con dio.

                              Cerca di tenerti 100 punti per ress spell, perhè il rischio raid c'è sempre, soprattutto dal barra.... se invece hai intezione di scappare appena vedi un rosso, allora fregatene delle skill da pvp e punta tutto su pvm.
                              Vendo Bod Prizes Black & Tailor
                              Compro BOD Tailoring 0,1
                              __________________
                              ICQ : Arcibaldo 352735280
                              __________________

                              Guerra, e sei il protagonista!!!
                              __________________

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X