Non ditemi che non si può più prendere perchè spacco tutto!!! xD
Gli item che cerchi sono dei premi che fai consegnado legna o metallo o altri item craftabili alla biblioteca d britain e al museo d vesper.
Se vuoi contattami in privato e ti spiego tutto.
Ha Armor LUCK 1130 full LRC ma ovviamente pecca in resistenze.
Vet è abbastanza inutile se non stai vicino al pet, e se tanto il mob ti attacca a te è inutile curarlo.
Disco e Peace sono utili indubbiamente, ma ormai sto pensando o di deletarlo, o di cambiare equip (addio luck..sigh) e mettere altre skill, tipo mago necro-tamer... voi che ne dite?
Guarda, io avevo un tamer mago necro prima senza ev int...l'ho deletato...ora ho un tamer mago puro con res spell...il tamer in sè nn va male,purtroppo i moob che ti castano in continuazione è molto difficile usare le spell sia per fare danni e curare il pet...io parlo sempre di un pvm abbastanza impegnativo.,,mha che dire...prima dei fix con il mio vecchio dragon+night facevo di tutto...ora lo vedo più limitato e sta cosa nn fa piacere purtroppo.
Forse è meglio se ti tieni peace,music e magri provocation..oppure music e disco.
Finalmente un paio di risposte ai miei dubbi, pare quasi che il mio post sia diventato il luogo per sparare a zero sui fix. Vorrei chiarire che io non sono ne pro ne contro la nuova IA dei mostri, cerco semplicemente di prendere atto dei nuovi meccanismi e delle nuove strategie poichè, avendo loggato dopo diversi mesi di inattività, mi sono trovato incapace anche di andare a blood.
Comunque il discorder è un personaggio troppo forte per non averlo, a questo punto credo che inizierò a fare un bel warrior-discorder trovando il modo di piazzare le due skill (anche music naturalmente). Il tamer-necro l'ho avuto anche io e confermo ciò che dice devirok. Nell'immediato potrai fare anche più danni (avendo 2 pet magari più tre non-morti), ma alla lunga tieni più se hai disco, a maggior ragione se vuoi tirare giù mostri forti. :-/ Infondo poi, il problema non sta tanto nel fatto che i pet ora siano deboli o i mostri più forti, semplicemente è che chi prima curava ora viene targhettato. Forse inserire res spell è davvero la mossa più azzeccata. Le armature con luck meglio metterle da parte, qua ci vogliono delle full 70.
Semplicemente, prima il gioco era più "facile", molti players avevano il tutto è subito e mi spiace vedere chi prima diceva « Rendiamolo più difficile » lamentarsi adesso che è stato messo così.
Non sono nè Pro nè contro i fix nuovi, semplicemente guardiamo in faccia la realtà:
il mage-tamer-bard ora come ora è buono, ma bisogna valutare al meglio il template cercando un equip LRC, Full 70 (o con resistenze, comunque, alte) e trovare uno spazio per Ress Spells.
Attualmente, purtroppo, mi tocca vedere cose come « Il pet non mi difende più », ovvio una volta difendeva con "All Guard".. Adesso risettare una macro su Key con "All Guard Me" e spammarla un pò ogni volta che si viene targettati è più difficile?
Bah, fatto stà che ti consiglio di fare un Tamer-Bard o un Tamer-Mage [con Ress Spells] altrimenti ora come ora.. non vai da nessuna parte.
Semplicemente, prima il gioco era più "facile", molti players avevano il tutto è subito e mi spiace vedere chi prima diceva « Rendiamolo più difficile » lamentarsi adesso che è stato messo così.
Non sono nè Pro nè contro i fix nuovi, semplicemente guardiamo in faccia la realtà:
il mage-tamer-bard ora come ora è buono, ma bisogna valutare al meglio il template cercando un equip LRC, Full 70 (o con resistenze, comunque, alte) e trovare uno spazio per Ress Spells.
Attualmente, purtroppo, mi tocca vedere cose come « Il pet non mi difende più », ovvio una volta difendeva con "All Guard".. Adesso risettare una macro su Key con "All Guard Me" e spammarla un pò ogni volta che si viene targettati è più difficile?
Bah, fatto stà che ti consiglio di fare un Tamer-Bard o un Tamer-Mage [con Ress Spells] altrimenti ora come ora.. non vai da nessuna parte.
o_O'
1)"il tamer non è da deletare ANZI"!?Non mi dire che fare pvm con il tamer vai meglio adesso di prima!?
2)attualmente uso un tamer mago puro con res spell,non credere che res spell ti faccia cambiare la vita..anche perchè il problema resta sempre lo stesso:i moob bersagliano il tamer quindi ti fanno fizzare le spell,disco resta sempre una grande skill,ma non risolve il problema,quindi non mi dire che la cosa ti piace...
3)Altra cosa:mi è capitato mentre facevo un bally para che i pet seguivano il moob ma senza attaccarlo dopo avere detto i seguenti comandi:all guard me...dovevo spammare all kill a raffica.(mi è capitato solo una volta)
4)Sono contento che il tamer l'ho usato per parecchio tempo, almeno ho avuto il piacere di divertirmi andando in continuazione alla ricerca dei pet più vicini al cap per poi confrontarli con moob molto tosti...peccato per i nuovi player che non potranno più "gustarsi"questo bellissimo pg
5)In conclusione:L'unica cosa che scoccia di questi fix benedetti è l'autotarghet continuo sul pg,per il resto va benissimo,anche perchè c'erano mostri tipo:dragon,ww,blood e tutti gli altri mostri di media fascia,che erano troppo scarsi,quindi un pò più di inteligenza ci voleva...Adesso però non vorrei sentire tipo:"Non riesco a killare un dragon con il tamer a causa dei fix")
Facendo attenzione con il tamer si possono fare ancora molte cose...anche se io nn lo userò più,perchè non mi diverto più star li a correre in continuazione o hiddarmi ecc...ora è il periodo del war!
più che altro, la cosa che da da pensare, è che nella lista pg, il tamer è tra quelli piu duri da skillare, di conseguenza doveva pur dare le sue porche soddisazioni no?
ora mi diverto di piu con il war che si skilla in un paio di giorni...ma se è osi style...dovrmmo far tutto osi style giusto? anche gli arte ai champ per ezempio
Eh, immagino. Anche io con il mago-necro ho diversi problemi. Però ricordo che una volta la gente andava in giro per haven (la vecchia haven ) spammando: "Ciao amico! Siamo la gilda Pincopallino (PnP), facciamo champ, dungeon, riuniuni in sede perchè fanno figo, balli di gruppo... Vuoi unirti a noi?". Una cosa del genere non la vedo da tanto tempo onestamente. Ora devi fare domanda tu alla gilda, passare il test di ingresso, fare il colloquio... Fossi un nuovo player sarei poco incentivato, anche perchè questo gioco è poco intuitivo per uno che parte da zero. Secondo me il fix è un'occasione per spingere i GM delle piccole gilde ad ampliarle; che poi a livello di coinvolgimento e divertimento, le gilde giovani funzionano anche meglio delle grandi e consolidate (discorso opposto per il profitto).
Si, ma Doom? Devo sapere se entrare o meno. :P
come si puo ampliare una gilda se su 200 player di media 15 sono gia gildati con te..altri 100 sono in altre gilde (creando rapporti stupendi)...20 hanno pg da pvp e quindi se la tua gilda non e' prottata non cambiano fazione o gilda (pvp)...gli altri 65 restanti (se non di piu) giocano la maggior parte away fillando,minando...ecc ecc tutto away e quindi di certo non si gildano per non contribuire nella vita di gruppo della gilda!!
In poche parole serve gente nuova che inizia a giocare ma vedo che arrivano 2 o 3 pg ogni 5o6 mesi che magari non rimangono a giocare...oppure rimangono a giocare ma smette qualcun'altro e quindi il numero non cresce..sopratutto di media online e rischia sempre di piu a diminuire!! Sopratutto ora che ci sono molti altri giochi online piu invoglianti e con grafiche da paura!!
per non andare OT il tamer e' ancora un ottimo pg....ma ora come ora deve contare anche sugli amici di gilda!!
col tamer pala disco non è cambiato pressochè nulla :V
se ti targettano in mille -> spam despiro malas
il cap di fc per chiva è 6 quindi se sei ben equippato casti a raffica e non si ha nemmeno bisogno dell'lrc
Hai chiva a 120??? Potrebbe essere un'ottima strategia. Questo sezione per dubbi e domande dovrebbe essere anche un angolo dove i player possono scambiarsi consigli utili. Sono stato a Doom ultimamente e, oltre al fatto che è abbastanza vuota (gente, venite a Doom!!!!! xD), ho notato quanto è diventata utile la magia Dispel Evil, soprattutto in relazione al fatto che si viene targhettati molto. Secondo me i fix sono anche utili per il recupero di strategie, magie ed abilità che prima venivano un po' snobbate. :-/ Ho una domanda: ma l'efficacia della magia è condizionata dal livello di chiva o dal karma? Io ho chiva a 60, a volte mi riesce la magia ma non dà il risultato sperato.
Commenta