annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro war..tattiche e sop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necro war..tattiche e sop

Ciao a tt...
    purtroppo dopo l'ultima mazzata al mio tamer (leggete il mio post mi si è rimbecillito il cane) devo affrettare la costruzione del necro war che ho così fatto:
    Necro 99 (già pronto x i fix k senza 99 di base in vampiric nn ci vai)
    spirit 100
    Sword 100
    Tact 100
    Anat 100
    Chiva 60
    Bushi 100

Diciamo che mi avanzano 60 punti.
    La 1 domanda è cosa conviene soppare e di quanto.
    la 2 domanda è:
    -tattica base: vampiric, curse weap, light strike..x curarsi ss e qualcosa del paladino k non ricordo
    - in alternativa? ha solo questa tech di gioco? assie

x equip so poverisismo (nn ho modo di fare altri soldi dato k kol tamer ora so + morto k vivo) contate k ho in faccia mace and shield, poi karapace, fey leggins, totem void, nobility, con calma spero di trovare collare e bracciali k mi facciano arrivare a full 70, in mano la soul seeker e uno scudo + possibile vicino a 15/15...mi manca sicuramente la quiver of infinity...altro?
    Assie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

sta cosa del necro 99 base non la sapevo, cmq ti conviene soppare a 120 la combattiva anche se era una risposta scontata, cmq a io modeto parere se vuoi renderlo piu versatile ti conviene abbassare anatomy quel tanto che basta per avere res spell a 100 cosi dai caster non c'è bisogno che rosiki perchè ti parallano e ti hittano exploflame a raffica... se vuoi ti do le skill del mio: vabbe dai te le do

skill:
    Sword-115
    bushido - 110
    Tactics - 110
    chiva - 70
    necro - 75
    SS - 110
    Anatomy - 115

Stat:
    frz: 125
    dex: 90
    int: 20

sfrutto l'elfo per i 20 punti mana in piu, poi con carapace arrivo a 50che sno piu che sufficienti per castare, lo so io non ho res spell però vorrei incastrarla per poterlo mandare anche a doom e farci di tutto...
    cmq fai tu, io il consiglio te l'ho dato

Commenta

Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
      Ciao a tt...
      purtroppo dopo l'ultima mazzata al mio tamer (leggete il mio post mi si è rimbecillito il cane) devo affrettare la costruzione del necro war che ho così fatto:
      spirit 100
      Sword 100
      Tact 100
      Anat 100
      Chiva 60
      Bushi 100

Diciamo che mi avanzano 60 punti.
      La 1 domanda è cosa conviene soppare e di quanto.
      la 2 domanda è:
      -tattica base: vampiric, curse weap, light strike..x curarsi ss e qualcosa del paladino k non ricordo
      - in alternativa? ha solo questa tech di gioco? assie

x equip so poverisismo (nn ho modo di fare altri soldi dato k kol tamer ora so + morto k vivo) contate k ho in faccia mace and shield, poi karapace, fey leggins, totem void, nobility, con calma spero di trovare collare e bracciali k mi facciano arrivare a full 70, in mano la soul seeker e uno scudo + possibile vicino a 15/15...mi manca sicuramente la quiver of infinity...altro?
      Assie
      bushi e sword il più alte possibile a seconda della pecunia
      preferisci tactics ad anatomy (se devi scegliere, soppa la prima)
      la full 70 aiuta, ma non è indispensabile...punta a cappare fisico, fire e poison
      la quiver ti aiuta con dci, ma volendo ne puoi fare a meno....(3kk in più per l'equip )
      usa le magie di protection e active armour
      se hai molta sete, portati dietro i bibitoni energetici

tattiche: variano a seconda del mob
      oltre il vampiric puoi usare anche il wraith e la lich form, che ti danno bonus interessanti in recupero mana e altro
      del paladino ti devi affezionare a :
      enemy of one o procurarti armi/talismani slayer e consacrate weapon

non è banale come pg....se impari ad usarlo bene puoi fare praticamente tutti i mob (tranne quelli per i quali il corpo a corpo è sconsigliato)
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Secondo me è + che prematuro preoccuparsi del fix di Vampiric embrace: non è che i Gm fixino un giorno sì e uno pure ( famoli riposare anche loro poveretti ).

Poi cmq io ho controllato e ricontrollato su uo guide e di tutto ciò non ho trovato traccia: chiederò ad un vecchio amico che sta su Osi.

Commenta

se vai a cercare sulle publish trovi questo fix comunque...

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
            O_O'
            Ma allora per trasformarci in vampiric si deve avere 99 di skill effettvia??quindi il classico metodo di portare necro a 50 + 2 monili da 15+ midnight nn funziona più?

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
              O_O'
              Ma allora per trasformarci in vampiric si deve avere 99 di skill effettvia??quindi il classico metodo di portare necro a 50 + 2 monili da 15+ midnight nn funziona più?
              praticamente con le nuove publish, TI puoi trasformare in vampiric con i monili e midnight.. pero' APPENA li togli torni umano.

Skill Jewelry and Form-Changing Spells in Publish 56

[...]This will be changing in Publish 56. What will happen is if you lower your skill past the threshhold to be able to cast that particular form-changing spell, (whether by removing items, using a soulstone, or even using the Test Center set skill command) you will revert to your normal form. This will affect not only the various forms available with Necromancy but Magery (Polymorph,) Ninjitsu (Animal Form,) and Spellweaving (Reaper Form.)

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                praticamente con le nuove publish, TI puoi trasformare in vampiric con i monili e midnight.. pero' APPENA li togli torni umano.

Skill Jewelry and Form-Changing Spells in Publish 56

[...]This will be changing in Publish 56. What will happen is if you lower your skill past the threshhold to be able to cast that particular form-changing spell, (whether by removing items, using a soulstone, or even using the Test Center set skill command) you will revert to your normal form. This will affect not only the various forms available with Necromancy but Magery (Polymorph,) Ninjitsu (Animal Form,) and Spellweaving (Reaper Form.)
                Eh si..molto chiaro il concetto...quindi dovrò risistemarmi pure il war...asd
                Grazie Blakkina!^^

Commenta

seems to me it will happen on uod after 5 years )) like vampirik is bugged for many years. spellweaveng is totaly bugged )) who cares what happens on osi?

Commenta

Ho controllato su uoguide e devo dire che ho trovato qualcosetta di alternativo al fix di vampiric: il Dexxer, ovvero un pg che sfrutta la Breath of the Death con dex 140 per swingare de brutto. Mi sa che lo farò così il mio war.

Commenta

puoi linkare che sono interessato?

Commenta

Ora come consigliate di fare un pg da ciccio o cmq un necro-war senza l'aiuto dei monili e midnight?Grazie.

Commenta

Io lo sto facendo così:

- sword 115 (da soppare 120)
                          - tactics 100 (da soppare)
                          - chiva 70
                          - necro 100
                          - ss 110
                          - resist spell 100 (inutile per il ciccio, ma rende il pg versatile per tutto il resto)
                          - bushido 100 (da soppare il più possibile)
                          - anatomy XX (in base ai punti che avanzano)

le stats:

str 120
                          dex 65
                          int 35

in base ai monili e all'equip puoi abbassar str se sei oltre il cap di hp, fondamentalmente l'equip verge ad avere full 70 con hit al cap e dci cmq alta, il resto dei bonus sono sugli hp (per il mana: leech da soulseeker e carapace).
                          per il danno con perfection si recupera tranquillamente la mancanza di Damage increase e la poca anatomy
                          Ultima modifica di fengyr; 14-06-2009, 17:01.
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Io avevo in mente questo PG:

- Swordsmanship 120
                            - Bushido 115
                            - Tactics 115
                            - Necromancy 100
                            - Spirit Speak 100
                            - Resisting Spells 100
                            - Chivarly 70

Per un totale di 720 punti skills, perfetto.

Cambiereste qualcosa di questo setup?

Spero di non sentire tanto la mancanza della bendata di Healing ed Anatomy, ma penso che Necromancy farà il suo dovere alla grande.

Per l'equip, purtroppo in testa posso mettere solo un Ancient Samurai Helm, come gorget una full ress con LMC 8%, l'immancabile Carapace e sono indeciso sul resto...consigli? Come arma penso che la Soulseeker sia d'obbligo...

Ultima domanda e poi ho finito...umano o elfo?

Grazie per l'aiuto!

Ultima modifica di NemesisDM85; 14-06-2009, 16:50.

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                              Io avevo in mente questo PG:

- Swordsmanship 120
                              - Bushido 115
                              - Tactics 115
                              - Necromancy 100
                              - Spirit Speak 100
                              - Resisting Spells 100
                              - Chivarly 70

Per un totale di 720 punti skills, perfetto.

Cambiereste qualcosa di questo setup?

Spero di non sentire tanto la mancanza della bendata di Healing ed Anatomy, ma penso che Necromancy farà il suo dovere alla grande.

Per l'equip, purtroppo in testa posso mettere solo un Ancient Samurai Helm, come gorget una full ress con LMC 8%, l'immancabile Carapace e sono indeciso sul resto...consigli? Come arma penso che la Soulseeker sia d'obbligo...

Ultima domanda e poi ho finito...umano o elfo?

Grazie per l'aiuto!

io ho messo anatomy al posto di ress spel
                              msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X