seems to me enemy of one + perfection = *1.5 * ( *2 ) not *1.5 + *2. same as slayer + eof
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un pg x ciccione o barracon o doom.
Comprimi
X
-
*Lucablight* io personalmente mi son fatto 2 war:macer parrier ( in fase di sviluppo ) e sworder samurai ( da modificare per aggiungere Res.s. 100 per poter affrontare anche i castatori ).
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
a me bushi ispira,però ripeto,nn essendo fixato il leech lo vedo un pg troppo offensivo ma anke abbastanza fragile..senza respell ti fanno un paralize+ exploflame e ti dan un hit fisico e sei a terra almeno cn parryng l'hit fisico 1 volta su 2 lo schivi!
poi mi trovo bene xkè reggi benissimo in mischia e col soulseeker leechi vita ad area e da baraccon e lurg torna comodo .. se avessi sl bushido in mischia ci schiatto presto!
Commenta
-
Infatti al mio sworder voglio mettere Res.s. 100 o almeno 80 che è il minimo.
Anche se mi piacerebbe un sacco, trovando l'arma giusta, fare il parrier samurai vampiro con arma a 2 mani ovviamente ( lasciatemi sognare..... ).
Il macer invece è nato come ibrido tra il tanker e il war vampiro.
Commenta
-
perdonate l'ignoranza ma in che cosa di preciso è buggato vampiric embrace? io ho necrowar e trasformato in vampiro leecha vita, anche se nn so di preciso se leecha il 20% ke dovrebbe
contatto: a_vincent_vega@hotmail.itsigpic
Grazie a Serpe Per La Firma !!!
Commenta
-
Da quel che ho capito il bug consiste in questo: in vampirik si dovrebbe leechare il 20% del danno reale inflitto ( compreso honor, enemy of one etc. ), invece si lecha solo dal danno dell'arma ( quindi molto meno ).
Altrimenti per ulteriori delucidazioni cerca fnurov che ne sa di più.
Commenta
-
*** allora appena lo fixano per bene posso farmi ciccio leechando solo da vampiric, senza usare curse weapon, gia così c riesco quasi, è un toccasana per il karma visto ke nn ho healing!!!
cmq mio pg è questo:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
con questo pg reggo alla grande qualsiasi cosa da solo tranne abyssmal horror e dark father
cintatto: a_vincent_vega@hotmail.itsigpic
Grazie a Serpe Per La Firma !!!
Commenta
-
comunque per quanto riguarda enemy of one + slayer, nn avevo detto na tokenata ^^ ossia gia con enemy of one (1,5 moltiplicatore danno) PER Slayer weapon ( 2x) si raggiunge gia il 300% di cap,al quale poi andrà aggiunto il bonus DI.
vi rimando qua per ulteriori dubbi : http://forum.gamesnet.it/f500/nuovo-...-danno-299834/
di conseguenza se un player ha gia hit cappata,ed arma slayer appropriata per ogni mob bushido la vedo abbastanza subottimale
Commenta
Commenta