annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mi si è rimbecillito il cane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
    Per il resto sto con voi ( anche se in senso negativo). I tamer erano avvantaggiati perchè riuscivano ad uccidere quasi tutti. Anche certi paragon che su osi non è che sia così facile
    L'unica cosa che mi viene da dire agli scripter è che su osi ci sono i Greater e i mobs sono più forti ma anche i greater sono belli forti
    Non si può alzare il livello dei mobs senza avere pets combattivi ( anche se già i cu hanno una "marcia" in più) Secondo me bisognava introdurre "tutti" i nuovi pets ( cu e greater) e poi fare le modifiche ai mobs. Ma è un parere personale
    Aspetto con ansia l'introduzione dei greater dragons
    Un saluto a tutti

Hai pienamente ragione...bhè essendo un'adoratore dei draghi,aspettavo anch'io con ansia il bellissimo greather dragon...ma con sti fix non ci penso neanche più.

Commenta

Guardate qui: Stato guarded, per quanto riguarda invece i nuovi fix e tutto come la penso non è IMPOSSIBILE GIOCARE, come ho sempre detto, io riesco ancora a farmi chessò un lurg da solo, con grobu e 2 trogloditi che rompono, magari ora è piu lento di prima ucciderli tutti ma ce la si fa comunque, e parlo io che sono mago-tamer e non bardo ^^ per quanto riguarda questa ultima novità dell' "All guard me" dove il pet difende solo se subisco danno bhe, si, è seccante, ma se aggiusteranno qusta cosa dello stato guarded andrà meglio... magari sono io che penso positivo ma io ancora riesco ad usarlo il mio piccolo tamer
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Guardate qui: Stato guarded, per quanto riguarda invece i nuovi fix e tutto come la penso non è IMPOSSIBILE GIOCARE, come ho sempre detto, io riesco ancora a farmi chessò un lurg da solo, con grobu e 2 trogloditi che rompono, magari ora è piu lento di prima ucciderli tutti ma ce la si fa comunque, e parlo io che sono mago-tamer e non bardo ^^ per quanto riguarda questa ultima novità dell' "All guard me" dove il pet difende solo se subisco danno bhe, si, è seccante, ma se aggiusteranno qusta cosa dello stato guarded andrà meglio... magari sono io che penso positivo ma io ancora riesco ad usarlo il mio piccolo tamer
        penso che il "bug" (se era un bug) della perdita dello stato guarded del cu sidhe sia stato risolto.
        l'altro problema del funzionamento del comando all guard me, non so.
        nemmeno io penso sia impossibile giocare.
        è naturale che si possa ancora usare il tamer altrimenti osi avrebbe chiuso la skill taming da un pezzo o relegata al tamaggio di beetle per worker.
        il problema secondo me è semplicemente sapere se lo stato attuale dei comandi dei pet è definitivo osi style oppure ci sono bug o modifiche importanti da fare.
        perchè se rimanesse così io cambierei il mio template, altrimenti è da valutare.
        se fosse una cosa da sistemare, non dico neppure che va fatta immediatamente. ci mancherebbe. gli scripter facciano con calma tutto quello che devono fare nell'ordine che ritengono più opportuno, l'importante è sapere se verrà ancora modificato qualcosa nel funzionamento dei comandi.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ogni volta che uccide un mob lo stato di guarded si leva, prima si levava solo se stallavi il pet.
          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Mha non lo so, ci sono alcuni funzionamenti strani, ad esempio ogni tanto quando c'è il solito mostro che ti targhetta da lontano, il pet piglia e va, invece di stare ad aspettare che ti fanno danno, inoltre se un mob ti casta da distanza, il pet buggatissimo resta con te, e poi se tipo lo cerchi di lasciare da una parte a killare mob, si fa killare senza reagire, ed anche in altri casi addirittura ho visto il mio night morire contro topi o orchi senza che reagisce, direi dei pet un pò, ma che dico un pò, mooolto scemi, coi mob mooolto geni.
            Si può sempre giocare cosi, ma è molto stressante tuttavia, va a finire che mi accodo al war necro come template, almeno non mi devo stressare la vita quando gioco.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Già,
              che ci son bug sui pet ormai credo non ci siano più dubbi, speriamo li fixino presto.
              In Staff We Trust!

Commenta

I comandi sono giusti così, c'è solo da fare un ritocchino, per capire come funziona ora basta vedersi la Publish 51 (riportata anche nella sezione Bug&Fix nel thread Cosa manca rispetto ad OSI).

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                  I comandi sono giusti così, c'è solo da fare un ritocchino, per capire come funziona ora basta vedersi la Publish 51 (riportata anche nella sezione Bug&Fix nel thread Cosa manca rispetto ad OSI).
                  Scusa Judas, io ho letto la pubblish 51 ma non vedo nulla di nuovo da capire rispetto a prima.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                    Scusa Judas, io ho letto la pubblish 51 ma non vedo nulla di nuovo da capire rispetto a prima.
                    C'è di diverso che:
                    - quando gli dici "all guard me" ti difende solo una volta che vieni COLPITO (mentre prima bastava che venissi targettato)
                    - una volta dato il comando "guard" passando il cursore sul pet noteremo la scritta "guarding" (prima non c'era questa cosa)
                    - dando il comando "all stop" il pet smetterà di eseguire il comando che gli si era dato precedentemente (in caso esso fosse stato "guard" vedremo scomparire la scritta "guarding" dal pet e scomparire la scritta "guarded" da noi)
                    - in stato di "follow", "come", "stop", "stay", "guard" anche se viene colpito, il pet non si difende (mentre prima si metteva a combattere)

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      C'è di diverso che:
                      - quando gli dici "all guard me" ti difende solo una volta che vieni COLPITO (mentre prima bastava che venissi targettato)
                      - una volta dato il comando "guard" passando il cursore sul pet noteremo la scritta "guarding" (prima non c'era questa cosa)
                      - dando il comando "all stop" il pet smetterà di eseguire il comando che gli si era dato precedentemente (in caso esso fosse stato "guard" vedremo scomparire la scritta "guarding" dal pet e scomparire la scritta "guarded" da noi)
                      - in stato di "follow", "come", "stop", "stay", "guard" anche se viene colpito, il pet non si difende (mentre prima si metteva a combattere)
                      mha...

Commenta

bene 2 mesi fa.... quandi facevi pvm e ti divertivi...
                        ora avete perso un sacco di giocatori...
                        eh si signori... questa è la crisi che colpisce anche qui...
                        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                        MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

Mi sono riletto il thread e:

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                          Beh, su OSI, "all guard" dal contest menu del pet funziona eccome...........
                          Non esiste un comando "all guard me". Ve lo siete inventato?[...]
                          Ma chi ha parlato di context menu, su Osi se dai il comando vocale "all guard" i pet non fanno niente, bisogna dire "all guard me".

Per quanto riguarda i comandi provo a chiarire come funziona ora:

Il pet non è in stato guarded

Follow: il pet vi segue senza proteggervi e senza proteggersi
                          Come: come follow
                          Attack/Kill: il pet attacca il mostro ed entra in uno stato autodifensivo (ovvero si protegge ma NON protegge il padrone), ucciso il mostro torna ad eseguire il comando precedente.
                          Stop: il pet gironzola, non si protegge e non vi protegge
                          Stay: il pet sta fermo, non si protegge e non vi protegge

Il pet è in stato guarded:

Follow: il pet vi segue, vi protegge (sia se siete voi ad attaccare che se siete attaccati)
                          Attack/Kill: come nel caso non guarded, solo che dopo aver dato il target da killare lo stato guarded si toglie (il pet non vi protegge più!).
                          Stop: come nel caso precedente, lo stato guarded si toglie.
                          Stay: il pet sta fermo, se attaccate o venite attaccati il pet vi protegge.

NB: se sì dà all stop e di seguito all guard me, anche se il pet gironzola siete protetti.
                          Infine il sistema di protezione del pet funziona ad aggression, ovvero se voi attaccate un mostro, date un altro comando al pet, vi allontanate e riattaccate il mostro (nell'arco di 5 minuti) il pet non andrà ad attaccarlo.
                          Stessa cosa al contrario, cioè se vi fate attaccare, vi allontanate.. il mostro perde il target e tornate.

I comportamenti differenti da questi sono in via di fix.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                            Mi sono riletto il thread e:

Ma chi ha parlato di context menu, su Osi se dai il comando vocale "all guard" i pet non fanno niente, bisogna dire "all guard me".

Per quanto riguarda i comandi provo a chiarire come funziona ora:

Il pet non è in stato guarded

Follow: il pet vi segue senza proteggervi e senza proteggersi
                            Attack/Kill: il pet attacca il mostro ed entra in uno stato autodifensivo (ovvero si protegge ma NON protegge il padrone), ucciso il mostro torna ad eseguire il comando precedente.
                            Stop: il pet gironzola, non si protegge e non vi protegge
                            Stay: il pet sta fermo, non si protegge e non vi protegge

Il pet è in stato guarded:

Follow: il pet vi segue, vi protegge (sia se siete voi ad attaccare che se siete attaccati)
                            Attack/Kill: come nel caso non guarded, solo che dopo aver dato il target da killare lo stato guarded si toglie (il pet non vi protegge più!).
                            Stop: come nel caso precedente, lo stato guarded si toglie.
                            Stay: il pet sta fermo, se attaccate o venite attaccati il pet vi protegge.

NB: se sì dà all stop e di seguito all guard me, anche se il pet gironzola siete protetti.
                            Infine il sistema di protezione del pet funziona ad aggression, ovvero se voi attaccate un mostro, date un altro comando al pet, vi allontanate e riattaccate il mostro (nell'arco di 5 minuti) il pet non andrà ad attaccarlo.
                            Stessa cosa al contrario, cioè se vi fate attaccare, vi allontanate.. il mostro perde il target e tornate.

I comportamenti differenti da questi sono in via di fix.
                            Ma tu guarda che razza di bordello esce fuori con tutto sto ingarbugliamento di comandi.Ora dico ma dovete per forza fare al 100% quello che fa osy non potevate evitare almeno sti fix ! guarda tu per forza scappano in molti non si puo piu giocare sopratutto il tamer l'unica categoria che mi piace è stata la + bombardata da sti fix er cosi divertente mi cadono le braccia !!

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

io credo di aver capito, così: ho un cane in real e gironzolo in un parco... qualkuno vuole aggredirmi, il cane non puo saperlo e continua a passeggiare con me, il tizio mi aggredisce io istintivamente do al cane l'ordine di morderlo, solo allora il cane parte in picchiata... piu o meno come su uod... lo stesso vale se dico al cane 'in guardia fido'.... se nessuno mi tocca non vedo perche il cane dovrebbe mordere qualkuno... si limita a gurdarmi il c..o... , bah
                              Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                              ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Non si può tornare come prima?:'(
                                Ormai è ben chiara la situazione...molta gente non logga più e il pvm non è più bello come una volta a causa dei fix,al limite la IA lasciatela com'è ma almeno che vengano risistemati i comandi dei pet,e eliminare il continuo beragliamento dei moob sul tamer
                                Giemmini fate qualcosa pliz!:'(

Commenta

Sto operando...
                                X