annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mi si è rimbecillito il cane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    Per ora si può castare vampiric embrace senza avere 99 necro naturali...
    grazie

    ps: magari dopo i fix futuri i midnight bracers scenderanno di valore
    -------------------------------------------
    kiuzzo

    LISTA LAMER UODREAMS
    -------------------------------------------

    Commenta


    • @Shun: Beh, questo non lo metto in dubbio, ma ora come ora il mio problema non è di certo un fix per il controllo dei Pets ma bensì il modo di giocare di tante/troppe persone.
      Una volta c'erano in media 400 clients, ora la metà.

      @Amidr: Ma io ti voglio bene ugualmente, anche se mi lamento (non propriamente del vostro lavoro ma delle vaccate che stan facendo su OSI). :*

      Commenta


      • Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
        Riequilibrata??
        Secondo me no.Anzi è stato portato all'opposto a mio parere.Il tamer è stato fixato alla grande e adesso i war necro (pg da ciccio per intendersi) fa praticamente tutto.
        Vedo di quei war in giro che con armi slayer adatte segano Mob pesanti con uno due colpi senza nemmeno subire 5 hp d danno perchè tanto ogni tankata recuperano HP.
        Fra poco allora interverrano sui war per caziarli visto che troppo sgravi?? Adesso e' ancora presto ma tutti si stanno facendo il war necro..
        Quindi non è riequilibrata.Aspetta un po e quando tutti avranno il loro pg skillato sarà come prima solo che invece che i tamer i pg sgravi saranno appunto i necro war.
        Panda,lo sai benissimo che sono d'accordo con te...ti conisglio di lasciar perdere tanto qui non ti cagano anche se dici delle cose giuste.
        Andremo incontro ad un calo progressivo della persone,basta guardare le statistiche e sopratutto basta vedere il movimento che c'è in game...alla fine è questo che vogliono,quindi nn postare più..tutto tempo perso.

        Commenta

        Sto operando...
        X