annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema lag?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema lag?

salve, è da un po di tempo che mentre gioco il client mi si impalla, sul taskmanager dice che Non Risponde, dopo 10 secondi torna normale...
    per questa cosa oggi ho sono morto dal ciccio!!!
    grrrr
    aggiungo che ho un pc che è una bestiaXD
    pensate che posso giocare a gta4 e prendere bod insieme
    Ultima modifica di seel82; 06-06-2009, 08:58.

sei su vista? si risolve attivando dalle propietà la modalità compatibilità winsoz xp (sp2)

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

no ho xp sp2
      mentre facevo il ciccio avevo solo easyuo e razor aperti...

Commenta

Ogni tanto mi succede una cosa del genere.

Se accoppo il processo wuauclt.exe, ossia l'aggiornamento automatico di Windows, improvvisamente si sblocca tutto e per un po' vado come una scheggia, poi ricomincia.
        Il file .exe sta dove stare e non ci sono schifezzuole che si sono intrufolate da me (sì, ho già letto questo), quindi è proprio il processo di Windows che m'incasina il tutto. Che simpatia!
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

ciao a tutti, colgo l'occasione di scrivere qui cosi evito di aprire un nuovo post visto che il mio problema è simile.

allora anche io gioco con un pc abbastanza performante, nel senso che penso non debba dare problemi ( 3 ghz di ram, scheda da 256 mb, processore un dualcore da 1.9 amd), il pc è portatile ma non credo influisca, uso windows vista.
          anche a me da gli stessi problemi in sostanza, ogni tanto mi si blocca totalmente per ripartire dopo 5\6 secondi, inoltre il gioco in sè non è fluido, lagghicchia sempre un pò perdendo tile (se corro x esempio le tile più in fondo sono nere), è come se ci mettesse parecchio a caricarle inoltre la cosa si nota molto nel cast di spell, ma non riesco a capire se il problema è della linea o del pc... esiste un modo x capire? ma soprattutto x risolverlo XD
          sembra un problema da niente ma in realtà è abbastanza fastidioso in quando non mi permette di fare pvp in manira decente ma anche boss ml...

ps. con w xp nella barra superiore comparivano il numero dei reagenti, bende, hp\mp... non esiste un modo x farle comparire anche con vista?

ringrazio anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            Ogni tanto mi succede una cosa del genere.

Se accoppo il processo wuauclt.exe, ossia l'aggiornamento automatico di Windows, improvvisamente si sblocca tutto e per un po' vado come una scheggia, poi ricomincia.
            Il file .exe sta dove stare e non ci sono schifezzuole che si sono intrufolate da me (sì, ho già letto questo), quindi è proprio il processo di Windows che m'incasina il tutto. Che simpatia!
            esatto, ho scoperto che è quello...mo vado sul sito della microsoft e vedo se ci sono aggiornamenti, se no disattivo tutto

Commenta

Sto operando...
            X