annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Bardo Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer Bardo Consigli

Ciao a tutti stò tirando su un Tamer Bardo (si lo so con i nuovi fix forse non è una grandiosa idea) comunque volevo chiedervi un buon template.

Avevo un idea di questo genere:

Music: 110

Peace: 110 (troppo utile con i nuovi fix che i mostri ti aggrano anche attraverso i muri e non stanno più sul pet)

Discordance: 120

Taming: 80 (più anello&bracciale + 15 = 110)

Animal Lore: 110

Vet: 110

Chilvary 60

Tenete anche conto che questo pg non lo gioco in solitaria, ma con un mio amico che è "Mago Necro Arcanista ".

Io, personalmente, toglierei vet (che è diventata difficilotta da usare) e metterei 105 magery e gli altri 5 punti su music portandola così a 115

(ovvio, dovrai curare solo di magie, quindi fc/fcr cappati, un po' di mr e lmc)

Commenta

io personalmente leverei chiva,abbasserei vet a 50(+30 di monili arrivi a 80 il minimo per ressarti i pet).cosi facendo guadagni 120 punti,e li userei sparando magery 105 per nn flizzare il settimo circolo.
      diminuirei di 5 lore ( se nn erro con taming 110 e lore 105 controlli praticamente tutto ) e distrubuirei i 20 punti risicati su peace e music portandole a 120

tutto questo per il semplice fatto che useresti chiva soltanto x curare il pet e te stesso.ma obsu vulni è estremamente lenta e dispendiosa di mana,sopratutto occorre essere vicini a cio che vuoi curare,mentre cio nn accade per heal o greater heal.
      inoltre sempre cn magery puoi fare field,markare rune,recallare,invisibilizzare,insomma è piu versatile
      in alternativa puoi abbassare vet e alzare chiva a 120 per dispellare revenant,scacciare i mob ad area,togliere curse etc..a te la scelta :P
      Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 12-06-2009, 13:47.
      LucaBlight [WaR]
      Dart [WaR]
      Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Music: 110

Peace: 115

Discordance: 120

Taming: 80 (più anello&bracciale + 15 = 110)

Animal Lore: 105

Vet: 80

Magery: 90 + Tome Of Lost K. = 105

Che vi pare?

Commenta

Ma invece di Veterinary (che utilizzeresti solo per ressare ) perchè non mettere Spellweaving che con gift of life hai la stessa funzionalità e puoi fare anche altre cosette (tipo gift of renewall che ti rigenera gli hp per un fracco di tempo: fino a 5 min)?

Per fare Gift of life bastano 60/70 pt skills e con quello che avanzi alzi altro.
          Con Taming 110 e A.lore 105 col cavolo che controlli il greater dragon o il dread war horse (quando li metteranno...).

-Magery 100 (115 con tome:anche se con Sword of prosperity o Staff of the magi potresti far valere Dci )
          -Music 120
          -Disco 120
          -Peace 115
          -Spellw 70
          -Taming 80 ( 110 )
          -An.L. 115

Con il cap a 720 ( tra qualche mese ) lo sistemi così e discordi tutto,per ora tienilo sulla falsa riga.
          Ultima modifica di baffo81; 12-06-2009, 15:06.

Commenta

baffo QUANDO li implementeranno ^^ per ora nn ci sono e mi sembra giusto farsi un template per giocare ora,poi si vedrà

mmm cloud io preferirei boomstick al tomo visto che cmq di sdi nn te ne fai nulla,mentre del tomo usi tutto! più che altro perchè necessiti di lmc cappata e un sacco di mr(almeno 9)visto che magery è praticamente l'unico modo per curare il pet.
            dopo ripeto,vet la terrei a 50+monili,xkè ora come ora curare il pet cn vet è veramente tosta..invece alzerei music che influenza sia peace che disco

come equip pensavo ad una cosa tipo chaos shield 1/2,boomstick,fcr4 e lrc sui monili+bonus a taming,carapace,void,occhialini mr3 res fire e sleeves gorget e leggins per cappare lrc lmc e incastrare le resistenze
            LucaBlight [WaR]
            Dart [WaR]
            Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
              mmm cloud io preferirei boomstick al tomo visto che cmq di sdi nn te ne fai nulla,mentre del tomo usi tutto!
              Ehm mi sa che hai sbagliato a scrivere.....giusto per non fare confusione.

Cmq rimango dell'avviso che Spellweaving sia meglio che Vet: per me almeno quei pt in Vet. sembrano sprecati, con S.w. oltre che auto ressarti e ressare il pet con Gift of life, puoi anche curarti e fare danno, cosa che con Vet. non si può di certo fare.
              Ribadisco che secondo me con i nuovi fix ormai veterinary sia diventata pressochè inutile o quanto meno inutilizzabile.

Poi cmq : fate vobis gaudio magno.

P.s.
              Certo buono il Tome,buona anche la Boomstik, ma in assenza di Eval.Int. o di combattiva non si riuscirebbe a sfruttare Dci ( utile se i mostri ti caricano e te li ritrovi addosso ) non sarebbe forse meglio qualcosetta Mage weapon?
              Certo si infricia un pò fcr ma almeno si aumentano le % di sopravvivenza ( certo c'è Peacemaking, però tra una paciata e l'altra c'è sempre un pò di delay ).
              Ultima modifica di baffo81; 12-06-2009, 16:34.

Commenta

Il template di Baffo81 mi sembra ottimo.

A proposito di quello che diceva xxLucaBlightxx

vet la terrei a 50+monili,xkè ora come ora curare il pet cn vet è veramente tosta..
                Con Spellweaving non ho "gift of life" che mi ressa il pet? poi con Gift of Renewal
                se non ho capito male posso curare nel tempo il pet e infine con "l'arcane circle" usato insieme al mio amico "necro mago arcanista" mi pompo le magie di cura.

(almeno da quanto ho letto QUI )

come equip pensavo ad una cosa tipo chaos shield 1/2,boomstick,fcr4 e lrc sui monili+bonus a taming,carapace,void,occhialini mr3 res fire e sleeves gorget e leggins per cappare lrc lmc e incastrare le resistenze
                Sui monili non so se troverò mai qualcosa che dia +15 animal taming e anche lrc per il resto mi sembra ottimo

Ricapitolando:

-Magery 105 (boomstick, tome o Staff of the magi )
                -Music 110
                -Disco 120
                -Peace 110
                -Spellw 70
                -Taming 80 ( 110 )
                -An.L. 105

Poi quando avrò il cap a 720 metto Music e Peace 120, poi se implementano il greater dragon o il dread war horse modifico di conseguenza.

Commenta

Str 125+n
                  Dex 10+5
                  Int 115+n

Skills
                  AnimalLore 105 +5
                  Peacemaking 120
                  Discordance 120
                  Magery 106
                  Musicianship 120
                  AnimalTaming 100 +5
                  Veterinary 50+30

LMC40 LRC100 MR9 e vai di lusso con tutto DCI >35 Fc2 Fcr4 sufficente
                  *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                  **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                  ***Arceri fatevi sotto NEW***
                  Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

io ti direi: LASCIA STARE!
                    fatti un necro war!

Commenta

Qui è spiegato meglio come funzionano le magie da arcanista e comprende anche esempi pratici:Spellweaving

Cmq cappa Lmc e cerca di avere mr + alta possibile.

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                        io ti direi: LASCIA STARE!
                        fatti un necro war!
                        Ma scusa perchè dovrebbe farsi un necro war se vuole farsi il tamer bardo?
                        Magari il war ce l'ha già.

Semmai se non ce l'hai fatti pure quello: è molto divertente.

Ho controllato bene e per non flizzare gli incantesimi del 7° circolo di magia dovresti avere 110 magery ( al limite con 105 flizzerai gate 1 volta ogni 9 ).

Commenta

Originariamente inviato da nightmare01 Visualizza il messaggio
                          Str 125+n
                          Dex 10+5
                          Int 115+n

Skills
                          AnimalLore 105 +5
                          Peacemaking 120
                          Discordance 120
                          Magery 106
                          Musicianship 120
                          AnimalTaming 100 +5
                          Veterinary 50+30

LMC40 LRC100 MR9 e vai di lusso con tutto DCI >35 Fc2 Fcr4 sufficente
                          Però per far valer Dci sempre un'arma Mage weapon gli serve: staff of the magi o sword of prosperity.

Il massimo sarebbe riuscire a craftare con un kit in heartwood da carpentiere una wild stuff oppure una bokuto Mage weapon -0 con fc1 ( lasciatemi sognare :P ).

Commenta

taming 120
                            a. lore 120
                            vet 120
                            music 120
                            disco 120
                            chiva 120

4/6, lmc30+, mr 10 o +
                            res 70 70 60+ 60+ 60+
                            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                              taming 120
                              a. lore 120
                              vet 120
                              music 120
                              disco 120
                              chiva 120

4/6, lmc30+, mr 10 o +
                              res 70 70 60+ 60+ 60+
                              QUesto ora penso sia inutile come template,solo con disco i mob vengon su di te a differenza di prima,il pet fa più danno ma crepi lo stesso. Vet 120 ancora più inutile e 120 tam e lore inutili al momento.

Io cmq ci metterei provocation in qualche modo.

Commenta

Sto operando...
                              X