annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERE]Che ne pensate di sto pg?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PARERE]Che ne pensate di sto pg?

    Questo template mi è venuto in mente pensando ai futuri fix su Vampiric (magari è pure datato):

    -Sword 120
    -Bushido 120
    -Tatt. 100
    -R.s. 115
    -Chiv. 115
    -Anat. 60
    -Heall 60
    (Avanzano 30 pt )

    Dex 130/140
    Int 40/50
    Forza 100

    Come arma utilizzerei la Breath of the death ( che con dex 140 mi dovrebbe swingare a 1.5 ) lanciano mortal strike e lightning a bomba.
    Il dubbio mi si crea per il mana.
    Anatomy e Heall a 60 mi servono solo per il veleno.

    Graditissimi pareri e consigli.

  • #2
    si nn è male,infatti sto pensando di farmene uno anch'io con Breath of the death XD
    L'ideale xo sarebbe swingare al cap (1.25) visto che cmq hll 100 non è come vompiric che leecha il 25% fisso ma cosi puoi leechare da 0 al 30% del danno.
    X swingare al cap stavo pensando di mettere daimyo's helm e 150 stamina + divine fury dovrebbe essere al cap.
    Il pg lo farei elfo per i 20 di stat e i 30 punti li metterei in necro x curse weapon

    Spero di non aver scritto boiate ciau XD

    Commenta


    • #3
      La razza elfica non ti da 20 pt stat ma 20 pt mana extra.
      Però non hai i 20 pt skill in tutte quelle a 0 del bonus umano e quindi Necro da sola non servirebbe a nulla per fare Curse weapon.

      Commenta


      • #4
        Si me son dimentica spirit asd ^^L' unica cosa che mi viene in mente è abbassare chiva per mettere un po di spirit...
        alla fine, con un pg cosi vivi solo di curse weapon (senza vampiric non resisti al poison, ed healing come hai detto serve solo x levarlo), il karma sarà quindi molto basso e chiva è
        depotenziata..
        Ovvio che ti serve tanta mr ed lmc ma rimango dell'idea che elfo sia meglio(il dexxer richiede un botto di stat e 20 di mana aiutano), ho un necrowar umano e appena posso lo metto elfo^^

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
          Questo template mi è venuto in mente pensando ai futuri fix su Vampiric (magari è pure datato):

          -Sword 120
          -Bushido 120
          -Tatt. 100
          -R.s. 115
          -Chiv. 115
          -Anat. 60
          -Heall 60
          (Avanzano 30 pt )

          Dex 130/140
          Int 40/50
          Forza 100

          Come arma utilizzerei la Breath of the death ( che con dex 140 mi dovrebbe swingare a 1.5 ) lanciano mortal strike e lightning a bomba.
          Il dubbio mi si crea per il mana.
          Anatomy e Heall a 60 mi servono solo per il veleno.

          Graditissimi pareri e consigli.


          -Sword 120
          -Bushido 120
          -Tatt. 50
          -R.s. 100
          -Chiv. 120
          -Anat. 120
          -Heall 90

          Dex 130/140
          Int 40/50
          Forza 100

          Cosi hai risolto per le cure
          secondo me! magari i 50 di tactics che sono un 100% in più al danno
          puoi metterci necro e fare anche vampiric boh! o curse wapon

          Per una volta ti consiglio io

          p.s.
          Il pg mio è praticamente così
          Ultima modifica di nightmare01; 18-06-2009, 11:39.
          *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


          *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
          **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
          ***Arceri fatevi sotto NEW***
          Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

          Commenta


          • #6
            Mi sa che non mi sono spiegato: il pg esiste ed è un necro war vampiro con sword, ma in vista dei prossimi fix su vampiric embrace voglio togliere assolutissimamente necromancy ( anche perchè averla a 100 solo per vampiric e curse weapon secondo me è uno spreco ).

            Del dexxer con Breth of the death ne ho letto ( accennato soltanto ) su Uo guide e la cosa mi ha intrigato.
            Tattics deve per forza essere almeno a 100 per eseguire Mortal strike.
            Anatomy e Healing servono solo ed unicamente per levare il veleno, per curarsi basta il Leech dell'arma ( 100% ) ed eventualmente confidence.
            Chivalry è a 115 per dispellare i Revenants al 97% e senza necro non avrei problemi di Karma.

            Quello che ho chiesto sono pareri e consigli su come migliorare il template da me proposto e non alternative ad esso ( che tra l'altro già conosco: war vampiro con sword o mace, etc.).

            Commenta


            • #7
              Per bengalino:UO Stratics - Combat

              Secondo questo calcolatore con 190 di stamina, usando bone harvester e senza Ssi il delay tra un colpo e l'altro è 1.25 ( cap ).
              Ergo il Daimyo's helm non serve.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                Per bengalino:UO Stratics - Combat

                Secondo questo calcolatore con 190 di stamina, usando bone harvester e senza Ssi il delay tra un colpo e l'altro è 1.25 ( cap ).
                Ergo il Daimyo's helm non serve.
                ok...ma lol forse sono io che sono nabbo, ma non ci sono mai arrivato a 190 di stamina
                con 15 ssi(5 breath e 10 Daimyo's helm) swinghi al cap con 150 di stamina e risparmi punti da mettere in forza e mana :P
                ah! pensavo fosse ancora da fare il pg, cmq si 100 pt x vampiric son sprecati ma senza curse la vedo grigia,calcola che come ti ho dette prima il leech non è "un drain"come vampiric ergo se leechi 0 hp(o cmq pochi hp) rischi molto

                Commenta


                • #9
                  Ehm....bengalino mi sa che hai visto male......la breath of the death non ha mica ssi 5, ma sdi 5.

                  Commenta


                  • #10
                    si hai ragione XD cmq con divine fury e 150 stamina anche solo con 10 ss swinghi al cap

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                      Mi sa che non mi sono spiegato: il pg esiste ed è un necro war vampiro con sword, ma in vista dei prossimi fix su vampiric embrace voglio togliere assolutissimamente necromancy ( anche perchè averla a 100 solo per vampiric e curse weapon secondo me è uno spreco ).

                      Del dexxer con Breth of the death ne ho letto ( accennato soltanto ) su Uo guide e la cosa mi ha intrigato.
                      Tattics deve per forza essere almeno a 100 per eseguire Mortal strike.
                      Anatomy e Healing servono solo ed unicamente per levare il veleno, per curarsi basta il Leech dell'arma ( 100% ) ed eventualmente confidence.
                      Chivalry è a 115 per dispellare i Revenants al 97% e senza necro non avrei problemi di Karma.

                      Quello che ho chiesto sono pareri e consigli su come migliorare il template da me proposto e non alternative ad esso ( che tra l'altro già conosco: war vampiro con sword o mace, etc.).

                      Ma quando fixeranno necro?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                        Come arma utilizzerei la Breath of the death ( che con dex 140 mi dovrebbe swingare a 1.5 ) lanciano mortal strike e lightning a bomba.
                        Il problema principale è questo...sei costretto ad usare pezzi di armor con SI al massimo?

                        Perchè non capisco come tu possa arrivare a swingare a 1,5 con la Breath...

                        Commenta


                        • #13
                          Dex a 140 + tanta Si pera arrivare almeno a 180 stamina, così swinghi con la breath a 1.5, se invece superi 180 e arrivi almeno a 190 swinghi al cap (1.25).

                          Impegnativo eh !?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                            Dex a 140 + tanta Si pera arrivare almeno a 180 stamina, così swinghi con la breath a 1.5, se invece superi 180 e arrivi almeno a 190 swinghi al cap (1.25).

                            Impegnativo eh !?
                            Ti auguro con tutto il cuore di riuscire nell'impresa di raggiungere così tanta Stamina, ma considerando Gloves, Sleeves e Gorget, arrivi al massimo a 24 di SI, quindi devi rinunciare a qualche artefatto direi essenziale come Fey Leggings, Ancient, Totem, i vari occhialini di ML, etc.

                            Non lo so, valuta bene tutto...io ritornerei al vecchio template Necro War con Soulseeker, più facile da creare.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X