annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help me

salve a tutti........ragazzi qulacuno gentilmente può darmi una risposta al perchè non riesco a collegarmi al server?indirizzo:gameserver4.gamesnet.it porta 2593 e anche:gameserver16.gamesnet.it porta 2600....ho provato anche a mischiare le 2 combinazioni ma il risultato è sempre lo stesso....mi dice di loggare bin un altro momento....grazie a tutti

la combinazione giusta dovrebbe essere "gameserver16.gamesnet.it; 2593"
    per loggare usi razor? esattamente che messaggio ti da?
    a me, solitamente, il messaggio con "try leater" me lo da quando il server è down... ma adesso è decisamente up
    sigpic

Commenta

help me

the server address you entered coul not be resolved questa è la scitta che esce quando metto gam...16 porta 2593...lo lancio con il razor comunque....ma se metto gam...4 porta 2593 si apre ma al momento che deve darmi la lista pg mi esce la scritta:connecting e dopo qualche secondo:couldn't connect to ultima onlinelease try again in a few moment.....grazie comunque x la risposta.....ma ancora non si collega xd....

Commenta

Provato con il launcher?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da martucci Visualizza il messaggio
          ok...se lo faccio partire con il louncer va,ma se lo faccio partire con il razor no....perchè?comunque tante grazie almeno ora posso loggare....grazie a tutti
          se hai un firewall attivo forse è colpa sua... il messaggio "the server address you entered coul not be resolved" me lo da quando ho il modem staccato...
          Beh.. buon game (up per il luncher)^^
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X