annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill cup

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill cup

    Ciao, mi sorgeva un dubbio, ogni quanti mesi si alza lo skill cup di 5? Cioè, da 700 va a 705, e così via fino a 720?


    Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

  • #2
    Ti copio quello che dice questo post: http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...0/#post3589123

    SKILLS

    - Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
    705 (4-8)
    710 (8-12)
    715 (12-16)
    720 (16+)

    - Skill Cap con vari skill bonus da item: Non Esiste
    - Cap Singole skills: Tutte 120 con apposite Sop 120
    TRANNE poisoning, inscription, alchemy, cooking, fishing, herding , lockpicking , lumberjaking, mining, remove traps, detecten hidden, hiding, snooping, tinkering, tracking, begging, carpentery, item id, arms lore, fortensic eval

    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      ok , grazie, anche se ho scoperto di essere una vergogna in inglese

      Altra cosa, come si fanno gli artefatti minori di ml, cioè la soul seeker e co?


      Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

      Commenta


      • #4
        Gli artefatti di ML sono diversi e si possono suddividere in più categorie. La suol seeker da te citata fa parte degli artefatti minori; sono artefatti che si possono droppare (c'è una percentuale diversa da mostro a mostro che credo non sia mai stata resa nota) dai mostri ML, per la precisione i "named", cioè i mostri con un nome (es. Lurg, Grobu, Miasma, Rend, ecc.), e dai peerless, i mostri situati nei nuovi dungeon che richiedono la raccolta di chiavi per poterli affrontare (es. Lady Melisande, Chief Paroxysmus, Shimmering Effusion, ecc.). Alcuni minori sono "Elves only", indossabili solo dagli elfi, ma quelli che ti danno i peerless non presentano questa caratteristica quindi sono valutati di più e più versatili. Altra categoria sono gli artefatti maggiori, che si trovano nel loot dei peerless. In genere differiscono a seconda del peerless sconfitto (es. la Shimmering dà un anello, il Paroxysmus dà lo Swamp Dragon verde melma, ecc.), ma ce ne sono anche di comuni (la Crimson Cincture dovrebbe essere l'unica, ma non voglio sparare ca***te). I peerless danno (sempre nel loot) anche degli ingredienti speciali, usati per craftare gli artefatti craftabili (terza categoria). Per craftarli hai però bisogno di una recipe (ricetta) che puoi ottenere come premio dalle quest degli elfi, nella città degli elfi. Le recipes ottenute sono totalmente casuali, quindi per qualcuna più rara c'è da sudare non poco. Una volta ottenuta la usi, il pg in questione la assimila e a quel punto, skill e ingredienti permettendo, è in grado di craftare l'artefatto in questione. Oltre agli artefatti ci sono tantissime recipe per craftare oggetti dalle caratteristiche speciali (in questo momento mi sovvengono solo gli oggetti, una corda ed una spada, che servono per entrare nei dungeon ML senza fare nessuna quest). Quelle per craftare artefatti sono naturalmente tra le più rare e difficili da ottenere.
        Spero di aver chiarito parte dei tuoi dubbi.
        Ultima modifica di bbreturn; 05-06-2009, 17:31.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

        Commenta

        Sto operando...
        X