annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mi si è rimbecillito il cane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
    Ma tu guarda che razza di bordello esce fuori con tutto sto ingarbugliamento di comandi.Ora dico ma dovete per forza fare al 100% quello che fa osy non potevate evitare almeno sti fix ! guarda tu per forza scappano in molti non si puo piu giocare sopratutto il tamer l'unica categoria che mi piace è stata la + bombardata da sti fix er cosi divertente mi cadono le braccia !!
    In realtà la cosa è molto più semplice di quello che credi, io ho scritto ogni caso come funziona ma alla fine il sunto è questo: i comandi funzionano come al solito, semplicemente il pet non è reattivo se non è in guardia e lo stato di guardia si toglie quando viene detto esplicitamente chi attaccare oppure viene dato lo stop.

Non vedo tutta questa complicazione... e ripeto tutti i comportamenti diversi da quelli descritti verranno fixati.

Commenta

Ma il relax di una bella serata passata a killare un bel po di mob cn il mio tamerino nn posso più averlo??Ora ho notato il problema dell'all guard me che dp ogni mob va rispawnato...mmm..interessante...della serie bravo ti sei adattato ai fix e ora prova qst se ci riesci...puro masochismo...sn riuscito a giostrare il tamer anche se naturalmente cn effetti collaterali di epilessia...ora qlcn farà il powa della situazione o chi cambia pg (tra parentesi sto andando verso il war),ma siamo sinceri,qnt che conosciamo hanno lasciato lo shard x qst nuovi fix?la risposta è tanti...ora se vogliamo ignorare la cosa va bn,pur di adattarci a chi o a cosa..giocheremo in 4 gatti e i gm e tt saranno felici anche x i premium persi,io di certo nn lo rinnovo... -.- un gioco che si evolve è positivo ma in meglio,e cari gm ascoltate il povero popolo e torniamo a prima dei fix o almeno trovare un compromesso...cmq buoni fix e tanta solidarietà ai fan dei tamer...
      ora il nostro motto è OooOOoOOOO

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        In realtà la cosa è molto più semplice di quello che credi, io ho scritto ogni caso come funziona ma alla fine il sunto è questo: i comandi funzionano come al solito, semplicemente il pet non è reattivo se non è in guardia e lo stato di guardia si toglie quando viene detto esplicitamente chi attaccare oppure viene dato lo stop.

Non vedo tutta questa complicazione... e ripeto tutti i comportamenti diversi da quelli descritti verranno fixati.

hai la ragione la cosa è semplicissima ^^
        tolgo lore vet e taming e ci faccio un palabardo disco peace provo completo *_*

i pet fan quel che vogliono quando vogliono... e non sempre si comportano come hai scritto tu nel 3d prima....

ps. se levo le skill sopracitate al tamer i pet che ho in stalla rimangono li no?

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          ma siamo sinceri,qnt che conosciamo hanno lasciato lo shard x qst nuovi fix?la risposta è tanti...
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Ma il relax di una bella serata passata a killare un bel po di mob cn il mio tamerino nn posso più averlo??Ora ho notato il problema dell'all guard me che dp ogni mob va rispawnato...mmm..interessante...della serie bravo ti sei adattato ai fix e ora prova qst se ci riesci...puro masochismo...sn riuscito a giostrare il tamer anche se naturalmente cn effetti collaterali di epilessia...ora qlcn farà il powa della situazione o chi cambia pg (tra parentesi sto andando verso il war),ma siamo sinceri,qnt che conosciamo hanno lasciato lo shard x qst nuovi fix?la risposta è tanti...ora se vogliamo ignorare la cosa va bn,pur di adattarci a chi o a cosa..giocheremo in 4 gatti e i gm e tt saranno felici anche x i premium persi,io di certo nn lo rinnovo... -.- un gioco che si evolve è positivo ma in meglio,e cari gm ascoltate il povero popolo e torniamo a prima dei fix o almeno trovare un compromesso...cmq buoni fix e tanta solidarietà ai fan dei tamer...
            ora il nostro motto è OooOOoOOOO
            a voi puo anche non piacere ma c'è gente che si diverte di piu cosi, io che ho sempre usato il tamer, prima attaccavo il mob e poi non facevo na mazza finche non moriva cioè guardavo lo schermo e ogni tanto premevo il tastino per vet, adesso almeno uso mouse e tastiera e poi con un armour non dico sgrava ma decente non muori sempre :\

P.S. è stato detto è un bilanciamento anche dei nuovi item, una volta avere la lion era da pro e se riuscivi a fare blood col tamer eri sgravo

P.P.S. ma che cosa ti pesa scrivere all guard me un'altra volta? -.- Mettiti su razor che se premi un tasto lo dice da solo se è tanto difficile. Ah quello è il tuo motto .

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
              torvino :*** io ho letto e mi sembra che sia confermato qll che dicevo...io vedo una statistica decrescente quindi le mie parole trovano conferma...la certezza dei dati c'è,forse sulla motivazione no xkè potrebbe essere dovuto all'estate che si avvicina...boh..cmq il punto nn era dire all guard me una volta in più,ma la scocciatura di farla in modo molto più stressante...io gioco la sera x divertirmi mica mi devo stressare così...poi x tt i template nn è cambiato niente e x i tamer è cm giocare ad un altro gioco,è qst che nn mi sembra normale...poi i gm facessero qll che vogliono,poi se le statistiche continueranno a scendere forse forse si svegliano...

Commenta

gente che si diverte così?

ma scherzi?

lo trovi divertente arrivare, scendere dal pet, dare all kill a un mob e runnare con l'etereo dall'altra parte del dungeon?

vedo molti che fanno così -.-

questo è divertimento?

per me è na cosa ridicola...

senza offesa per nessuno ma è la prima volta che vedo ste cose qua...
                vortex che cazzeggiano in mezzo a millemila mob....
                pet che si grattano mentre tu sei sotto gank da un dungeon intero...
                summon che si piantano contro un muro perchè a 20km da te c'è un mob e targhettano quello ignorando il champ neira che gli sta dietro...

mah...

bel gioco

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  gente che si diverte così?

ma scherzi?

lo trovi divertente arrivare, scendere dal pet, dare all kill a un mob e runnare con l'etereo dall'altra parte del dungeon?

vedo molti che fanno così -.-

questo è divertimento?

per me è na cosa ridicola...

senza offesa per nessuno ma è la prima volta che vedo ste cose qua...
                  vortex che cazzeggiano in mezzo a millemila mob....
                  pet che si grattano mentre tu sei sotto gank da un dungeon intero...
                  summon che si piantano contro un muro perchè a 20km da te c'è un mob e targhettano quello ignorando il champ neira che gli sta dietro...

mah...

bel gioco
                  uppo in pieno...

qll che fanno i powa mentre corrono o si hiddano sl x dire io nn crepo e nn cambia nulla...neanch'io crepo così facilmente ma ditemi voi se qst è divertimento...nn lo era prima che il pet faceva tt e te guardavi un film?ok,sn anche d'accordo...ma adesso è esattamente l'opposto...gli eccessi nn vanno mai bn,troviamo una via di mezzo...e nn credo sia così difficile...poi se vogliamo prende tt qll che viene senza dire una parola,facciamo pure...chissà domani x entrare a casa dovrai fare un champ...però così sarebbe divertente immagino no?x favore...

Commenta

Son daccordo con voi,
                    ma aspettiamo di vedere se i ritocchi ai fix sui comandi dei pet porteranno ad un miglioramente (o ad un eventuale peggioramento ).

Io per il momento ho messo il tamer in garage ed ho iniziato a rimacrare il warr, penso che mi specializzerò in quello.
                    Ultima modifica di gramoz; 09-06-2009, 13:25.

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                      a voi puo anche non piacere ma c'è gente che si diverte di piu cosi, io che ho sempre usato il tamer, prima attaccavo il mob e poi non facevo na mazza finche non moriva cioè guardavo lo schermo e ogni tanto premevo il tastino per vet, adesso almeno uso mouse e tastiera e poi con un armour non dico sgrava ma decente non muori sempre :\

P.S. è stato detto è un bilanciamento anche dei nuovi item, una volta avere la lion era da pro e se riuscivi a fare blood col tamer eri sgravo

P.P.S. ma che cosa ti pesa scrivere all guard me un'altra volta? -.- Mettiti su razor che se premi un tasto lo dice da solo se è tanto difficile. Ah quello è il tuo motto .
                      O_O'

Rispetto la tua opinione...molto probabilmente entro qualche mese resterete in 5 gatti su questo shard...molti dei miei vecchi amici se ne sono andati,e se ti aggiorni molta gente non logga più in game o se ne vanno da un'altra parte,ma tutto questo non perchè si sono stufati di uo,ma sono i fix che hanno rotto....cmq,è questo che vogliono...ben venga!
                      Mi disp aver fatto premium per 2 anni...

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Son daccordo con voi,
                        ma aspettiamo di vedere se i ritocchi ai fix sui comandi dei pet porteranno ad un miglioramente (o ad un eventuale peggioramento ).

Io per il momento ho messo il tamer in garage ed ho iniziato a rimacrare il warr, penso che mi specializzerò in quello..
                        ho fatto lo stesso^^ anche se ogni tanto lo rispolvero x la passione che mi lega al tamer...

Commenta

Ma sono l'unico che non ha problemi con i nuovi fix.. anzi essendo sincero non mi ero manco accorto del cambiamento.

Ma soprattutto tu vai da un blood molli il pet e scappi perche' se no ti kill?
                          La soluzione e' semplice va da un'altra parte e torna quando hai un pg decente invece che lamentarti dei fix.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Sapete cosa?? non c'e' gente che si lamenta...
                            No no.....
                            Cmq tutti favorevoli ai FIX mi sembra.....
                            70% favorevoli...Bravi sapete sempre come dare le vostre preferenze....
                            Mi avete bastonato perchè ho protestato fin da subito per questi cambiamenti ora prendetevi e attaccatevi....
                            Fra un mese se ci sarà ancora gente che logga avrete solo pg da ciccio e bardi discorder...
                            Fix che amplifica la diversità di gioco dei vari utenti e rende flicic tutti i tamer che hanno passato ore e ore per vedere andarsu di 0.1 quel animal taming tanto sofferta!!!

Grazie Gm!!!
                            Perchè nn aprite un altro server e lasciate questo con fix e l'altro lo mettete senza fix
                            vediam odove c'e' piu gente che gioca....

I cambiamenti sono giusti ma se finiscono per distruggere tutto forse è il caso di tornare indietro...

A furor d popolo stanno invocando basta con questi fix e voi vi ostinate per la vostra via...Bè ne pagherete le conseguenze...
                            E' inutile lavorar tanto per vedere tutto andarea rotili secondo me...Cmq fatti vostri......
                            Auguri,,,

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Son daccordo con voi,

Io per il momento ho messo il tamer in garage ed ho iniziato a rimacrare il warr, penso che mi specializzerò in quello..
                              Gramoz uod senza tamer non è uod è un mmprg qualsiasi non si puo metterlo a riposo per sti fix insopportabili !

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

torvino :*** io ho letto e mi sembra che sia confermato qll che dicevo...io vedo una statistica decrescente quindi le mie parole trovano conferma...la certezza dei dati c'è,forse sulla motivazione no xkè potrebbe essere dovuto all'estate che si avvicina...
                                Kimi :***

beh, sicuramente bisognerebbe confrontare i dati attuali con quelli relativi allo stesso periodo del 2008, poi valutare se il ponte + elezioni abbia influito, etc etc etc...insomma, 25/30 player in meno imho non sono indice di alcunchè ^^

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                                molto probabilmente entro qualche mese resterete in 5 gatti su questo shard...
                                Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                                (omissis)
                                Fra un mese se ci sarà ancora gente che logga..
                                (omissis)
                                Bè ne pagherete le conseguenze...
                                E' inutile lavorar tanto per vedere tutto andarea rotili secondo me...
                                non capisco, sembra quasi che desideriate la rovina dello shard solo perchè questi fix hanno limitato (pesantemente, ne convengo) l'illimitata sgraveria del tamer.

Devirok, ricordo quando eravamo in gilda assieme, facevi tutti i mob/boss con il tamer (Ciccio a parte, ovviamente XD)...ti sembrava normale?

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
                                Gramoz uod senza tamer non è uod è un mmprg qualsiasi non si puo metterlo a riposo per sti fix insopportabili !
                                Eh, ma se tutti i tamer ragionassero come te...

"io voglio solamente curare e lasciare i pet facciano il lavoro, voglio farmi 2 balron paragon da sola"

...allora arriveremmo alla glorificazione dell'Assurdo.

Commenta

Sto operando...
                                X