annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Templeate da ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Templeate da ladro

Ho letto un po' di post a riguardo, non ho trovato niente che mi chiarisca bene le idee.ù

Volevo sapere un templeate da ladro, sia per freagare sop ai champ che per arte rubabili di doom. Avrei bisogno di una lista di skill con la loro utilità a riguardo e una "etica" di comportamento (cioè come devo usarlo e bla bla) .

Non abbiate paura di dilungarvi

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

up, io penserie a un templeate di questo tipo :

Archery 115
    Chiva 70
    Hiding 100
    Ninj 115
    Snooping 100 (+10 bandana)
    Stealth 100 (+10 bandana)
    Stealing 100 (+10 bandana)

Stavo pensando a un altra cosa, Snooping in fondo non serve a molto, visto che per rubare ai champ le sop semplicemente si utilizza frecciata e fuga e non fregare nel backpack. Quindi Potrei mettere tattics al posto di snooping.

Direi di fare il pg elfo in modo da prendere 20 di mana così da risistemare le stat :

100 125 25

Molta def e hit.

Consigli?

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

Commenta

up

In un mondo come questo non c'è nessun ladro che mi sappia dare una mano?

Commenta

Sono più propenso a pensare che non te li vogliano dare .
        I pochi che ci sono, immagino che la loro esperienza se la tengo ben stretta

Commenta

Ciao

Premessa: Rubare le sop al champ con archery è piu da hidder che da ladro, detto questo tieni conto del fatto che un archer hidder facendo danno al champion puo prendere piu d una sop mentre il ladro per forza è costretto a prenderne una alla volta (snooping --> stealth --> viaa).

Per il template hidder archer (estremamente costoso per essere competitivo) va bene le solite archery hiding stelth ninja (stealing e snoop non servono).

Per ladro puro io mi son trovato bene con questo:

Wreslting 120 (lo messa perchè insieme a dci t permette di schivare i colpi
          poi fa figo vedere legendary wrestler in paperdoll XD)
          ninja 120 (non fizzi mai il lupo unica form sensata per il ladro)
          stealing 120 (non basta mai)
          stealth 120 (basta anche 80 ma la differenza la vedi quando castano reveal)
          snooping 100 (con hiding a 100 non t sgamano mai quando snoopi XD)
          hiding 100 (t hiddi al 100%)
          chivalry 70 (cosi nn fizzi sacred journey)

Occhio: fai Pg umano (usi teleport con bonus skill..)

Per quando riguarda stats vedi tu io consiglio forza che aumenti hp dato che mana e stamina da morti non servono...
          Comincia a rubare artefatti nei dungeon poi fa pratica al gate brit che ce movimento d questi tempi.

Un'ultima parola sull'Etica: Se fai un mago lo userai x castare magie se fai un ladro sarà per rubare.

spero
          di esserti sato d aiuto CiaoooOOOoo

Commenta

Sto operando...
          X