annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help war da ciccio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help war da ciccio!

    salve, vorrei sapere perchè il mio war non riesce a fare il ciccio (o mejo riesco a killarlo raramente da solo)
    il mio war è questo: NoyzNarcos

    le mie res sono 70 69 70 69 66 (con protection)
    hp 113
    stam 84
    mana 45

    uso honor, curse weapon, enemy of one, consecur arma,lithing e protection
    nonostante ciò riesce a killarmi...in media gli levo 45/50, con consecur arma 65

    hci 40 dci 18 DI 20 lmc 25 mr 6 fc1
    grazie anticipatamente!

  • #2
    Forse perchè con Dci solo a 18 non schivi un tubo e ti becchi un fracco di legnate?!

    Ma usi vampiric embrace? Se non lo usi è + che logico che schiatti: solo con curse weapon e il leech della soul seeker non ti curi adeguatamente.

    Se è solo per il Ciccio: che ti serve a fare Spellweaving visto che le nature's fury non le devi usare se no se le magna e se cura?

    Commenta


    • #3
      uso vampirc...ma dci non serve vedo player che hanno 5 di dci e se ne fanno una caterba

      Commenta


      • #4
        Fossi in te alzerei anche la dmg inc.... fai veramente poco danno!!

        Commenta


        • #5
          si ok...ma come? il poco danno è dovuto al fatto che i guntles o gli storm non mi stanno bene nelle'equip in generale e parlo per le res...

          Commenta


          • #6
            infatti dci non serve a na tuba
            abbassa ss e metti healing... sicuro che lo honori? 45/50 hp di danno a colpo è un po poco...
            Originariamente inviato da Amdir
            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
            Amdir


            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


            msn cipo.thebest@hotmail.it
            nuovo ICQ 641326700

            Commenta


            • #7
              cn monili,primer on arms,stormgrip.. io tipo ho 63 o.o ( xo nn ho lmc)
              LucaBlight [WaR]
              Dart [WaR]
              Lloyd [WaR]


              Inattivo....per ora!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                infatti dci non serve a na tuba
                abbassa ss e metti healing... sicuro che lo honori? 45/50 hp di danno a colpo è un po poco...
                si honoro so sicuro perchè se no gli levo 25XD

                Commenta


                • #9
                  ma passi tutto il tempo a fare curse weapon? xkè è impossibile crepare quando sei sotto curse weapon...

                  cmq alza damage increse e def :P

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • #10
                    Attenzione che tra Perfection, Enemy of One, Divinum Furis, eccetera, DI perde di importanza. Con uno Slayer (il ciccio non ha il relativo slayer, però) si arriva al cap senza una virgola di DI, se è giusto quello che è stato detto in altri thread, ossia:

                    Danno base
                    E' quanto leva l'arma. Ad esempio per un dagger è 10-11.

                    Bonus fisici (Cap: nessuno)
                    Fanno parte di questa categoria i bonus conferiti da:

                    * Tactics
                    * Lumberjacking
                    * Anatomy
                    * Str

                    Comprensivi di eventuali bonus alle skill o a Str conferiti dall'equipaggiamento.

                    Damage Increase (Cap: 100%)
                    E' la somma dei bonus conferiti da:

                    * Proprietà Damage Increase sugli oggetti
                    * Divine Fury (Chivalry) [+10%]
                    * Horrific Beast (Necromancy) [+25%]
                    * Defense Mastery [-50/-80%]


                    Moltiplicatori (Cap: x3 = 300%)
                    E' il prodotto dei bonus conferiti da:

                    * Slayer [x2]
                    * Proprietà Killer sugli oggetti [max x2] (ML)
                    * Enemy of One (Chivalry) [x1.5]
                    * Crushing Blow [x1.5]
                    * Armor Pierce [x1.5]
                    * Shadow Strike [x1.25]
                    * Talon Strike [x1.2]
                    * Double Strike (primo colpo) [x0.9]
                    * Bonus conferito da Bushido a Whirlwind Attack [max x2]
                    * Force of Nature [x1.65] (ML)
                    * Perfection [max x2]
                    * Honor [x1.25]
                    * Backstab (Ninjitsu) [max x2.2]
                    * Death Strike (Ninjitsu) [x0.5]
                    * Focus Attack (Ninjitsu) [max x1.33]
                    * Ki Attack (Ninjitsu) [max x2]
                    * Momentum Strike (Bushido) [max x2.8]
                    * Honorable Execution (Bushido) [max x1.25]


                    Danni speciali (Cap: nessuno)
                    E' il prodotto dei bonus conferiti da:

                    * Evil Omen (Necromancy) [x1.25]
                    * Blood Oath (Necromancy) [x1.2]
                    * Opposition Slayer [x1.5]



                    Danno visibile
                    Questo è il danno che appare sulla status bar, ed è pari a:
                    Danno base x (100 + Bonus fisici + Damage Increase) / 100

                    Danno finale
                    Il danno finale risulta quindi essere:
                    Danno visibile x Moltiplicatori x Danni speciali

                    Ora armatevi di calcolatrice e buon divertimento.
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                    Commenta


                    • #11
                      probabilmente hai carenza di mana....ti finisce e non puoi più usare il LS, il curse e via dicendo....

                      senza mana sull'isoletta duri poco

                      cmq confermo che il ciccio si fa tranquilli senza dci...averlo aiuta, certo!

                      io farei gli ultimi 5 punti di hci piuttosto....
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                        Attenzione che tra Perfection, Enemy of One, Divinum Furis, eccetera, DI perde di importanza. Con uno Slayer (il ciccio non ha il relativo slayer, però) si arriva al cap senza una virgola di DI, se è giusto quello che è stato detto in altri thread, ossia:
                        it's not clear a thing there:
                        does di props on items give bonus if u already have x3 cap (slayer, enemy of one, perfection)

                        Commenta


                        • #13
                          Danno finale:

                          Il danno finale risulta quindi essere:
                          Danno visibile x Moltiplicatori x Danni speciali

                          il danno finale viene calcolato quindi tra i vari bonus fisici ( anatomy,bonus str,lumber,tatctis,etc PIU' DI) PER enemy of one,slayer/perfection,etcetc PER danni speciali.

                          di conseguenza DI nn influisce sul 300% di cap ^^ anzi!
                          LucaBlight [WaR]
                          Dart [WaR]
                          Lloyd [WaR]


                          Inattivo....per ora!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                            Danno finale:

                            Il danno finale risulta quindi essere:
                            Danno visibile x Moltiplicatori x Danni speciali

                            il danno finale viene calcolato quindi tra i vari bonus fisici ( anatomy,bonus str,lumber,tatctis,etc PIU' DI) PER enemy of one,slayer/perfection,etcetc PER danni speciali.

                            di conseguenza DI nn influisce sul 300% di cap ^^ anzi!

                            * Property Damage Increase on the objects
                            * Divine Fury (Chivalry) [+10%]

                            di and divine are in the same row. seems to me that if i have full perfection and enemy of one, divine doesn't give damage bonus. that's why i asked about di item property.

                            Commenta


                            • #15
                              io ho il pg da ciccio da circa 2 anni e posso parlare con la sicurezza di non dire boiate.
                              defence chance increase aiuta molto contro il ciccione in quanto non essendo un caster, se non hitta non fa danno quindi alzala il più possibile, se fossi in te alzerei anche un bel pò la damage increase anche a costo di dover rifare da capo l'armatura, oppure puoi fare come faccio io che switcho alcuni pezzi di armatura una volta dentro per aumentarla e garantendomi quindi danni alti e in contemporanea anche leech di vita alto (io ho 137 damage dal ciccio)
                              una cosa che molta gente sottovaluta è l'uso dello swamp con armatura, se non lo usi ti consiglio di prenderlo subito in quanto assorbe il 20% del danno fisico.
                              una cosa molto importante sono gli hp, per pg alle prime armi come te un pg con almeno 110hp mi sembra obbligatorio in quanto un momento di lag o magari che non hitti potresti ritrovarti morto.
                              healing non serve assolutamente a nulla, in quanto il ciccione ti tiene perennemente sotto poison e, se impari ad usarlo bene, riesci a sopravvivere senza anche in altri posti.
                              MAI scappare anche quando hai circa 3hp ma stare comunque li a menare per recuperare vita (un eventuale ignore con il lightning ti porta nuovamente a full vita)
                              castare SEMPRE divine furi quando si è a corto di stamina, in quanto la carenza di stamina diminuisce lo swing e la precisione nel colpire.
                              tutto il resto è solo questione di abitudine, se fai come ti ho detto dovresti reggerlo senza alcun problema
                              Ultima modifica di daredevil_00; 10-06-2009, 14:52.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X