Originariamente inviato da IvShOcK11
Visualizza il messaggio
skie22000
maurigna
Klose
devirok
Kimimaru
LargitorLucis
gramoz
IvShOcK11
Psykode
Chimique
Posso averne saltato o frainteso qualcuno...
Una domanda a voi in elenco... avete letto che ci sono altri fix da fare? Avete letto di cosa si parla? Io di sicuro non mi rimetto a scrivere perche' a voi e' piu' comodo lamentarvi sul forum che leggere cio' che scriviamo.
Inoltre ho contato, su questo thread di lamentele, piu' persone favorevoli che contrarie... ma siete sicure dei "vostri" dati e delle "vostre" verita'? (non mi riferisco a tutti in elenco eh, parlo di chi ha cercato di portare acqua al proprio mulino con deduzioni totalmente errate.
Una nota in particolare la spendo per Largi... tu dovresti conoscere osi e sai che cmq arriveremo a quel livello di tamer, non ho ben capito di cosa ti lamenti... non ti piace il tamer su osi? Non ti sta bene che ci sia un bug nei comandi per qualche giorno/settimana?
Vi lascio un'ultima domanda, poi spero di non dover riutilizzare un mare di tempo per riscrivere le stesse cose.
Vi sembra giusto lasciare i tamer "sgravi" prima di mettere il nuovo sistema di doom cosi' da riempire lo shard di artefatti con gente semiaway?
Vi sembra giusto inserire un greather dragon quando gia' con un orso polare skillato si uccide Rikktor?
Bah, veramente non ho parole.
Amdir
Commenta