annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandona sulla luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandona sulla luck

la luck influisce come tutti sappiamo sulla percentuale di drop... la mia domanda è quando viene conteggiata la luck? mi spego meglio... la luck di un equip viene conteggiata solo all'ultimo colpo oppure devo indossare un equip con luck dall'inizio?
    spero di essermi fatto capire :P
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Da quel che sapevo, la luck influenza soltanto il drop su Ilshenar, e quindi i Paragon.

Su Stratics c'è scritto che influenza anche il normale loot dei mob, ma viene conteggiata solo quella di chi fa più danno durante il combattimento di gruppo.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

appunto i boss li faccio in solitaria quindi sono io quello che fa piu danno pero non ho capito se gli ultimi colpi li posso dare con un armor full luck e cosi avere loot migliore
      Ultima modifica di luigiqwer; 29-05-2009, 17:36.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

Commenta

Credo che il "check" dalla luck venga fatto nel momento in cui il mob va giù, ossia nel brevissimo intervallo di tempo tra la morte del mob e l'apparizione del loot.

Però pensando alla Perfection di Bushido: il bonus di luck viene dato al raggiungimento di Perfection, quindi -credo- che sia più importante avere luck alta alla fine del combattimento piuttosto che all'inizio.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
          gli ultimi colpi li posso dare con un armor full luck e cosi avere loot migliore
          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
          X