annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mi si è rimbecillito il cane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
    Forse io saro' lo stesso ma non mi sembra che qui dentro ci siano tanti altri che si siano lamentati piu' volte...
    Avete detto che già c'e' un affluenza di - 25 persone che su 300 (di media) sono quasi il 10% ora prova a sottrarre tutt iquell iche sono online per fare solo bod o risorse e quell come me che nonostante tutto non gli piaccia piu ogni tanto loggano..
    Solita aria fritta... mi sono riletto il thread ed ho contato le persone a cui non piaciono i nuovi fix e che non han capito che c'e' qualcosa da sistemare... elenco:

skie22000
    maurigna
    Klose
    devirok
    Kimimaru
    LargitorLucis
    gramoz
    IvShOcK11
    Psykode
    Chimique

Posso averne saltato o frainteso qualcuno...

Una domanda a voi in elenco... avete letto che ci sono altri fix da fare? Avete letto di cosa si parla? Io di sicuro non mi rimetto a scrivere perche' a voi e' piu' comodo lamentarvi sul forum che leggere cio' che scriviamo.

Inoltre ho contato, su questo thread di lamentele, piu' persone favorevoli che contrarie... ma siete sicure dei "vostri" dati e delle "vostre" verita'? (non mi riferisco a tutti in elenco eh, parlo di chi ha cercato di portare acqua al proprio mulino con deduzioni totalmente errate.

Una nota in particolare la spendo per Largi... tu dovresti conoscere osi e sai che cmq arriveremo a quel livello di tamer, non ho ben capito di cosa ti lamenti... non ti piace il tamer su osi? Non ti sta bene che ci sia un bug nei comandi per qualche giorno/settimana?

Vi lascio un'ultima domanda, poi spero di non dover riutilizzare un mare di tempo per riscrivere le stesse cose.

Vi sembra giusto lasciare i tamer "sgravi" prima di mettere il nuovo sistema di doom cosi' da riempire lo shard di artefatti con gente semiaway?

Vi sembra giusto inserire un greather dragon quando gia' con un orso polare skillato si uccide Rikktor?

Bah, veramente non ho parole.

Amdir

Commenta

Sul fatto dei nuovi fix da sistemare nn ho letto tutto...non ti arrabbiare!:'( domani con calma ci guardo!
      Amdir,se ci siamo sfogati un pò sul forum è perchè eravamo abbituati ad un tipo di pvm..Il cambiamento è stato troppo evidente e penso che tutti ce ne siamo accorti...Spero almeno che con i nuovi fix qualcosina cambi...mi fido dello staff!

Ps:Amdir nn mi hai contattato!:P
      msn:horus_lv79@libero.it

Commenta

Amdir innanzitutto nn me mettere nella lista dei piagnoni lamentoni che non è ke kiedo di cambiare tutto o di deletare uo per un tamer...
        se guardi il mio tamer noterai che sta cambiando le skill.... (in attesa di sapere se mi rimangono i pet in stalla anche senza le skill di taming...) mò lo farò palabardo per casseggiare qua e la XD

per l'appunto riguardo osi ...
        si conosco il tamer su osi e ti devo confessà che le mie perplessità sono proprio fondate su quelle conoscenze.
        sarò monotono e scassaballe ma osi stà facendo di tutto per allontanare la gente... e così accade... gli utenti son calati a picco e non di certo per colpa di altri giochini + belli. nn mi riferisco solo al "tamer" ovviamente ma a tutta na serie di cose che rendono quasi inutile e senza scopi ultimi giocare a uo.

settimana scorsa tutta la mia gilda (un 40 player) ha deletato e abbandonato osi... perchè questa scelta? inutilità del gioco e mò ha trovato un server semi custom con settaggi + "vecchi" e divertenti.
        non è + l'UO di cui la gente si è appassionata imho.

non critico direttamente il vostro lavoro e lo sai -.-
        anzi credo che sia molto + complesso e difficile cercare di "copiare" alla perfezione una cosa piuttosto che inventarla da zero e di questo vi faccio lode
        io sono espressamente CONTRO l'osi style 100%... perchè se quello davanti cade in un pozzo e tu lo segui alla fine ci cadi anche te.
        e nn mi dire che osi và alla grande ed è perfetta.

poi riguardo il resto io esprimo solo un mio parere che non è d'obbligo a nessuno seguirlo.
        in tutti questi anni ho sempre adeguato il mio gameplay alle modifiche/implementazioni che ci sono state senza minacce nè pretese, espondendo il mio disappunto quando necessario o la piena approvazione.
        non mi pare che il mio reply precedente sia acido o provocante e di fatti stò gia provvedendo ad adeguarmi (con o senza fix ai comandi è indifferente).

.

Commenta

Originariamente inviato da Psykode Visualizza il messaggio
          Da parte mia, sto abbandonando lo shard piano piano e, vi assicuro, non sono l'unico.

Sono un giocatore che ama il gioco di gruppo, ma non per questo mi devo vedere vincolato a giocare ogni volta in party o in gilda, anche perchè non è che mi facesse proprio schifo a volte andare a mob per fatti miei.
          Stavo skillando un mage-necro-arcanist e ho visto che il pg ora come ora è più un supporto che altro. Volevo skillarmi un tamer con accu premium, ma ho decisamente abbandonato l'idea visto che non potendo loggare sempre ho idea che ci metterei degli anni a finirlo per cosa avere in mano?
          Era un pg che bene o male valeva gli sforzi fatti, ovvero dava un po' di tranquillità nell'andare a mob e portava soldi. Ora per portare soldi a quando pare non resta che farmare risorse o andare quasi solo ed esclusivamente a mob in party.

Gioco su Ultima da diversi anni ma questo, mi dispiace, non è più il gioco che mi faceva divertire

O_O più un supporto che altro? mi spieghi allora come ho fatto io a farmi TUTTI i dungeon "classici" di trammel con un pg così da solo? è ovvio che se speri di farti un ancient wyrm o il dungeon del ciccio da solo è impossibile... ma per la maggior parte delle altre possibilità è un gran pg.
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Solita aria fritta... mi sono riletto il thread ed ho contato le persone a cui non piaciono i nuovi fix e che non han capito che c'e' qualcosa da sistemare... elenco:

skie22000
            maurigna
            Klose
            devirok
            Kimimaru
            LargitorLucis
            gramoz
            IvShOcK11
            Psykode
            Chimique

Posso averne saltato o frainteso qualcuno...

Una domanda a voi in elenco... avete letto che ci sono altri fix da fare? Avete letto di cosa si parla? Io di sicuro non mi rimetto a scrivere perche' a voi e' piu' comodo lamentarvi sul forum che leggere cio' che scriviamo.

Inoltre ho contato, su questo thread di lamentele, piu' persone favorevoli che contrarie... ma siete sicure dei "vostri" dati e delle "vostre" verita'? (non mi riferisco a tutti in elenco eh, parlo di chi ha cercato di portare acqua al proprio mulino con deduzioni totalmente errate.

Una nota in particolare la spendo per Largi... tu dovresti conoscere osi e sai che cmq arriveremo a quel livello di tamer, non ho ben capito di cosa ti lamenti... non ti piace il tamer su osi? Non ti sta bene che ci sia un bug nei comandi per qualche giorno/settimana?

Vi lascio un'ultima domanda, poi spero di non dover riutilizzare un mare di tempo per riscrivere le stesse cose.

Vi sembra giusto lasciare i tamer "sgravi" prima di mettere il nuovo sistema di doom cosi' da riempire lo shard di artefatti con gente semiaway?

Vi sembra giusto inserire un greather dragon quando gia' con un orso polare skillato si uccide Rikktor?

Bah, veramente non ho parole.

Amdir
            Non mi sono lamentato.
            Ho espresso un mio parere secondo il quale ORA non mi diverto più come prima.
            Ciò non toglie che io ritorni presto o tardi che sia, per cui non fraintendere.

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
            O_O più un supporto che altro? mi spieghi allora come ho fatto io a farmi TUTTI i dungeon "classici" di trammel con un pg così da solo? è ovvio che se speri di farti un ancient wyrm o il dungeon del ciccio da solo è impossibile... ma per la maggior parte delle altre possibilità è un gran pg.
            Evidentemente sono più n00b di te.
            O forse sarà perchè la mia idea di divertimento va ben oltre a quella di passare 20 min. su un mob per cercare di killarlo.
            Ci tengo a precisare che loggo su Ultima per divertirmi e con questo non dico certo che devo killare ogni mob in 2 secondi, ma se devo fare un'ora e killare 3 mob dove vengo killato per 15 volte spengo il pc ed esco con il cane. Tutto qui.

Commenta

Sapete solo lamentarvi oh, mi pare sia chiaro che i gm non hanno ancora finito di sistemare l'implementazione della nuova IA, che sarebbe andata per le lunghe si era detto dal primo giorno, aspettate che la situazione si stabilizzi e poi vedete se è il caso di lamentarsi o, semplicemente, adeguarsi.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              assolutamente vero...hanno rovinato un template meraviglioso...la cui forza forse era smodata,mettiamola così...però adesso è stato praticamente messo in disparte,qnd bastava semplicemente aumentare AI dei mob ed evitare i target continui...nn mi sembra così dannatamente difficile,e aggiungerei dei comandi all guard me che mi sembra veramente che tocchiamo l'assurdo...cmq torvo se permetti una critica,te hai sl un pg archer e basta,quindi nn puoi capire a pieno la situazione anche xkè x war e archer nn è cambiato assolutamente nulla mentre il tamer è stato s*****to...il succo del discorso è qst...poi se in qst tred cn 50 post sl 5-6 nn sn contro i fix e tanta gente che conosco cambia shard un motivo ci sarà...se si vuol far finta di nn vedere,prego...
              peccato che se riporti il targeting com'era prima, cioè il mob sta fermo come uno scemo ad attaccare il tuo pet, la difficoltà torna a 0 e basta bendare e curare a ruota il pet...

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
              Sul fatto dei nuovi fix da sistemare nn ho letto tutto...non ti arrabbiare!:'( domani con calma ci guardo!
              Amdir,se ci siamo sfogati un pò sul forum è perchè eravamo abbituati ad un tipo di pvm..Il cambiamento è stato troppo evidente e penso che tutti ce ne siamo accorti...Spero almeno che con i nuovi fix qualcosina cambi...mi fido dello staff!
              cioe', son 4 giorni che segui il thread e ti lamenti e non hai nemmeno letto di cosa si sta parlando? ;_;

Commenta

Io non mi sono lamentato, anzi.
                Si sono pure lamentati con me quando ho detto "Faccio script per il tamer nuovo", sono stati in grado di dire "Eh, allora accendiamo il pc e togliamo il mouse".

Io non critico questi nuovi fix, tutt'altro, rendono UO più avvincente per il gruppo.

Ma non fà per me, farmare risorse o items, preferisco l'OldStyle.

Questo è quanto.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  lista dei piagnoni lamentoni
                  [cut]
                  CONTRO l'osi style 100%
                  Piagnoni? Rileggi pls, ho scritto "le persone a cui non piacciono i nuovi fix" (avevo mancato una c).

Non e' detto che saremo per sempre OSI Style e che se OSI affonda chiudiamo anche noi, pero' penso che ci sia ancora parecchio che possiamo prendere di buono da OSI, o erro?

Non mi sono lamentato.
                  Non ho parlato di lamentarsi, ma di piacere.

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  cioe', son 4 giorni che segui il thread e ti lamenti e non hai nemmeno letto di cosa si sta parlando? ;_;
                  Guarda anche io sono rimasto senza parole.

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                  Io non mi sono lamentato, anzi.
                  Come sopra

Quindi alle 10 persone elencate, 4 le tiriamo fuori... ma allora fatemi capire chi e' che si lamenta... boh! Perche' c'e' gente che asserisce che tutti si lamentano... forse ho capito male io.

Amdir

Commenta

Non so che dire veramente...Io non so se avete il prosciutto sugli occhi o che...
                    Si vede ad occhio nudo che dopo i fix c'è metà della gente.
                    Cmq vabbè a me nn cambia la vita se non volete sentire la voce di tutti, amen! Pero' poi se tutto va a rotoli non chiedetevi il perche'.
                    Cmq ho deciso che non ritornero' più sul''argomento perche' vengo sempre preso per l'unico babbeo contrario a tutto questo nuovo sistema...

Per quanto riguarda il tamer io ce l'ho sempre avuto e da sempre ho avuto difficoltà ad usarlo (prima e dopo i fix); è un personaggio che non amo molto e che ho sempre utilizzato poco
                    Posso dire che adesso a parer mio è adirittura una contraddiszioe a se stesso...Se la qualità principe del tamer è usare e farsi proteggere dai PET che senso ha che questi non lo proteggano?
                    Cioe' porto un piccolo esempio: se io sn in giro col mio cane e un malvivente mi assale non è che il mio cane si fa il giretto, ma gli va addosso!!! e se mi riempie di mazzate e io sono a terra non è che cammni lì tranquillo ma credo che cerchi di aggredire il malvivente. Insomma ho portato l'esempio all'estremo ma credo d aver reso l'idea.
                    Boh io rimango perplesso...
                    Anche se prima era un pg troppo facile da usare per quasi tutti secondo me rimane più vicino all'idea di Tamer.
                    Ora avere il pet non è più una caratteristica tipica di un personaggio (appunto il tamer) ma diventa una caratteristica aggiuntiva ad un altro tipo di personaggio (spesso bardo o mago necro o arcere).
                    Questo e' quello che io credo di poter costatare da tutti i vostri reply in questo post.

Commenta

Evidentemente sono più n00b di te.
                      O forse sarà perchè la mia idea di divertimento va ben oltre a quella di passare 20 min. su un mob per cercare di killarlo.
                      Ci tengo a precisare che loggo su Ultima per divertirmi e con questo non dico certo che devo killare ogni mob in 2 secondi, ma se devo fare un'ora e killare 3 mob dove vengo killato per 15 volte spengo il pc ed esco con il cane. Tutto qui.

non si tratta di essere noob o no. semplicemente ho cambiato un poco il metodo. prima stavo fermo e evocavo, facevo strangle e castavo come un dannato. se il mob targettava me invisibilità dietro un angolo, intanto le summon lo riprendevano. facile e veloce. il lurg non mi ha nemmeno mai toccato, ad esempio.

adesso invece evoco, corro, casto, vado molto fuori lnea di vista, corro, casto ancora... è molto più dinamico. e difficile. non mi metto nemmeno a pensare di fare un balron o un aw o uno shadow wyrm da solo. però anche solo in 2 fai il mondo (stanotte, ad esempio, ci siam fatti l'interred in 2. io e un archer. in 20 minuti)
                      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                        però anche solo in 2 fai il mondo (stanotte, ad esempio, ci siam fatti l'interred in 2. io e un archer. in 20 minuti)
                        ma il mob di bedram??
                        in 20 minuti in 2?
                        Ma se anche prima dei fix in 5 non riuscivi a farlo in meno di 15 minuti... che dici???
                        Io con la gilda due tamer due arcanisti (ogni WOD sono dai 100 ai 300 danni HP) un mago necro di media sui 15 min ogni volta...Pure discordato...

Io credo tu dica un interred normale...in qel caso in 2 20 min son tantini!
                        Ultima modifica di IvShOcK11; 09-06-2009, 12:11.

Commenta

Non so che dire veramente...Io non so se avete il prosciutto sugli occhi o che...
                          Questa l'ho gia' sentita

Cmq ho deciso che non ritornero' più sul''argomento perche' vengo sempre preso per l'unico babbeo contrario a tutto questo nuovo sistema...
                          Si puo' essere contrari in tanti modi, ma di certo se sei sicuro di cio' che dici non inventi numeri e persone per avvalorare la tua tesi, non dovresti averne bisogno... oppure non ne sei sicuro?

Cioe' porto un piccolo esempio: se io sn in giro col mio cane e un malvivente mi assale non è che il mio cane si fa il giretto, ma gli va addosso!!! e se mi riempie di mazzate e io sono a terra non è che cammni lì tranquillo ma credo che cerchi di aggredire il malvivente.

Arriva un tizio con un coltello e ti chiede i soldi, il tuo cane lo sbrana

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                            Che poi scusate ma... all kill non lo usa più nessuno?
                            Mi sa di no
                            Usavo all kill, all come, all follow per andare avanti col tamer, ti parlo del 2007 quindi non tanto tempo fa, e sinceramente non sentivo la mancanza di un eventuale "all guard me"

Il tamer non è colpito più di altri (ricordiamoci che c'è da fare ancora un piccolo fix del fix :P) va usato solo con più ingegno di quanto si faceva prima.
                            Straquoto in pieno e

Mi sembra che la metà dei tamer che c'erano in sto shard lo facevano per comodità per killare facile, nessuno che si prendesse la briga minimamente solo di pensare ad una strategia...

A questo punto se la metà della gente non sa usare il tamer vuol dire che non ha mai imparato ad usarlo come si deve, non mi viene in mente altro... ho pure ricominciato ad usare vet in combattimento (pvm di gilda, da soli rimane davvero troppo difficile)!
                            Sono d'accordo non so voi, ma mi piace trovare piu' difficile killare un dragon o un qualunque boss. Nel caso di drop diventa piu' epica la questione, insomma, droppare artefatti non e' piu' uno standard per un singolo pvm (vabbe', si anche in alcuni casi di gente iper sgrava e stratega) ma diventa anche una questione di lavorare in gruppo.

boh, non so voi ma mi trovate d'accordo con questi fix, sia sui tamer che sulla AI

ps: tempo di bondare il mio rincoglionito cane e torno a doom e vedro' le modifiche fatte, ma fino a qualche tempo fa (2 mesi credo) il df scendeva anche se ero da solo con il mio tamer-pala-bardo. Giusto da saper usare 2 spells e 2 skills tra cui la bistrattatissima vet.. niente di piu'
                            -------------------------------------------
                            kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS
                            -------------------------------------------

Commenta

Non ho parlato di lamentarsi, ma di piacere.
                              Io di sicuro non mi rimetto a scrivere perche' a voi e' piu' comodo lamentarvi sul forum che leggere cio' che scriviamo.

Commenta

Abbiamo capito che nn sn tollerate le lamentele e che mostrare e parlare di numeri è segno di incertezza...anche se qlcn diceva che la matematica nn è un'opinione...mah...quindi meno persone sullo shard nn vuol dire nulla...va bn...avremo un po di pazienza fin qnd tra mesi perfezionerete i fix e forse saremo pochi x notarli...ignoriamo il problema...anche se io a capo di un'azienda se i miei operai o dipendenti si lamentano e io rispondessi "nn lamentatevi e pensate a lavorare" il giorno dp mi troverei in sciopero tt l'azienda...era un piccolo esempio che rispecchia la situazione...tt le nostre lamentele invece di essere ascoltate e comprese sn state messe dietro un angolo e classificate tra le cose di poco conto...nn c'è lo sciopero sl xkè gente cm me ama qst shard e so passato dal tamer al war pur di giocare,ma altri qst nn l'hanno fatto...mi dispiacerebbe vedere lo shard che si svuota ma nn vi nego che godrei cm un maiale x vedere fino a che punto si può andare x una strada senza avere il coraggio di assumersi le proprie responsabilità e dire abbiamo sbagliato cercheremo di rimediare...qst è il mio ultimo post tanto nn serve a nulla...poi se qlcn mi interpella in prima persona x educazione avrete una mia risp...grazie

Commenta

Sto operando...
                                X