annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema configurazione icone uo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema configurazione icone uo.

    ero indeciso se scrivere in sezione bug and fix o qui
    cmq,oggi mi si è staccata la corrente del computer e nel riaccenderlo sono sparite tutte le magie e skill etc lasciate fuori nella sezione nera del mio pg,oltre questo ora con TUTTI i pg non esce piu le info degli oggetti o nome dei pg se trascino il mouse sugli oggetti o pg,devo necessariamente cliccare una volta e appare il nome che rimane fuori finchè nn clicco su un altri item..qualcuno sa cosa può essere successo ? O.o
    LucaBlight [WaR]
    Dart [WaR]
    Lloyd [WaR]


    Inattivo....per ora!

  • #2
    Sia maledetta la società di fornitura elettrica per uso domestico meglio conosciuta come E..L, no forse è troppo palese, chiamiamola .NE.


    hai tutta la mia solidarietà, è successo anche a me una volta.
    Ho perso tutte le schermate dei pg, in più tutte le impostazioni di razor (macro, settaggi etcetc), ma non ho avuto problemi con la lettura degli oggetti.

    Credo che basti rifare l'autopatch.
    Vendo Bod Prizes Black & Tailor
    Compro BOD Tailoring 0,1
    __________________
    ICQ : Arcibaldo 352735280
    __________________

    Guerra, e sei il protagonista!!!
    __________________

    Commenta


    • #3
      eh nn ripaccia,provo a disinstallare me sa.
      LucaBlight [WaR]
      Dart [WaR]
      Lloyd [WaR]


      Inattivo....per ora!

      Commenta


      • #4
        come nn detto..ho reinstallato e nn è cambiato nulla :\ help
        LucaBlight [WaR]
        Dart [WaR]
        Lloyd [WaR]


        Inattivo....per ora!

        Commenta


        • #5
          Hai provato a reinstallare dreams??

          Se non dovesse funzionare potresti provare con un ripristino del sistema a l'altroieri o 3 giorni fa, se si tratta di qualche file di registro danneggiato, dovrebbe risistemartelo.

          Start/tutti i programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema, selezioni la data di ripristino e procedi. E' sicuro come strumento, non tocca dati, solo files di sistema.
          Vendo Bod Prizes Black & Tailor
          Compro BOD Tailoring 0,1
          __________________
          ICQ : Arcibaldo 352735280
          __________________

          Guerra, e sei il protagonista!!!
          __________________

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
            come nn detto..ho reinstallato e nn è cambiato nulla :\ help
            Originariamente inviato da arcibaldo Visualizza il messaggio
            Hai provato a reinstallare dreams??

            Sì, ha provato. ^^


            La cosa del clic per far comparire il nome degli oggetti mi ricorda qualcosa, non è che hai un riquadro, da qualche parte nella finestra di gioco, con un mouse o un occhio o una freccia o altra roba? Una specie di "opzioni rapide". C'era un settaggio che permetteva di far uscire il riquadro col nome e le proprietà di un oggetto solo cliccandoci sopra, e un'altra che lo faceva passandoci sopra con il puntatore.
            Mi sembra di ricordare una cosa del genere, però magari mi sbaglio. Controlla anche nelle opzioni normali, magari è lì.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta


            • #7
              si esatto black,mi è apparso quel coso li della freccia,occhio e mouse!ma fattore è che io nn ho mai avuto ql aggeggio,,adesso nel ripristinare le opzioni di default del gioco sono riuscito a sistemare la cosa dell'icona,nel senso che ora le vedo normali,pero rimane fuori quel coso li e nn so come levarlo!
              e si è aggiunto pure che i messaggi di guild li vedo nerissimi sia in gioco che anke nel journal..ho provato a fare ripristino del sistema al 25 ma nn è cambiato nulla ._. .. ora se faccio partire razor o uo mi da fatal error : fonts.mul ..marò che smenata!
              provo a disinstallare tutto e reinstallare x la terza volta ._.
              Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 28-05-2009, 12:06.
              LucaBlight [WaR]
              Dart [WaR]
              Lloyd [WaR]


              Inattivo....per ora!

              Commenta

              Sto operando...
              X