annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamare animali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamare animali

Ciao a tutti visti i nuovi fix,avrei deciso di cambiare il template mantenendo taming. le domande che ho da fare sn le seguenti, vista la difficolta nel tamare pet forti mi spiegate quali sn le tattiche, ho visto che pace nn funziona piu bene voi come fate?
    ( mi interessa molto avere un tamer in grado di tamare pet forti come posso fare il template?)

Grazie.

Il metodo per tamare pet rimane più o meno quello di sempre: meni il pet fino a che non arriva in fin di vita ed inizia a scappare. A quel punto smetterà di castarti addosso ed inizierà a castarsi heal per curarsi, è proprio in quel momento che dovrai fargli addosso due energy field (incrociati) in modo che si blocchi li sul posto, gli corri vicino ed inizi a tamare. Come potrai ben capire, da soli è un po' difficile fare tutto questo (anche se non impossibile) quindi forse è meglio farsi aiutare.

Skills necessarie per compiere quanto scritto sopra:

taming,
    lore,
    magery,
    meditation, (se armor meditabile. altrimenti molta mr nell'armor)

Commenta

Come si fa ad incrociare gli energy field?
      forse a questo punto pace è utile, pacio incrocio energy field e tamo che dite?

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
        Come si fa ad incrociare gli energy field?
        forse a questo punto pace è utile, pacio incrocio energy field e tamo che dite?
        Prima devi comunque menarlo fino a che non scappa per curarsi.
        Altrimenti, se è un pet magico, con un teleport si porta fuori dai field e ti attacca (o comunque, anche se resta dentro i field, continua a castarti addosso facendo saltare il tentativo di "tamata"!).

ps: se vuoi ti faccio vedere in game come incrociare i field
        contattami quando vuoi.
        Ultima modifica di gramoz; 29-05-2009, 20:47.

Commenta

kk grazie mille grramoz ci sn riuscito ad incrociarli ma per tamare è una fatica assurda.

Commenta

Sto operando...