annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Regolamento] Macroing Away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Regolamento] Macroing Away

Non ho trovato scritto nel regolamento qual'è la pena per chi, macrando away, disturba un altro giocatore non away. Qualcuno può illuminarmi?

Inoltre vorrei inserire un controllo negli script, che quando un pg scrive una certa frase, del tipo: "Vai via", il mio pg away cambia spot e non da' fastidio.
    Ovviamente darei ogni 15 secondi un messaggio che avverte di questa eventualità.

Per i GM va bene, o è ancora poco?

Grazie in anticipo per le risposte.

la risposta l'hai data tu stesso...

quando una persona che macra away da fastidio a un'altra persona e viceversa

fin'ora nn ci sono state punizioni ma semplicemente inviti a cambiare luogo o cambiare tipo di attività

per il resto aspetta la risposta di qualcun'altro ^^

Commenta

veramente chi macra away è stato molto spesso punito dai gm se infastidisce la gente non away con jail di 2gg
      secondo me nn è male un controllo di quel tipo
      poi come hai detto tu ogni 15 secondi il pg che macra scrive "se ti sto rompendo le bolas dimmelo..."

Commenta

sarebbe un bellos cript da aggiungere a quelli normali. ma l'hai già scritto? o cerchi qualcuno che lo faccia?
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Non dovrebbe essere difficile da fare... Una cosa del genere:

codice:
          set %jrnl #jindex
          while #true
             {
             if #jindex > %jrnl
                {
                set %jrnl %jrnl + 1
                scanjournal %jrnl
                if mi_stai_disturbando in #journal
                   gosub vadovia
                }
             }
          E si mette un sub che recalli via, si sposti o non so cos'altro. Si aggiunge la parte che ogni tot secondi dice "se ti rompo le scatole, dimmi "mi stai disturbando" e andrò via", e il gioco è fatto. ^^
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            Non dovrebbe essere difficile da fare... Una cosa del genere:

codice:
            set %jrnl #jindex
            while #true
               {
               if #jindex > %jrnl
                  {
                  set %jrnl %jrnl + 1
                  scanjournal %jrnl
                  if mi_stai_disturbando in #journal
                     gosub vadovia
                  }
               }
            E si mette un sub che recalli via, si sposti o non so cos'altro. Si aggiunge la parte che ogni tot secondi dice "se ti rompo le scatole, dimmi "mi stai disturbando" e andrò via", e il gioco è fatto. ^^
            domanda:
            premetto che di script nn me ne intendo, ma se io scrivo di scrivere "se ti rompo le scatole, dimmi "mi stai disturbando" e andrò via", lo script nn rileva nel journal direttamente le mie parole e si recalla?
            è un gioco di parole ma mi è venuta in mente sta cosa, magari sto dicendo una cassata siciliana

Commenta

In effetti... Vabè allora scriverà: "se ti rompo le scatole dimmi che ti sto disturbando e andrò via".
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                sarebbe un bellos cript da aggiungere a quelli normali. ma l'hai già scritto? o cerchi qualcuno che lo faccia?
                Non l'ho scritto ancora, ma è abbastanza banale.

Commenta

Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                  domanda:
                  premetto che di script nn me ne intendo, ma se io scrivo di scrivere "se ti rompo le scatole, dimmi "mi stai disturbando" e andrò via", lo script nn rileva nel journal direttamente le mie parole e si recalla?
                  è un gioco di parole ma mi è venuta in mente sta cosa, magari sto dicendo una cassata siciliana
                  eheehheheheh bella questa. Cmq basta aggiungere un controllo che si assicuri che non sia stato detto da te

Ad ogni modo, nessun GM si esprime?

Commenta

dal punto d vista tecnico nn so se è facile da fare o no xkè sono ignurante,xo come idea è veramente carinissima io ho sporconato piu di una volta mentre macravi taming e mi trovato i leather farmer a segarmi i white wolf
                    LucaBlight [WaR]
                    Dart [WaR]
                    Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Domani scrivo qualche sub di esempio, anche se penso che qualcun altro l'abbia già fatto e testato.

Commenta

codice:
                        set %jrnl #jindex - 100
                        while #jindex > %jrnl
                           {
                           if #jindex > %jrnl
                              {
                              set %jrnl %jrnl + 1
                              scanjournal %jrnl
                              if vai_via in #journal && takilian notIn #journal
                              {
                                 msg GO!$
                                 gosub cambiaspot
                              }
                              }
                           }
                        Ecco uno straccio di codice che vi può essere utile. Cambiate takilian con il nome del vostro pg.

Poi in un altro script mandate:
                        codice:
                        msg Scrivi "vai via" e cambierò spot!!!!$
                        wait 15s

Commenta

Davvero un'ottima idea!
                          Credo che i GM non possano che essere d'accordo, anche perchè, se funziona, risolve parecchie noie legate a chi macra away e disturba!

Commenta

Siete un tantino OT se volete una mano per uno script vi consiglio di aprire un topic nella sezione script...

cmq riguardo al topic, anche se avverti che sei afk un giocatore che macra skill attivamente è sempre libero di segnalarti. il regolamento è chiaro...
                            Ultima modifica di fengyr; 05-06-2009, 14:38.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              cmq riguardo al topic, anche se avverti che sei afk un giocatore che macra skill attivamente è sempre libero di segnalarti. il regolamento è chiaro...
                              Io non mi limito ad avvertire che sono afk, ma do' anche la possibilità di mandarmi via
                              Inoltre, potresti citarmi il punto del regolamento a cui ti riferisci?
                              Io ho letto il punto 21:

Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
                              In questo punto si parla solo di "infastdire", se io sono away e non do' fastidio, secondo il punto sopra citato, non ha alcuno diritto di segnalarmi.

Commenta

Sto operando...
                              X