Premesso che ogni tipo di cambiamento e' difficile per un animale disadattato come l'uomo, e quindi porta a critiche e malcontento e in alcuni casi ad un auto-esclusione dalla specie.. detto questo:
Se proprio volessimo andare a trovare un pelo nell'uovo, la caratteristica fondamentale del tamer e' quella di addomesticare, curare e utilizzare i pet. Non di diventare ricco con il pet. Il picchiaggio dei pet e' solo una delle caratteristiche del tamer.. e non l'unica
Seguiamo bene la semantica della vecchia versione di "all guard me":
"ehi quel tipo da dietro una siepe mi ha guardato storto e forse ce l'ha con me, AMMAZZALO!"
ok che e' prerogativa del cretino medio pensare "mi guardi storto e ti picchio", ma se si puo' cambiare quesata tendenza, perche' non farlo?
La versione attuale mi sembra piu' coerente con quello che hai detto..
Prova a chiederti questo: il tamer ha 3 skills di base. Se con 3 sole skills un pg tamer riuscisse a reggere mob/pk/apocalissi, potrebbe essere troppo sbilanciato, visto che rimarrebbero 3/4 altri slot per altrettante skills che renderebbero ancora piu' sgravo questo pg. A questo punto diverrebbe troppo sgravo per non essere sbilanciato rispetto ad altri template.
E non e' difficile macrare taming, ricordiamolo, e' solo un'po' menoso, anche se in 20 ore te la cavi tranquillamente (50->106, soglia minima per tenere ogni pet)
Detto questo, pensare pensare e pensare prima di parlare.. Amdir e gli scripter non mi sembrano cosi' ingenui da non tenere conto di niente, aspettate, provate le cose e se PROPRIO non vi piacciono, allora parlate..
ps: NON e' una leccata di coolo nei confronti degli gm..
Originariamente inviato da IvShOcK11
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
"ehi quel tipo da dietro una siepe mi ha guardato storto e forse ce l'ha con me, AMMAZZALO!"
ok che e' prerogativa del cretino medio pensare "mi guardi storto e ti picchio", ma se si puo' cambiare quesata tendenza, perche' non farlo?
La versione attuale mi sembra piu' coerente con quello che hai detto..
Visualizza il messaggio
E non e' difficile macrare taming, ricordiamolo, e' solo un'po' menoso, anche se in 20 ore te la cavi tranquillamente (50->106, soglia minima per tenere ogni pet)
Detto questo, pensare pensare e pensare prima di parlare.. Amdir e gli scripter non mi sembrano cosi' ingenui da non tenere conto di niente, aspettate, provate le cose e se PROPRIO non vi piacciono, allora parlate..
ps: NON e' una leccata di coolo nei confronti degli gm..
Commenta