annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mi si è rimbecillito il cane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help mi si è rimbecillito il cane

Sono andato nei dung a fare la nuova quest a tramma e il cu-shide nn mi protta +...gli dico all guard e nn mi fila manco di striscio e poi si becca gli attacchi deglia ltri mob senza reagire...k succede?
    Assie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Anche i vortex mi sembrano rincritulliti. Stanno fermi senza fare nulla. Oppure non aggirano gli ostacoli per attaccare, cosa che hanno sempre fatto.

Commenta

sono i nuovi comandi per i pet. è normale e va bene cosi perchè rispecchia OSI.

perchè il pet reagisca è necessario che tu venga almeno picchiato da un mob. se in all guard il tuo pet ti difenderà.

Commenta

So di esssere un filino polemico ma non vi sembra che tra i nuovi fix e questo ennesimo depotenziamento stiate rendendo la vita un po' troppo difficile ai tamerini?
        Pls evitate risposte del tipo allora se non sai giocare vai a killare le arpie etc..era solo x notare che questa classe mi sembra +colpita negativamente delle altre...
        Originally Posted by Hinata
        Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
          So di esssere un filino polemico ma non vi sembra che tra i nuovi fix e questo ennesimo depotenziamento stiate rendendo la vita un po' troppo difficile ai tamerini?
          Mi trovo in totale accordo con te,
          Ma non è colpa del nostro staff.. Loro implementano a seconda di ciò che è e fa OSI.

E' ad OSI che tocca tirare colpe, se ce ne sono

Commenta

Se dici all guard il comando non funziona più.
            Devi dare all guard me.

Comunque quello di cui voi non vi siete accorti è che su OSI introducevano un sacco di item nuovi per diventare sempre più letali ma intanto le AI dei mostri si alzavano parallelamente.
            Su uod NON è stato così, le AI erano vecchie.. anni fa il livello di difficoltà era comunque simile, vi siete solo disabituati tutto lì.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Comunque quello di cui voi non vi siete accorti è che su OSI introducevano un sacco di item nuovi per diventare sempre più letali ma intanto le AI dei mostri si alzavano parallelamente.
              Su uod NON è stato così, le AI erano vecchie.. anni fa il livello di difficoltà era comunque simile, vi siete solo disabituati tutto lì.
              Esatto! Ricordo che diversi anni fa, quando giocavo su un altro shard, abbattere un drago era motivo di vanto. Cosa che qui fa anche uno young player.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Che poi scusate ma... all kill non lo usa più nessuno?

Il tamer non è colpito più di altri (ricordiamoci che c'è da fare ancora un piccolo fix del fix :P) va usato solo con più ingegno di quanto si faceva prima.
                Mi sembra che la metà dei tamer che c'erano in sto shard lo facevano per comodità per killare facile, nessuno che si prendesse la briga minimamente solo di pensare ad una strategia...

A questo punto se la metà della gente non sa usare il tamer vuol dire che non ha mai imparato ad usarlo come si deve, non mi viene in mente altro... ho pure ricominciato ad usare vet in combattimento (pvm di gilda, da soli rimane davvero troppo difficile)!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                  A questo punto se la metà della gente non sa usare il tamer vuol dire che non ha mai imparato ad usarlo come si deve, non mi viene in mente altro...
                  Completamente daccordo con te.
                  Vuoi sapere la causa di tutto ciò?
                  Eccola:

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                  Completamente daccordo anche con Judas,
                  non fa la minima piega.

Tutto ciò, però, non toglie il fatto che:

1) adesso per un tamer (giustamente) è diventato molto più dura guadagnarsi la pagnotta! (senza dubbio è più divertente, oltre che più rosicante)

2) gli sviluppatori di OSI son proprio dei rompiballe masochisti. trovano ogni piccolo dettaglio per rendere il gioco più difficoltoso, mi spiego meglio:

- che senso ha far targettare i mob da dietro un muro? lascia pure che hanno dei poteri, ma come fanno a vedere da dietro un muro di mattoni?

- che senso ha far partire il comando "all guard me" (tutti DIFENDETEMI) solo dopo essersi beccato una bastonata? bella difesa del... !

- ecc ecc.

(ovviamente, ripeto, sto parlando di OSI, non di Dreams).
                  Ultima modifica di gramoz; 04-06-2009, 19:58.

Commenta

Ok ti devono colpire per essere difeso,ma è normale che lo stato guard sparisca dopo pochi secondi? Ora devo spammare all guard me tutto il tempo?

Cioè due topi archeri che mi hittano,spammo al guard il pet niente...
                    Ultima modifica di Werdertir; 04-06-2009, 20:16.

Commenta

Io l'ultima volta che ho fatto il tamer (un millennio fa) facevo all kill perchè all guard non c'era nemmeno mi sa

Commenta

cioè x ogni mob ke mi atacca devo dire "all guard me" sennò il pet stà li a guardare.

é normale ciò?

Commenta

...già 'all guard me' se si tratta di mob mosci, ok ci stà pure, oppure un solo mob deboluccio, ma 2 blood inca22ati... paralize, 2 bei fiammoni e ciao ciao... x me che ho solo un tamer, no warrior etc etc, e tosta sta quest cmq qualke mob lo faccio in team e mejo, oppure come gia detto sopra targettare la preda e dare al kill contemporaneamente fuggire il piu lontano possibile...un po di danno lo si fa sempre.... e okkio hiddatevi prima che ci pensi qualkunaltro a hiddarvi...ooooooOOOOOooooooOOOOOooooooo, ciauz.
                          Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                          ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

- che senso ha far targettare i mob da dietro un muro? lascia pure che hanno dei poteri, ma come fanno a vedere da dietro un muro di mattoni?
                            Questo è ciò che più di tutto non capisco.
                            Capisco aumentare la AI dei mob, ma dotarli di super vista a raggi X mi sembra troppo!

Commenta

Sto operando...
                            X