annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mi si è rimbecillito il cane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa è la cosa + assurda xche deve essere per forza un gioco di gruppo a me piaceva fare mob in santa pace da sola quando ne avevo voglia e non seguire la gilda in ogni posto e in ogni dove di sosaria con la gilda era bello fare mob da gruppo ovvero champ o Boss ML !! ora non riesco + a trovare una tattica per giocare da sola con i miei tamer divertendomi xche ovvunque vado mi sbranano e dovrei chiamare rinforzi anche per killare uno stupido dragon !? ma non diciamo eresie per favore questi fix hanno rovinato questo bellissimo gioco che mi teneva incollata tutti i giorni divertendomi.

P.S:in tantissimi la pensano come me su questi Fix rovinauod.

P.S 2: il bello di uod era che che potevi giocare da solo o in gruppo ora è solo da gruppo.
    Conciò non me la prendo di certo con lo staff ci mancherebbe ma con osy.

UOD resterà cmq nel mio cuore da Strappona.

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
      sono i nuovi comandi per i pet. è normale e va bene cosi perchè rispecchia OSI.

perchè il pet reagisca è necessario che tu venga almeno picchiato da un mob. se in all guard il tuo pet ti difenderà.
      emh non è proprio così oggi ho fatto una prova stavo dentro casa e avevo un mongbat che mi aveva targhettato ma era dietro casa e un ogre che stava davanti... sono uscito l'ogre ha iniziato a picchiarmi e il pet è corso dal mongbat (rientrando in casa per giunta haha)

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
        chiamare rinforzi anche per killare uno stupido dragon !? ma non diciamo eresie
        E dove sta scritto che devi uccidere un dragon automaticamente mentre i pet fan tutto? Se vuoi vincere facile vai ad ammazzare horde minion...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          E dove sta scritto che devi uccidere un dragon automaticamente mentre i pet fan tutto? Se vuoi vincere facile vai ad ammazzare horde minion...

Amdir
          purtroppo gli horde minion non danno molti soldi inoltre non c'è molto spasso non credi ?xche cmq il pet non ti ubbidisce + come prima....e cmq gli horde minion si trovano nel dojo dalle fan dancer non è proprio facile quel dangeon ora coi fix intendo eheheh :P

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Strap puoi levare disco e mettere peace, i cu sidhe li fai tranquilla con il tuo cu, basta usare bene disco, spammare all kill più spesso e correre, senza troppe difficoltà. I cu para prima si facevano in 2, ora bastano 3 cu per killarli agevolmente senza troppi rischi

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
              Questa è la cosa + assurda xche deve essere per forza un gioco di gruppo a me piaceva fare mob in santa pace da sola quando ne avevo voglia e non seguire la gilda in ogni posto e in ogni dove di sosaria con la gilda era bello fare mob da gruppo ovvero champ o Boss ML !! ora non riesco + a trovare una tattica per giocare da sola con i miei tamer divertendomi xche ovvunque vado mi sbranano e dovrei chiamare rinforzi anche per killare uno stupido dragon !? ma non diciamo eresie per favore questi fix hanno rovinato questo bellissimo gioco che mi teneva incollata tutti i giorni divertendomi.

P.S:in tantissimi la pensano come me su questi Fix rovinauod.

P.S 2: il bello di uod era che che potevi giocare da solo o in gruppo ora è solo da gruppo.
              Conciò non me la prendo di certo con lo staff ci mancherebbe ma con osy.

UOD resterà cmq nel mio cuore da Strappona.
              Dai Strapp,
              non scoraggiarti così.. Sta tutto nel riprenderci l'abitudine e trovare nuove tattiche.
              Ti rinnovo il mio invito a contattarmi (gramoz_UO@hotmail.it) ne parliamo insieme, se ti va.
              Fatti sentire!

Commenta

Ma lol!Non c'è un giorno in cui nn si parli dei nuovi fix...ormai hanno fatto imbestialire una gran parte delle persone che giocano o giocavano su questo shard...vedremo se vinceranno i fix o la desolazione dello shard!^_^

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                  Amdir ho fatto caso ad una cosa, ho lasciato il cu-sidhe in all stop, all stay follow me etc insomma in tutti gli stati a tokuno champ con addosso i mob, ma questi lo attaccavano e lui non reagiva o stava fermo o camminava tranquillamente come se nulla fosse lol
                  è fixato male?

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

ma siete proprio sicuri che il cu sidhe ti protegge dopo che vede che un mob ti ha danneggiato?
                    no perchè sono morta con 3 imp che mi correvano dietro e io dicevo all guard me e il cu sidhe se ne stava nell'angolino fermo. ho dato anche vari all kill su uno degli imp ma il mio cu sidhe non mi pescava proprio.
                    inoltre, da morta ho osservato (e sto osservando mentre scrivo) il cu sidhe e vedo che sta facendo agli imp danni da 5. ma puo' essere?

(con questa armor ho 116,9 di taming e 105 di lore)

per strappona: (il mio hiryu numero uno è sempre quello che mi tamasti tu anni fa).

edit: ho provato con night e ww e sembrano un po' meglio del cu sidhe. praticamente all guard me funziona una volta sola.. cioè, ogni all guard me che dici il pet da un colpo e lo da solo se si trova il mob sotto i piedi e tu gli stai attaccato. praticamente quando il mob mi mena io devo scrivere all guard me, curarmi, eventualmente usare skill pace e poi provocare un'altro mob. mi serve uno script!!^^
                    Ultima modifica di quatta-quatta; 06-06-2009, 01:52.

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      edit: ho provato con night e ww e sembrano un po' meglio del cu sidhe. praticamente all guard me funziona una volta sola.. cioè, ogni all guard me che dici il pet da un colpo e lo da solo se si trova il mob sotto i piedi e tu gli stai attaccato. praticamente quando il mob mi mena io devo scrivere all guard me, curarmi, eventualmente usare skill pace e poi provocare un'altro mob. mi serve uno script!!^^
                      *

Flora ha colpito nel segno. Servono solo script nuovi, poi tutto torna come prima.

Commenta

si ma, il punto è, si puo giocare sempre e solo scriptati??
                        il mouse aboliamolo allora, famo tutto in automatico tanto vale! ^^"

Commenta

Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggio
                          si ma, il punto è, si puo giocare sempre e solo scriptati??
                          il mouse aboliamolo allora, famo tutto in automatico tanto vale! ^^"
                          Purtroppo è così, prendere o lasciare

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                            Se dici all guard il comando non funziona più.
                            Devi dare all guard me.

Comunque quello di cui voi non vi siete accorti è che su OSI introducevano un sacco di item nuovi per diventare sempre più letali ma intanto le AI dei mostri si alzavano parallelamente.
                            Su uod NON è stato così, le AI erano vecchie.. anni fa il livello di difficoltà era comunque simile, vi siete solo disabituati tutto lì.
                            Beh, su OSI, "all guard" dal contest menu del pet funziona eccome...........
                            Non esiste un comando "all guard me". Ve lo siete inventato?
                            Per il resto sto con voi ( anche se in senso negativo). I tamer erano avvantaggiati perchè riuscivano ad uccidere quasi tutti. Anche certi paragon che su osi non è che sia così facile
                            L'unica cosa che mi viene da dire agli scripter è che su osi ci sono i Greater e i mobs sono più forti ma anche i greater sono belli forti
                            Non si può alzare il livello dei mobs senza avere pets combattivi ( anche se già i cu hanno una "marcia" in più) Secondo me bisognava introdurre "tutti" i nuovi pets ( cu e greater) e poi fare le modifiche ai mobs. Ma è un parere personale
                            Aspetto con ansia l'introduzione dei greater dragons
                            Un saluto a tutti
                            Emeralde Norwind
                            ICQ 146447909
                            sigpic

Commenta

Flora ha colpito nel segno. Servono solo script nuovi, poi tutto torna come prima.

Bel gioco, complimenti.....

[Amdir]Quota bene la prossima volta che fai passare frasi dette da player per frasi dette dallo staff.[/Amdir]
                              Ultima modifica di Amdir; 06-06-2009, 11:01.
                              Emeralde Norwind
                              ICQ 146447909
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                                Bel gioco, complimenti.....
                                forse non hai colto il senso ironico sarcastico delle frasi^^.
                                innanzitutto secondo me i pet hanno davvero qualche problema, magari si devono adeguare pure loro alle novità, bo.
                                io il tamer non lo deleto di certo ma sicuramente giocare come prima in queste condizioni è umanamente impossibile, ci vorrebbero 4 mani e pure i piedi.
                                se i pet rimanessero così come li ho visti ieri sera bisogna proprio cambiare il modo di giocare, cambiare le aspettative di gioco e cambiare gli obbiettivi. (i primi giorni dei fix non erano così comunque).
                                io prima andavo da sola e senza alcuno script ne macro complicata (ad eccezione del tasto usa skill e della macro bendata) al dungeon di bedlam. morivo ogni tanto ma anche da sola tra pace e provoc e molta attenzione mi facevo tutti i mostri named e mi ci divertivo pure.
                                ora è proprio impossibile.
                                dico che per fare come prima ci vorrebbe un supermega script almeno col mio template.
                                senza script, un tamer da solo può solo andare tra i boschi a cercare mostricini solitari.

il tamer bardo penso che ormai sia un template impossibile o da usare esclusivamente su mostri singoli anche forti ma singoli o al massimo a due a due.
                                nei dungeon un tamer bardo non ha possibilità da solo perchè nel lasso di tempo che serve a individuare gli obbiettivi, paciare o provocare, dire al pet all guard me in loop, e all kill in loop (perchè se non glielo dici in loop non si muove nemmeno) se non hai una skill healing o uno script che ti cura in automatico sei morta.

ps: io avevo provato night e ww appena sono stati introdotti i fix e non erano come li ho visti ieri sera. erano molto più svegli, all guard me funzionava "bene". era tutto estremamente più difficile ma fattibile, anche a mano come ho sempre fatto. bisognava solo abiatuarsi a curarsi un po' di più ed evitare posti troppo affollati.

edit: voglio anche precisare che mi ricordo benissimo che quando vennero cambiati i comandi dei pet (all guard con all guard me) lo stato guarded del tamer cambiava solo stallando il pet o con il riavvio del server. ora (da pochi giorni credo) cambia ogni volta che il pet uccide un mostricino. su osi come è?

edit2: scusate se edito ancora ma ho riprovato con night e ww e lo stato guarded mi rimane. è solo col cu sidhe che ho questo problema.
                                Ultima modifica di quatta-quatta; 06-06-2009, 15:43.

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X