annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agapite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agapite

    Ho dei seri problemi nel trovare dell'agapite,ho 7 libri miner e uso lo script di scorna(grazie scorna sei geniale),sono tutti spot diversi,controllati con lo script e con almeno 2 filoni a spot,ora io mi chiedo,ha qualcosa di particolare l'agapite rispetto ad altri minerali o e' solo sfortuna mia?
    Mi sembra impossibile in un numero cosi' alto di spot diversi usati non trovarne nemmeno uno di agapite.

    Grazie anticipatamente

  • #2
    Prova ad usare un Prospector's Tool sulla vena mineraria, oltre ad innalzare di un livello il tipo di minerale reperibile in quel punto ti dirą anche QUALE minerale estrarrai lģ.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
      e' solo sfortuna mia?

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta

      Sto operando...
      X