annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Template

Ciao a tutti!
    sto cercando di fare un war tanker, all'inizio era combinato cosi:
    Sword 115
    Anatomy 115
    tactics 110
    Chiva 70
    Necro 80 (non chiedetemi di abbassarla perchè non posso permettermelo
    Spirit speak 100
    Parry 115 (ancora da alzare per bene)

poi mi hanno consigliato di mettere bushido, perchè ho notato che con i mob forti non hittava cosi spesso, cosi ho deciso di farla salire almeno a 100 al posto di SS.
    poi mi è sorto il classico dubbio di parry-scudo-bushy...
    Ora il mio dubbio è: considerando che mi trovo maluccio con le armi a 2 mani, conviene togliere parry per res spell (cosi non mi parallano i mob caster), oppure lascio cosi e me ne frego del malus che con tutte quelle formule non ho capito una ceppa?
    Grazie in anticipo dei consigli
    spero mi sappiate dare qualke dritta!!

E' un peccato che tu non ti trovi che le armi a 2 mani: la combinazione Parry 115+ Bushido 115 con dex 120 da il 38% di parata contro il 35 senza bushido, cmq il problema è trovare un'arma 2 handed buona ( per ora ).
    Cmq : Res.s. è abbastanza importante per sopravvivere a Doom ma devi prendere anche in considerazione il curarti ( solo con vampiric e 6 sec di Curse weapon è un pochino dura ) e quindi ti consiglierei di prendere in considerazione anche Healing oppure dare + potere offensivo con Spellweaving.

1-Bushider healer-

-Sword 115
    -Anat. 100
    -Heall 90
    -Tatt. 90
    -Chiv. 70
    -Bushido/parry 115
    -Res.s. 90
    -Necro 50

Stats ( a fronte di bonus e sos ):
    Forza 120
    Dex 120
    Int 40

2-Bushider arcanista-

-Sword 115
    -Anat. 100
    -Heall 90
    -Tatt. 50 ( Tatt. 50 + Anat. 100/110 hai cmq circa 80/90% di danno in + assicurato )
    -Chiv. 70
    -Bushido/parry 115
    -Res.s. 100
    -Spellw. 30/40 (casti: Nature's fury, Gift of renewall, Attune weapon e Immolating Weapon)
    -Necro 50

Stats ( come sopra ):
    Forza 120
    Dex 100
    Int 60

Come vedi Necro sta a 50 in entrambi i template e ho lasciato la scelta da Bushido e Parry ( cmq consiglio maggiormente Bushido ).
    Per ora ti consiglierei di massacrare un bel pò di Paroxismus e farti Crimson da smerciare così da poterti prendere i Midnight bracers.

Per ora ti consiglio di levare Parry ( con parry+ bushido+ scudo non pari nulla ) e mettere casomai Heall, se no solo di arma e vampiric ( che non leecha come dovrebbe: è buggato ) ti curi poco e cmq ti cura anche in passivo.

Cmq poi vedi tu.
    Ultima modifica di baffo81; 03-06-2009, 15:37.

Commenta

Perfettissimo! grazie mille dela dritta!!
      vedro csa posso fare....

Commenta

Sto operando...
      X