annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mi si è rimbecillito il cane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da parte mia, sto abbandonando lo shard piano piano e, vi assicuro, non sono l'unico.

Sono un giocatore che ama il gioco di gruppo, ma non per questo mi devo vedere vincolato a giocare ogni volta in party o in gilda, anche perchè non è che mi facesse proprio schifo a volte andare a mob per fatti miei.
    Stavo skillando un mage-necro-arcanist e ho visto che il pg ora come ora è più un supporto che altro. Volevo skillarmi un tamer con accu premium, ma ho decisamente abbandonato l'idea visto che non potendo loggare sempre ho idea che ci metterei degli anni a finirlo per cosa avere in mano?
    Era un pg che bene o male valeva gli sforzi fatti, ovvero dava un po' di tranquillità nell'andare a mob e portava soldi. Ora per portare soldi a quando pare non resta che farmare risorse o andare quasi solo ed esclusivamente a mob in party.

Gioco su Ultima da diversi anni ma questo, mi dispiace, non è più il gioco che mi faceva divertire

Commenta

Purtroppo devo quotare, il farming non fà per me a questo punto vado su VoV.

Beh, ho fatto account premium e continuerò a refreshare, ma fino a quando non vedrò che UOD è tornato quello di un tempo, dove non basta stare away a prendere risorse/bod, starò nel mio angolino senza disturbare nessuno in altri lidi.

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
        Kimi :***

beh, sicuramente bisognerebbe confrontare i dati attuali con quelli relativi allo stesso periodo del 2008, poi valutare se il ponte + elezioni abbia influito, etc etc etc...insomma, 25/30 player in meno imho non sono indice di alcunchè ^^

non capisco, sembra quasi che desideriate la rovina dello shard solo perchè questi fix hanno limitato (pesantemente, ne convengo) l'illimitata sgraveria del tamer.

Devirok, ricordo quando eravamo in gilda assieme, facevi tutti i mob/boss con il tamer (Ciccio a parte, ovviamente XD)...ti sembrava normale?

Eh, ma se tutti i tamer ragionassero come te...

"io voglio solamente curare e lasciare i pet facciano il lavoro, voglio farmi 2 balron paragon da sola"

...allora arriveremmo alla glorificazione dell'Assurdo.
        Essendo che a me piace solo il tamer per me è cosi uod era bello per il tamer e il gioco libero nel vero senso del termine uno poteva fare quello che voleva come voleva e quando voleva sia da solo che in gruppo io mi divertivo da matti ad andare coi miei pets ing iro a killare mostri o a doom cosi come mi divertivo ogni tanto fare Boss ML o champ con amici o la gilda...io amo il tamer a tal punto che 3 su 5 pg sono tamer tutti diversi con skill diverse ma sempre con taming mi piaceva andare a tamare pet e selezionarli da regalare o tenermeli ora con sti fix è diventato noioso e impossibile...è un vero peccato insomma distruggere un template cosi bello e originale per dei fix distruttivi e basta !! :/

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

assolutamente vero...hanno rovinato un template meraviglioso...la cui forza forse era smodata,mettiamola così...però adesso è stato praticamente messo in disparte,qnd bastava semplicemente aumentare AI dei mob ed evitare i target continui...nn mi sembra così dannatamente difficile,e aggiungerei dei comandi all guard me che mi sembra veramente che tocchiamo l'assurdo...cmq torvo se permetti una critica,te hai sl un pg archer e basta,quindi nn puoi capire a pieno la situazione anche xkè x war e archer nn è cambiato assolutamente nulla mentre il tamer è stato s*****to...il succo del discorso è qst...poi se in qst tred cn 50 post sl 5-6 nn sn contro i fix e tanta gente che conosco cambia shard un motivo ci sarà...se si vuol far finta di nn vedere,prego...

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            cmq torvo se permetti una critica,te hai sl un pg archer e basta,quindi nn puoi capire a pieno la situazione anche xkè x war e archer nn è cambiato assolutamente nulla mentre il tamer è stato s*****to...il succo del discorso è qst...poi se in qst tred cn 50 post sl 5-6 nn sn contro i fix e tanta gente che conosco cambia shard un motivo ci sarà...se si vuol far finta di nn vedere,prego...
            aspetta, ho anche un mago necro arcanista iperniubbo...che prende sberle anche dagli slime al barra (spam di heal/cure necessario XD), ma sono ben consapevole di avere un equip non proprio adatto, soprattutto per le resistenze.

Magari più in là troverò/acquisterò un po' di sleeves, pantaloni, qualche arte...sperando di riuscire a cappare le resistenze.

Per l'archer ti assicuro che la situazione è cambiata, soprattutto per le simpaticissime combo dei balron/succubi...ma qui entriamo nell'ambito dei fix "generali".
            Ma almeno son consapevole del fatto che i 2k nel corpo del bally sono meritati, e non frutto di un semplice heal continuo al pet e/o di un settaggio troppo retrò.

Per la gente che conosci (e molti qui affermano la stessa identica cosa)...che stat avevano? quale equip? quali resistenze? quanta esperienza?

Se ci basiamo solamente sui numeri, allora potrei ben dire che uodreams è in rovina rispetto al 2005, in quanto i 900 player alle 21 : 00 ora ce li sogniamo...

...ma non lo dico, perchè sarebbe quantomeno inopportuno ed inesatto, per tutta una serie di motivi che in questo thread, purtroppo, sono off topic.

Comunque, e mi riferisco a chi andrà via...temo sarà un arrivederci, non un addio ^^

Commenta

A dire il vero sono un po' stanco del continuo lagnarsi di persone che facevano giocare i pet al loro posto ed ora non possono piu' farlo... e si lamentano del fatto che ORA non possono piu' giocare... ma perche' prima giocavate voi o il vostro pet?

Sui comandi abbiamo detto piu' volte che c'e' qualcosa da sistemare. Stiamo provvedendo... ma al solito e' piu' facile lamentarsi che leggere cio' che scrivono gli altri.

Per la cronaca... quelli che si lamentano sono quelli che han scritto piu' e piu' volte sempre la stessa cosa... io non ne conto tantissimi... o non sono io ad avere le fettone di prosciutto sugli occhi?

Amdir

Commenta

in sintesi nn possiamo lamentarci...penso anch'io di parlare italiano qnd dico che nn ritorni cm prima che forse è esagerato,ma una via di mezzo (tra parentesi scrivo qst cosa x la 20esima volta) nn mi sembra così difficile...poi se voi admin fate la voce grossa xkè nn sopportate le lamentele nn c'è nessun problema...qnd diminuiscono i premium e di conseguenza i dindini credo che nn ci sarà qst atteggiamento...per adesso cm puoi notare tanti scrivono di rinunciare e andare via,se il vostro scopo è qll di restare cn 150 on al max tra i superpowa va bn,altrimenti credo sarete costretti a tornare sui vostri passi o almeno tentare una strada diversa da qll che avete intrapreso...xkè accontentare noi poveri babbei tamer togliendo il target continuo dei mob lasciando invariata la nuova AI nn mi sembra un compito tanto gravoso...poi ripeto,fate voi...di certo nn smetto di lamentarmi..

p.s:torvo i love you^^ e conosco gente powa che va via,ma nn xkè nn riesce ma che nn riesce a godersi i tete à tete cn i mob in santa pace all'una di notte dp una giornata stressante...
                poi cm suggeriva qlcn nei post precedenti fate una sorta di referendum cn 2 shard cn e senza fix...vediamo chi la spunta...anche se x motivazioni diverse,sappiamo tt la risposta qual è...

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  A dire il vero sono un po' stanco del continuo lagnarsi di persone che facevano giocare i pet al loro posto ed ora non possono piu' farlo... e si lamentano del fatto che ORA non possono piu' giocare... ma perche' prima giocavate voi o il vostro pet?

Sui comandi abbiamo detto piu' volte che c'e' qualcosa da sistemare. Stiamo provvedendo... ma al solito e' piu' facile lamentarsi che leggere cio' che scrivono gli altri.

Per la cronaca... quelli che si lamentano sono quelli che han scritto piu' e piu' volte sempre la stessa cosa... io non ne conto tantissimi... o non sono io ad avere le fettone di prosciutto sugli occhi?

Amdir
                  Amdir la situazione del tamer è molto complessa asd...

ovviamente i livelli in cui davi all-kill e ti mettevi dietro il pet away ad aspettare che killi il mob era assurda...
                  il cambio di AI dei mob rendeva il tamer un pò + divertente... infatti nn potevi + girare con la armor full-luck ress20 XD
                  però ultimamente è diventato troppo esasperato come template :\
                  esci fuori in un dungeon da solo per spillare qualche cosetta e sei quasi costretto a fare sessioni pvp coi mob col tuo/tuoi pet che ti sghignazzano dietro e aspettano ke ti killino
                  e nn parlo di DF ancientwyrm e simili...
                  cioè non è che si pretende di avere i pet immortali etc etc... ma almeno un pò di giocabilità e ,come ha fatto notare forse l'unico che ha messo piede su osi, là han anche altri tipi di pet che possono essere adeguati a queste AI
                  Del resto per me è uguale ho cambiato millemila template adeguandomi ogni volta alle aggiunte/fix
                  solo ke mi dispiace deletare un pg da "relax"
                  tutto qua

ps. se lascio i pet in stalla sul tamer e je levo le skill (taming lore e vet) mi rimangono fermi là? che magari un domani ci rimetto le skill e li riuso

Commenta

Amdir
                    Sono pienamente d'accordo con te, e a dirla tutta io mi ci diverto con questa nuova AI dei mob, però non ho ancora avuto modo di provare questi nuovi comandi pet perchè al momento c'è questo bug che me lo rende impossibile attendo con ansia che aggiustiate, e forse è per questo che alcuni si lamentono, non hanno capito che c'è un bug e credono che sia così il nuovo FIX
                    Ultima modifica di Jekko; 08-06-2009, 18:25.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Io giocavo 3/4 anni fa' e ho ripreso da un mesetto. Ho un mage-necro-arcanist, non ho ancora fatto il tamer, ma gioco molto con le evocazioni, earth elemental, vortex, apine.
                      Non ho kissà quale equip, ma riesco a giocare abbastanza bene da solo con le evocazioni. Killo reptalon e rend da solo, anche se ci metto 20 minuti.
                      Quando giocavo io era ASSOLUTAMENTE impensabile andare contro mostri con tutti quegli hp, da soli. Sia con tamer che con altri template.

L'altro giorno invece ho visto gente killare shadow wyrm e ancient wyrm da soli con i tamer. Io col tamer 3/4 anni fa' sudavo freddo e spesso morivo solo per pensare ad una cosa simile. Inoltre ricordo che col tamer col cavolo che andavo a fare un barra, prendevo sempre il mago necro, perkè il tamer era troppo lento con i pet dietro, adesso invece vedo parecchi tamer ai barra.

I tamer non sono inutili. E' solo cambiato un po' il suo ruolo, da quello che vedo. Insomma andando dalla meli, avere un paio di tamer dietro è sempre un bene. I tamer lanciano i pet contro la meli e poi i maghi hiddano i tamer e curano i pet. Senza i pet, è tutta un'altra storia. Quindi non vedo dove stia l'inutilità dei tamer. Anche da soli, basta scegliersi i mob giusti.

Come ha ribadito Amdir, c'è solo da fare qualche fix, perchè anche io ho visto che All Guard, va' un po' maluccio. Ma per il resto, io, il gioco lo vedo più semplice di quanto non fosse 3/4 anni fa'.

Ho voluto aggiungere la mia, per cercare di dare supporto ad Amdir e allo Staff, che viene attaccato in continuazione per sto fatto dei fix, invece di essere ringraziati.
                      Io stò in una gilda molto numerosa, e ancora devo sentire nessuno che vuole andare via per sto fatto dei fix, quindi che la gente va' via è una impressione soggettiva di alcuni giocatori. Ciò non vuol dire che sia vero.

Concludo, invitando quei pochi che si lamentano, a farlo in modo rispettoso. E' giusto poter dare la propria opinione, ma se lo si fa' in modo pacifico e gentile invece di attaccare continuamente, penso sia molto più costruttivo e apprezzato.

Se lo staff si potesse concetrare di più sui vari fix da fare, invece che essere costretti a leggere sempre le stesse lamentele, penso saremmo tutti molto contenti.

Grazie a tutto lo staff!

Commenta

Amdir

Amdir,non credere che ci faccia piacere "lamentarci" sul forum,sinceramente preferirei giocare invece di star qua a perdere tempo,io credo che se anche tu usassi un pg tamer,prima e dopo i fix te ne rendi conto benissimo quanto sia diventato una "rottura" a fare pvm, più che pvm sembra pvp.
                        Non mi lamento perchè come hanno detto voglio fare tutti i mob con il tamer,anzi...a me piace la competizione,ma adesso sembra esagerato...è il terzo template che provo sul mio tamer,per vedere se riesco adattarlo ai vostri bellissimi fix...Non c'è speranza.

Cmq,fate le vostre decisioni...noi abbiam fatto il possibile per farvelo capire.

Commenta

Amdir
                          Forse io saro' lo stesso ma non mi sembra che qui dentro ci siano tanti altri che si siano lamentati piu' volte...
                          Avete detto che già c'e' un affluenza di - 25 persone che su 300 (di media) sono quasi il 10% ora prova a sottrarre tutt iquell iche sono online per fare solo bod o risorse e quell come me che nonostante tutto non gli piaccia piu ogni tanto loggano..Quando anche quelli come me troveranno qualcos'altro da fare che smenarsi per uccidere due mob in un gioco (e come tale non dovrebbe creare frustazione ma bensì relax e passatempo) se ne andranno...Riamarrete in ochi online... Te lo assicuro..
                          Io nn godo a vedere questa situazione, anzi mi dispiace un sacco perchè fino a prima dei fix arrivavo a casa dla lavoro che nn vedevo l'ora d accendere il pc per giocarci e rilassarmi (tal volta pure al alvoro mi connteevo hihihi) ora arrivo al punto da fermarmi piu tempo al lavoro perchè a casa nn so che fare....Ho giocato a parecchi giochi online e devo dire che ultima è il miglior gioco che abbia trovato e mi dispiace davvero tantissimo perderlo tanto che se sapessi come fare sarei io a mettere su uno shard...
                          A voi Gm vi sono molto grato per tutto l'impegno che ci mettete GRATIS pero' credo che sia anche giusto avere la possibilità d lamentarsi.
                          Non voglio passare per quello che spacca i marroni a tutti in continuazione ma per uno che e' rimasto molto deluso perchè dopo essersi letteralemnte innamorato di questo gioco e' compeltamente demoralizzato...
                          E se devo dire la verità una cosa che mi dispiace molto è vedere voi GM che non prendete in considerazione le lamentele a priori.

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                            Forse io saro' lo stesso ma non mi sembra che qui dentro ci siano tanti altri che si siano lamentati piu' volte...
                            Avete detto che già c'e' un affluenza di - 25 persone che su 300 (di media) sono quasi il 10% ora prova a sottrarre tutt iquell iche sono online per fare solo bod o risorse e quell come me che nonostante tutto non gli piaccia piu ogni tanto loggano..Quando anche quelli come me troveranno qualcos'altro da fare che smenarsi per uccidere due mob in un gioco (e come tale non dovrebbe creare frustazione ma bensì relax e passatempo) se ne andranno...Riamarrete in ochi online... Te lo assicuro..
                            Io nn godo a vedere questa situazione, anzi mi dispiace un sacco perchè fino a prima dei fix arrivavo a casa dla lavoro che nn vedevo l'ora d accendere il pc per giocarci e rilassarmi (tal volta pure al alvoro mi connteevo hihihi) ora arrivo al punto da fermarmi piu tempo al lavoro perchè a casa nn so che fare....Ho giocato a parecchi giochi online e devo dire che ultima è il miglior gioco che abbia trovato e mi dispiace davvero tantissimo perderlo tanto che se sapessi come fare sarei io a mettere su uno shard...
                            A voi Gm vi sono molto grato per tutto l'impegno che ci mettete GRATIS pero' credo che sia anche giusto avere la possibilità d lamentarsi.
                            Non voglio passare per quello che spacca i marroni a tutti in continuazione ma per uno che e' rimasto molto deluso perchè dopo essersi letteralemnte innamorato di questo gioco e' compeltamente demoralizzato...
                            E se devo dire la verità una cosa che mi dispiace molto è vedere voi GM che non prendete in considerazione le lamentele a priori.

panda we love you...in poche parole sei riuscito a rendere l'idea che oltre a dinamiche di gioco si va anche oltre...

Commenta

Il problema non sta nei fix, ma nella politica di seguire per forza OSI, secondo me Dreams potrebbe avere una personalità propria, è il primo shard d'italia, e certo non dico che prendere osi come riferemento non è male, ma tuttavia li c'è una diversa utenza in termini di pg collegati e quindi penso che alcuni fix siano stati implentati anche in funzione di questa variabile.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

cambio

penso di poter dire a nome di tutti i tamer a cui piaccia questo gioco(premetto ke sono un tamer archer)ke i comandi csì come sono dovrebber essere solo fixati un pokino e aggiungere uno stato come il vecchio all stop(per i tamer ke volessero far champ)non sarebbe male oppure fare in modo ke lo stato all guard rimanesse anke dopo ke il pet ha killato il mob(l'esempio del cane e del padrone nel parco mi è piaciuto molto xD e realizza a pieno la situazione)...e prima era troppo forte il tamer..quoto ki ha risposto prima di me riguardo questi argomenti...confidiamo nello staff di UOD

p.s anke io come altri sto iniziando a farmi un war necro ma premetto ke lo desideravo da tempo e i nuovi fix intanto ke li sistemano sono stati solo una scs per lasciare il pg a macrare appunto il war necro...

(quoto a pieno shun!!!naturalmente non xkè è il GM e xkè magari finalmente mi mette member :* ke rosico da giorni ormai xD no cmq sono d'accordo con lui sul fatto ke UOD potrebbe essere diverso da OSI e avere una personalita propria)
                                No-one can destroy the metal
                                The metal will strike you down with a vicious blow
                                We are the vanquished foes of the metal
                                We tried to win for why we do not know

Metal!
                                It comes from hell!

Commenta

Sto operando...
                                X