Scusate, è parecchio che non gioco. Ho provato a cercare in giro novità a riguardo ma non ne ho trovate... vi risulta che il cap per le proprietà Hit life leech e Hit Mana leech (originariamente 50) sia stato alzato? No perché oggi ho trovato per terra a Luna un'arma con 68% in entrambe queste proprietà e mi domandavo se fosse un bug o cosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HLL 68% e HML 68%
Comprimi
X
-
HLL 68% e HML 68%
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioScusate, è parecchio che non gioco. Ho provato a cercare in giro novità a riguardo ma non ne ho trovate... vi risulta che il cap per le proprietà Hit life leech e Hit Mana leech (originariamente 50) sia stato alzato? No perché oggi ho trovato per terra a Luna un'arma con 68% in entrambe queste proprietà e mi domandavo se fosse un bug o cosa.
Inoltre mana leech non è più come prima che hai tot possibilità di leechare ma ora prendi sempre mana ad ogni colpo in base al danno e alla % di leech sull'arma.
Edit: e comunque i fix sono stati retroattivi quindi in base alla speed dell'arma sono aumentati o diminuiti i leech, quindi dai un'occhiata visto che non giochi da un pò...Ultima modifica di Jose_2388; 17-06-2009, 01:10.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Ok grazie della dritta. Non ho bisogno di dare un'occhiata comunque: non giocavo da così tanto che mi si sono deletati i PG.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta