Dopo i nuovi fix per i tamer mi è sorto il dubbio se o meno modificare il mio vecchio tamer mago spellweaver:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard.
Non datemi consigli come skills bardiche o magiche che di quei post ce ne sono a iosa; quello che mi serve sono pareri o migliorire su questo template che mi è sgusciato fuori dalla testa qualche giorno fa:
-Archery 95 ( 115 con Hunter )
-Chiv. 100
-Necro 50 ( 100 con bonus per Vampiric )
-Ss 70 ( per far durare un pochetto Curse Weapon )
-An.L. 110 ( 115 con Birds of Britannia )
-Tam. 105 ( 110 come sopra )
-Vet. 90 ( per ressare )
-Res.s. 100 ( per far durare Paralyze solo 1/2 sec )
Arco Di Hll Hml Ssi, magari anche un pò di bonus Skills in + per alzare Chiv almeno a 115 e magari Vet a 100 e per aiutarsi nella cura un pò di pozze oltre al leech e a Close wounds.
Hci almeno 40 e Dci almeno 30.
Stats:
Forza 120
Dex 100
Int 40/50
Ovviamente con Sos+20 e bonus vari.
Che ne dite?
E' na st*****ta oppure è valido, valido, validissimo ( per chi vede Striscia :P )?
Non datemi consigli come skills bardiche o magiche che di quei post ce ne sono a iosa; quello che mi serve sono pareri o migliorire su questo template che mi è sgusciato fuori dalla testa qualche giorno fa:
-Archery 95 ( 115 con Hunter )
-Chiv. 100
-Necro 50 ( 100 con bonus per Vampiric )
-Ss 70 ( per far durare un pochetto Curse Weapon )
-An.L. 110 ( 115 con Birds of Britannia )
-Tam. 105 ( 110 come sopra )
-Vet. 90 ( per ressare )
-Res.s. 100 ( per far durare Paralyze solo 1/2 sec )
Arco Di Hll Hml Ssi, magari anche un pò di bonus Skills in + per alzare Chiv almeno a 115 e magari Vet a 100 e per aiutarsi nella cura un pò di pozze oltre al leech e a Close wounds.
Hci almeno 40 e Dci almeno 30.
Stats:
Forza 120
Dex 100
Int 40/50
Ovviamente con Sos+20 e bonus vari.
Che ne dite?
E' na st*****ta oppure è valido, valido, validissimo ( per chi vede Striscia :P )?
Commenta