annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug insure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug insure

Provo cn qst post a cercare di sensibilizzare le coscienze dei nostri cari gm...ultimamente è capitato a 3 della mia gilda di avere della roba insurata che nn viene restituita in bag al momento del ress...i pg in questione hanno fatto page e gli è stato risposto cn un bel 2 di picche...ora basta!ci sn state lamentele sui fix e anche lì siamo stati targhettati cm qll che si lamentano sl e considerati una minoranza irrilevante...poi ci siamo lamentati dei comandi x i pet,ci è stato risposto che si farà qlcs,mmm...risposta molto vaga e nn so se ci vuole un mese!!il tempo di perdere 1kk di insure tra un po...nn conosco i tempi e anche qui potrei tralasciare,ma adesso sul bug delle insure come la mettiamo???Svegliaaaaaaaaaaa!ma voi GM che state a fa?le pennichelle estive,siete già in ferie...?io pensavo che il vostro compito fosse curare gli interessi dei giocatori che pagano anche cn il premium,ma nn sl x avere hooded ma cmq x essere considerati...tanto ora verrà il powa di turno che postava anche sui fix,dicendo io così io colà,sn bravo,sn powa...ma che te perdi la tua roba nn ti cambia nulla xkè hai altri kk in bank,ma quel poveraccio che si è fatto un sederino così x avere un void ed è all'inizio che fa?lascia di sicuro...se vede che nn è supportato,noi ad un nostro congildano abbiamo regalato una cosa ciascuno cm si fa tra amici ed è restato nel gioco...purtroppo in italia mi rendo conto che si corre ai ripari sl qnd la situazione è disperata,quindi immagino che prima di correre ai ripari ci saranno 150 max di pg on...giusto?tanto a voi GM nn ve ne frega nulla...appena forse accadrà a qll tirapiedi del GM qlcs si vedrà...nel frattempo il msg che arriva a me è "gioca se vuoi giocare,a me nn cambia nulla!se hai problemi sti c...!" bel messaggio...grazie tante...

Personalmente non ho mai riscontrato problemi con il drop di oggetti insurati e questa cosa mi sembra alquanto strana.

La miglior cosa è aspettare una risposta da parte dei GM per chiarire la cosa

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ti dico due cose:
      Il famigerato bug dell'insure è una cosa vecchia come il mondo e si chiama "distrazione", in quanto come tutte le volte Amdir fa notare postando i log, o non si avevano abbastanza soldi in banca (si muore, i soldi finiscono, si crede di avere la roba di nuovo insurata e invece no) oppure l'auto-renew dell'insurance non è attivo.
      Non c'è nessun bug.
      Seconda cosa il fix ai comandi è stato messo ieri, quindi invece di spalare m* sullo staff prima informati.
      Ciao!

Commenta

sinceramente non credo che un gm ti abbia risposto, gioca se vuoi giocare sennò stic.azzi xD

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Ogni volta che qualcuno si è lamentato per un drop è SEMPRE saltato fuori il gm col post dei LOG in cui si vede che l'oggetto non era insurato. Ammeno che un gm non si diverta a togliervi l'insure dagli oggetti sono sempre i player a sbagliare.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
          Elija Melodies

Commenta

personalmente mai successo ma ho sentito di gente che ha avuto lo stesso problema e sembrava dovuto al dress/undress..però non saprei.. spero che risolviate il problema però ovviamente ci sono modi e modi per dire le cose :P

e soprattutto il post va fatto in bug&fix..se il problema persiste si persiste con le richieste di fix..semplice

good luck
            Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Ti dico due cose:
              Il famigerato bug dell'insure è una cosa vecchia come il mondo e si chiama "distrazione", in quanto come tutte le volte Amdir fa notare postando i log, o non si avevano abbastanza soldi in banca (si muore, i soldi finiscono, si crede di avere la roba di nuovo insurata e invece no) oppure l'auto-renew dell'insurance non è attivo.
              Non c'è nessun bug.
              Seconda cosa il fix ai comandi è stato messo ieri, quindi invece di spalare m* sullo staff prima informati.
              Ciao!
              Direi che basta questa come risposta

Cya cya

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

penso che prima di fare un post abbia controllato soldi in bank,oggetti insurati,etc etc...cmq la risposta che mi aspettavo...il GM che mi da del pazzo scatenato che dice sl *******te evisionario e poi gli immancabili fenomeni della situazione...cm avevo previsto nel primo post...va bn...scusate se ho urtato la vostra sensibilità...nn mi lamento più di nulla...se qlcs nn va tiro giù due santi e mi accontenterò...ehm qlcn pulisca lo staff dalla cacca che ho buttato addosso a loro...thx
                Ultima modifica di Kimimaru; 13-06-2009, 17:42.

Commenta

Mha..ho sentito anch'io sta cosa della perdita degli item..la trovo molto strana,cmq se i gm garantiscono che nn c'è nessun bug,allora è solo una distrazione del giocatore che nn ha usato l'auto-insure poi non so..

Commenta

Se hai tutti questi problemi perchè non mi hai mai contattato su icq per discuterne?
                    Penso che avremmo trovato una soluzione per ogni tuo problema.
                    Ad esempio potresti cominciare col dirmi il giorno che ti è stato risposto così da un GM o il giorno che hai perso qualcosa, così controllo dai log e vediamo se ciò che dici tu corrisponde a verità o meno.
                    Però evita gli isterismi e le abbreviazioni stile sms che io son troppo vecchio per comprenderle

Grimlock

Commenta

grimlock ti ho contattato su icq..

apprezzo finalmente qlcn dello staff che si mette a disposizione x parlare...fosse sempre così sarebbe bello...al contrario di altri che mi danno del pazzo... -.-
                      Ultima modifica di Kimimaru; 13-06-2009, 18:00.

Commenta

a me una volta capitò na cosa simile...

soldi in banca c'erano... item erano insurati... autorenew attivo.
                        però alcuni item erano rimasti nel corpo (recuperato) ed erano senza insure..
                        Amdir mi mostrò i log dei vari item e in quelli risultava insure nn pagata

boh nn ho perso nulla ma mi pare strano quel che era successo.
                        magari pò esse che in alcune combinazioni di situazioni accada ma risulta alquanto difficile riprodurlo ed eventualmente fixarlo :O

cmq sia è sempre buona abitudine dopo il ress controllare i vari pezzi armor/backpack per vedere se son insurati o no.

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                          Però evita gli isterismi e le abbreviazioni stile sms che io son troppo vecchio per comprenderle
                          Grimlock

^_^'

Commenta

idea: script che controlla ad ogni ress se gli item sono stati reinsured. Può evitare molti problemi

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                              idea: script che controlla ad ogni ress se gli item sono stati reinsured. Può evitare molti problemi
                              Molti lo usano... dovrebbero usarlo tutti e soprattutto segnarsi i seriali delle cose che indossano.

@Largicoso: nel tuo caso ci fu un complotto ai tuoi danni forse

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                              X