annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mafious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mafious

Salve sono un nuovo player e ho creato l'account con i due personaggi e ho mandato la mail con le informazioni che erano richieste.
    Sto aspettando l'email di conferma con i metodi per eseguire il transfer, ma, per ora non ne ho ricevute. Mi chiedevo poi, se con full pg si intende skill a 100?

lascio la mia mail daelli_luca@libero.it

Ciao e benvenuto su UODreams!
    Se come si intende ti riferisci alla promozione estiva questo forum non è il luogo corretto in cui chiedere informazioni,
    per avere delucidazioni relative puoi postare di seguito al thread informativo: http://forum.gamesnet.it/f437/promo-transfer-572037/
    Per quanto riguarda le tue domande cerco di risponderti comunque, se hai inviato la mail all'indirizzo corretto la risposta potrebbe arrivarti in tempi variabili a seconda della mole di lavoro a carico dello staff, l'unica cosa che ti posso consigliare se hai fatto tutto correttamente, è di pazientare per qualche giorno nel caso siano pervenute molte richieste, e nel frattempo esplorare il server per conoscerlo e farti conoscere.
    Per quanto riguarda i pg, come è descritto nel topic le skill possono essere distribuite a piacimento tenendo in conto i cap di un nuovo account, privo quindi di anzianità, con skill cap singole a 100 e skill cap totale di 700 punti.
    Lo stesso vale per le stats: 125 singole 225 totali.

Nell'attesa ti invito anche a prendere visione del forum e del sito, per avere molte informazioni utili sul gioco, su UODreams, ed i suoi regolamenti.

Detto questo spero di esserti stato utile, ancora benvenuto e buon divertimento su UODreams.
    Ultima modifica di fengyr; 13-06-2009, 04:51.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

grazie delle delucidazioni! Spero riusciate a transferirmi presto che ho voglia di giocare e non macrare. So che avete molto lavoro quindi attenderò senza essere insistente

Commenta

ho rimandato la mail con le informazioni corrette.

Commenta

Sto operando...
        X