annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Armatura swamp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]Armatura swamp

ciao a tutti. vi espongo il io caso:ieri ho craftato un'armatura in verite per il mio swamp,gliel'ho equippata e son andato a far un ciccio e qualche altro mostro...oggi ho notato che il mio swamp era gia senz'armor.
    La domandaossibile che sia gia stata distrutta?o puo esser un bug?
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

E' possibile, oppure c'č stato un crash con relativo ripristino di un save precedente alla messa in opera dell'armatura.

Quando viene distrutta ti appare un messaggio e lo vedi subito; magari non ci avrai fatto caso?
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
    Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

molto probabile dal momento che il metallo con cui l'ho craftata č molto simile al colore dello swamp... grazie
      ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
      like it was yesterday...
      The time could never end/ and my friends were family...
      Now I'm a world away from everything we shared.
      (Story Of The Year)

Commenta

Eheheh figurati!
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
        Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
        X