annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Consiglio per Pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Consiglio per Pg

    Salve è parecchio che nn gioco uod, ma con l'arrivo dell'estate mi è ritornata anche la voglia di giocare, solo che con i nuovo fix nn so prorio dove mettere le mani. Mi servirebbe un template per un pg in grado di fare un po di tutto, magari un qualche tipo di war

    confido nella vostra esperienza
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

  • #2
    se ti piace il pg war questo è ottimo:

    bushido, necro, spirit speack, sword, anatomy, tactic e chivarly. ci fai parecchi boss ml e qualche champ
    msn:flavio.c1@hotmail.it
    icq:626-135-507

    Commenta


    • #3
      Arcere con Bushido!!
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        Ti posto le skill del mio arciere bushido. Premetto che non l'ho mai finito, dato che era già abbastanza forte da usarlo così.
        Anatomy 100
        Healing 90
        MagicResist 100
        Tactics 100
        Archery 115
        Focus 57.8
        Chivalry 67.2
        Bushido 90
        Avevo lasciato le skill così per alzare necro a 50 e, tramite monili più midnight, castare la vampiric form per leechare energia ed aumentare mr. Poi però la mancanza di fondi mi ha fatto concentrare altrove e l'ho lasciato così. Ci sono due possibilità a questo punto, o completarlo o alzare bushido a 120 (più possibilità di ignore armon con lightning strike che spacca veramente) e chiva al massimo (dispel evil più efficiente, dispel su i revenant dei necro-mostri).
        L'equip è semplice, un carapace, un horselord e delle resistenze decenti. Poi inizi a fare soldi e lo migliori con i vari artefatti che dovrebbero cappare HCI, LMC, MR, dex piì alta possibile.
        In ogni caso... Bentornato!
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

        Commenta


        • #5
          magari se qualcuno potrebbe postare il suo template da war mi farebbe piacere.... anche se penso ke realizzare l'archer sia piu facile perke richiede un equip meno costoso
          Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


          Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

          Commenta


          • #6
            - Swordsmanship 120
            - Bushido 115
            - Tactics 115
            - Necromancy 100
            - Spirit Speak 100
            - Resisting Spells 100
            - Chivarly 70

            Questo è il mio progetto di War Necro...

            Ho inserito Resisting Spells al posto di Anatomy per fare un pò di tutto, coi nuovi fix senza Resisting Spells puoi fare solo il Paroxy, perchè gli altri boss di ML castano in maniera impressionante con combo del tipo Paralyse - Explo - Flame - Pain Strike e vai giù che è una meraviglia...anche contro gruppi di 3/4 mob castanti è dura e penso che anche Doom senza Resisting Spells sia difficoltoso.

            Se proprio ti fa schifo Resisting Spells, io ci metterei Healing e non Anatomy, così ti curi anche con le bende.

            Commenta


            • #7
              consigliate sword..ma perche nn mace?
              Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


              Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

              Commenta

              Sto operando...
              X