annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Bardo Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
    Il tamer è un char molto usato su OSI. Se qui ci sono dei fix strani, non so che dire
    Io ho sempre detto, come dal mio template iniziale( che rispecchia quello di osi), che taming, lore e vet devono essere più alte possibili. Per controllare il pet e per curarlo.
    Le altre skiills, secondo me, devono essere magery, peace e music. Ma non 110. Poi magari vi fanno un fix che vi cambia tutto
    Peace e music a 120. Non serviranno per i paragon e quando implementeranno i Greaters ma sono SEMPRE più che utili. Invece di peace si può optare per disco, ma secondo me, stare in mezzo a mostri e usare peace su se stessi salva in tante situazioni
    Disco serve solo per diminuire il tempo di uccisione dei mostri, Ma poi? Che senso ha, veramente? Solo un minuto in meno per uccidere i mobs?
    Peace invece calma li calma e ti da il tempo di reagire.
    L'ultima skill è magery. Anche se non è supportata da eva int serve sempre.

Bhè le skill bardiche sono d'accordo..devono essere più alte possibili..chivarly inizia un pò a darmi dei dubbi perchè devi curare da vicino,mentre magery è più comoda,puoi curare da distante..mhacon sti fix è veramente difficile capire che template scegliere per il tamer...

Commenta

Sto operando...
    X