annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Lower Defence!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hit Lower Defence!

Salve.. una domanda semplice, ho cercato nei post piu indietro ma non ho trovato risposte.
    Se la mia armor supera il cap della def, e subisco un hit lower defence da un' arma la mia def viene considerata 45 (quindi escludendo l overcap) o entra in gioco la mia def in piu dell' armor ?
    Scusate l italiano ma sono un po' una capra
    Bacini barzi

Se per esempio hai 55, e subisci un HLD di 25, invece di andare a 20 (45, che č il cap, meno 25) in realtą vai a 30, usando i 10 punti di overcap.

Almeno dovrebbe essere cosģ, se non ho capito male.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

no il cap a dci si attiva prima di un qualsiasi effetto hld, quindi ogni punto oltre i 45 di dci č sprecato
      Compro monili VETE + LORE

Commenta

io invece avevo capito il contrario, va sempre considerato il cap di 45...

EDIT: la pagina non mi aveva ancora refreshato l'intervento di Narciso, sorry
        Ultima modifica di fda79; 26-05-2009, 21:12.

Commenta

Se subisci l'effetto di hld ti conta a partire da 45 che č il cap di dci anche se sei in overcap.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

eeeeeeeeeeeh diciamo di si, ma in realtą no.

Il bonus di skill Parrying viene calcolato oltre il cap di DCI, viene quindi superato il cap di 45, mediante la combinazione Parrying+DCI.

Inoltre se hai un totale di 70 o + DCI il calcolo di Hit Lower Defense dell'avversario viene annullato totalmente.
            Vendo Bod Prizes Black & Tailor
            Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Commenta

Originariamente inviato da arcibaldo Visualizza il messaggio
              eeeeeeeeeeeh diciamo di si, ma in realtą no.

Il bonus di skill Parrying viene calcolato oltre il cap di DCI, viene quindi superato il cap di 45, mediante la combinazione Parrying+DCI.

Inoltre se hai un totale di 70 o + DCI il calcolo di Hit Lower Defense dell'avversario viene annullato totalmente.
              mi interessa particolarmente sta cosa, quindi mi inserisco nel discorso , sei sicuro che in pratica se superi il 70 hld nn viene conteggiata ?
              secondo sul sito dice che parry applica un 1% x ogni 10 punti a dci

in pratica se io volessi raggiungere questo FATIDICO 70 dci non dovrei far altro che mettere: ancient, fey , scudo +15 monile +15 e sono a 65 aggiungendo 12 punti di parry 120 sono a 77 giusto?

Mithrandir

Commenta

No, DCI deve essere naturale, non compresivo del bonus di parrying. In pvp č molto comodo non avere malus da HLD, ma č veramente tosta raggiungere 70 DCI, ci si riesce, ma č difficile a quel punto cappare tutto il resto.

Il bonus di parrying aiuta nel caso in cui si ha DCI gią cappato e si riceve un malus per esempio da HLD. A quel punto si fa il seguente calcolo. DCI: 45 - HLD: 20 + Parry: 12 = 37.
                Vendo Bod Prizes Black & Tailor
                Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Commenta

azz
                  mi sa ke devo accattare l'infinity xD

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                  X