annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PG Melis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PG Melis]

    il mio pg al momento è così:

    antomy 102 +13 da monile
    healing 100
    provocation 85 +5 talismano +30 monili per il tempo ke mi serve
    tactis 102 +13 da monile
    miusic 110 +5 talismano
    sword 103 +12 da monile
    necro 50 +50 equipp per vampiric
    chiva 68

    mi kiedevo se secondo voi porei tiglere necro recuperare qualke punticino e fare in questo modo:

    antomy 98 +13 da monile
    healing 90
    provocation 85 +5 talismano +30 monili per il tempo ke mi serve
    tactis 98 +13 da monile
    miusic 110 +5 talismano
    sword 103 +12 da monile
    chiva 60
    bushido 78

    oppure abbassare ulteriormente le skilla favore di bushido:

    antomy 82 +13 da monile
    healing 90
    provocation 85 +5 talismano +30 monili per il tempo ke mi serve
    tactis 90 +13 da monile
    miusic 110 +5 talismano
    sword 103 +12 da monile
    chiva 60
    bushido 100
    pongo questa domanda perke inzio a vedere relativamente utile vampiric embrance a fonte di danni curati\\ inflitti in piu da magie-abilità più utilti, sottolineo ke il pg è solo per melisandere ke con il mio attuale templete butto a terra in pokissimi minuti, grazie per vostro aiuto.

    in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

  • #2
    Scrivi per favore come sono i monili che equippi così da sapere come gestire nell'insieme le skills.

    Cmq volendo una soluzione potrebbe essere:

    -Anatomy 100
    -Heall 90
    -Tattics 90
    -Sword 115
    -Necro 45 (100 con monili+midnight+bloodwood: potresti anche 35 con +10 ossian)
    -Chiv. 70 ( flizzi meno Enemy of one )
    -Provo. 120 ( provochi tutto anche i paragorn )
    -Music 120

    Così arrivi in totale a 750: 30 punti bonus necessari ( se possibile fissi, ovviamente da alternare con quelli per fare vampiric ).
    Certo che 30/40 pt in Spellweaving per le fury non farebbero schifo...però provochi .
    Ah nel caso fossi troppo a corto con gli hp puoi sfruttare i 20 punti umano in Ss e farti un Curse weapon da 6 sec. .
    Ultima modifica di baffo81; 01-06-2009, 18:41.

    Commenta


    • #3
      ring:
      eva int 11(poteva essere una skill piu utile, peccato)
      anatomy 13
      damage increase 22
      fisico 14
      lmc7

      brace:
      tactis 13
      sword 12
      damage 22
      int 7
      dex 7

      e i 2 monili +15 provocation semplicissimi

      in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

      Commenta


      • #4
        Mmm........sarebbe meglio rpocurarsi 2 monili con bonus +15 da tenere fissi con Dci,Hci,Fc,Fcr e magari altro ( ostici eh?! ) e lasciare perdere quel talismano e mettere un bel Void.

        Stats base:

        Forza 100
        Dex 100
        Int 25

        Da portare con sos +20 e magari bonus arte ( mace & shield, jackall, stormgrip o Nobility ):

        Forza 120
        Dex 120
        Int 40

        Oppure: 140,100,40 ( come il mio sworder ).

        Commenta


        • #5
          guarda totem bane scudo e cappo hit monili 44 stormgrip 25 talismano 20 e sn a 89 damage carapace monile sleeves 27 lmc

          stat(sos 20)
          str:122+20 totem+1 talismnano=143
          dex: 113+5crimson+7brace+15 jackal's=140 per bendare a 4 seocndi
          int: 10+10 cara+7brace+8 stormgrip= 35

          i monili per provo li metto,assieme a talismano,provoco e li tolgo, tra 115 miusci e 120 passa una percentuale di cuccesso da 62% al 67% percentuale per me trascurabile, a 120 provo ci arrivo.

          in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

          Commenta


          • #6
            Riuscite a farvela da soli con i warrior?
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #7
              lìintenzone c'è solo ke nn so se i satiri mi reggono fino alla fine, ecco perke volevo alzade il danno mettendo bushido

              in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
                lìintenzone c'è solo ke nn so se i satiri mi reggono fino alla fine, ecco perke volevo alzade il danno mettendo bushido
                senza resspell è da pazzi ti tira blood oath sei fritto
                MAI PIU SU UO^^

                Commenta


                • #9
                  Per quello c'è l'utilissimo script di fnurov che toglie war sotto blood oath fino a sparizione della maledizione ( guardate sezione script ).

                  Per i satiri non credo che ci siano grossi problemi: avendo res. fire bassa li tiri giù facile con la Overseer che fa danno da fuoco oppure con lo slayer della Pixie swatter.

                  Non so ma mi pare siano provocabili ( non sono sicuro ).
                  Ultima modifica di baffo81; 02-06-2009, 16:40.

                  Commenta


                  • #10
                    certo ke lo sono, io mi onoro, vado iimezzoa lroo e en provoco 4 su melisandre con un tamre con em la tiriamo giu in meno di 5 min solo ek volevo tentare di farla da solo, ma nn so se i satiri reggono abbstanza sotto la melis, per questo volevo alzare il mio danno mettendo bushido.

                    in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X