annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War Disco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• War Disco

Vorrei convertire il mio tamer in questo altro template. Ho dato una sguardo nella sezione apposita ed ho trovato questa sistemazione per quanto riguarda skill e stats.

War Disco

SKILLS:

Swords/Fencing/Mace 120
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Healing 90
    Discordance 120
    Musicianship 120
    Chivalry 70

STAT:

Forza : 80
    Destrezza: 120
    Intelligenza: 50

L'unica mia perplessità è basata sulla mancanza di res spell. Vorrei il parere di qualcuno che questo template lo ha, magari anche con skill diverse, sapere come lo usa e capire se mi conviene fare questo o mettere res spell e parrying.
    Grazie per ogni delucidazione.
    Cortesemente non trasformiamo anche questo altro mio post in una protesta contro i fix. Ormai questa mi sembra la sezione "Proteste & Lamentele".
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Secondo me dipende da cosa ci vuoi fare
    diciamo contro che mob vuoi mandarlo!

per esempio a doom non andrebbe bene!

Per gli altri si...

specifica meglio cosa vorresti farci ^_^
    *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
    **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
    ***Arceri fatevi sotto NEW***
    Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

La mia perplessità era proprio in relazione a Doom. La necessità sarebbe quella di farci peerless, ma più che altro cerco di recuperare le due skill soppate (music e disco 120) dal tamer che vorrei deletare. Con il tamer ci facevo melisande e shimmering, adesso non so proprio come usarlo. L'impossibilità di droppare una crimson o qualche minore non elves only di certo non mi fa piacere. Preciso anche che un template per fare blood e bally non mi serve, ho l'arciere che va più che bene.

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        La mia perplessità era proprio in relazione a Doom. La necessità sarebbe quella di farci peerless, ma più che altro cerco di recuperare le due skill soppate (music e disco 120) dal tamer che vorrei deletare. Con il tamer ci facevo melisande e shimmering, adesso non so proprio come usarlo. L'impossibilità di droppare una crimson o qualche minore non elves only di certo non mi fa piacere. Preciso anche che un template per fare blood e bally non mi serve, ho l'arciere che va più che bene.
        Allora
        vediamo... Io a doom ci sto mettendo casa quindi ti posso dare qualche consiglio che potrebbe anche essere ripreso da qualcuno ma... intanto te lo dò!

Togli il corpo a corpo e metti archery (non hai difese per il corpo a corpo(parring e/o bushido))

Bisogna raccimolare punti per alzare chivalry almeno a 115 (anche se io sto cercando di mandarla a 120 almeno non flizzoo più (il dispel sul revenant)! so morto già troppe volte per s****)

quindi vediamo...

SKILLS:

Archery 95 --> 115 (hunter)
        Tactics 90 (cosi usi le special)
        Anatomy 90 (80 dovrebbe bastare per ressare quindi potresti metterle a tactics/archery/chivalry)
        Healing 90 (80 dovrebbe bastare per ressare quindi potresti metterle a tactics/archery/chivalry)
        Discordance 120
        Musicianship 120
        Chivalry 115

STAT:

Forza : 100
        Destrezza: 130 <-- Da far arrivare almeno a 150 (pozze o armatura SI)
        Intelligenza: 30 <-- Se hai LMC a 40 ti basta e avanza (magari un archetto HML può aiutare)

HCI 45 (pe forza) DCI (discutibile io ciò -20% ^_^)
        ress 70 (tutte possibilmente) MR (almeno 9) LMC 40 (IMPORTANTE)
        DI (90+divinus furius)
        e vai di slayer HML o anche non slayer va bene uguale

P.s.
        Unica pecca Ress spell almeno a 100... che ti può aiutare per evitare i paralize e il blod ot (o come si scrive) sensa ress al primo colpo che dai sotto blod STIRI e il paralize ci rimani finche non ti colpisce (quindi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo)
        ma basta star attenti! credo che anche sensa si può fare

p.s.s.
        Aspetta anche altre dritte non mi reputo un tipo molto esperto!
        *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
        **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
        ***Arceri fatevi sotto NEW***
        Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

Proposta : dato il template che hai proposto tu bbreturn togliere tactics e metere resist. E' vero che perdi di danno ma con buon equip in qualche modo potresti cercare di recuperare. Inoltre perderesti le special ma in pvm mi pare che nn si usino tantissimo come in pvp. Che dici?

Domanda : Disco vs Peace : Disco in qualche modo blocca il mostro? perchè peace mi pare che lo "intontisca" mentre disco che lo indebolisca. Ho capito bene? Cioè in definitiva per non farti menare non conviene Peace ?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Non uso peace da tanto tempo, ma mi pare di ricordare che un mostro paciato, quando è sotto attacco rimane fermo meno tempo rispetto ad un altro cui non viene fatto danno. Per questo la cosa è vantaggiosa per un tamer, soprattutto se deve tamare, meno per me. Poi col discorder vorrei puntare ai mostri impossibili da paciare, come i peerless.
            Bella l'idea di togliere tattics, ma vorrei che qualcuno che fa ciccione, melisande e grizzle in solitudine mi desse qualche dritta. Devo sapere se mi conviene indebolire il mostro o difendermi di più inserendo magari parrying e cambiando template.

Commenta

Più che parry sarebbe meglio sempre e cmq bushido per fare Honor e utilizzare lightening strike così da far entrare qualche ignore ogni tanto e sfruttare perfection che ti moltiplica il danno.

Commenta

[CONSIGLIO] disco pala con o senza tactics? - Gamesnet Forums

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                  sword 120
                  spellweave 40
                  anatomy 80
                  healing 100
                  disco 120
                  music 120
                  chival 70
                  tactics 70

in this template spellveawe is batter than necro, because fuies make mob atack them, not u. and whan mob is dicorded furies do lots of damage. u need weapon with good spead and mana lich to spamm furies.

this is easiest template to solo doom, if u use script to avoid blood-oathes
                  This is a very interesting template, I have only few questions… Why healing is 100 instead of 90? Why tactics is 70? Stats? Thanks!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                    This is a very interesting template, I have only few questions… Why healing is 100 instead of 90? Why tactics is 70? Stats? Thanks!
                    it's not my temlate. read that thread.

Commenta

Sto operando...
                    X