annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Community Collections

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Community Collections

Non ho giocato per qualche mese e quando sono tornato ho trovato questo sistema di consegna degli item. Ho solo una semplice, banale domanda: ma IN PRATICA che bisogna fare per prendere i premi? Se volessi mace and shield ad esempio, mi basterebbe consegnare gli oggetti richiesti dal warrior al suddetto, arrivare a 800000 punti e mi compare direttamente l'oggetto nel pack? :O
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Vai da uno do loro e vedi i premi disponibili in base al punteggio, quando ne scegli uno ti compare nello zaino. Se ti serve: Category:Cooperative Collections - UOGuide
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

E come faccio a vedere i premi? Ti spiego, io ho fatto la quest per la libreria di Brit. Alla fine mi hanno dato il talismano e quindi la possibilitą di donare. Sono andato dal warrior (quello che dą i tanto agoniati Mace and Shield Reading Glasses) e gli ho dato tutto l'oro che avevo in borsa (poco, ma che avrebbe comunque dovuto darmi qualche punto). Non mi č uscito niente, non sono riuscito a vedere quanti punti avessi. Forse perchč i punti erano pochi... Ma allora mi devo fare io un calcolo mentale? Questo meccanismo dei premi faccio proprio fatica ad assimilarlo.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

nel gump che si apre quando ci clicchi due volte c'č una freccia con scritto "rewards"

vuol dire "premi",se tu ci clicchi ti fa vedere tutti i premi possibili dal npc e il tuo saldo di punti
        Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

Sto operando...
        X