annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi anniversario ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premi anniversario ?

    salve, non so se ricordo male o meno, ma in genere quando c'erà l'anniversario di uo non compariva un gump dove poter scegliere dei premi, tipo quiver e compagnia bella ?
    sapreste dirmi qualcosa a riguardo ?
    buon game a tutti
    sigpic
    Oh You Touch My Tra La La ....... The Ding Dong Song

  • #2
    Originariamente inviato da Aerial Visualizza il messaggio
    salve, non so se ricordo male o meno, ma in genere quando c'erà l'anniversario di uo non compariva un gump dove poter scegliere dei premi, tipo quiver e compagnia bella ?
    sapreste dirmi qualcosa a riguardo ?
    buon game a tutti
    Quest'anno nulla.
    Almeno per il momento C'era da prendere il cappellino dell'anniversario dello shard a trinsic (ma niente a che fare con i premi dell'anniversario di UO, di cui parli tu) ma ora non si può più.

    Commenta


    • #3
      per ora niente cmq faranno qualcosa x l anniversario dello shard OSI



      fabiodemon-92@hotmail.it
      icq 354486533

      Commenta


      • #4
        ah ecco... bhe il cappellino l'ho preso... che fortuna ihih bhe dai dovrò aspettare ancora per il libricino di necro, ad ogni modo W UOD ciao ragazzi e buon game
        sigpic
        Oh You Touch My Tra La La ....... The Ding Dong Song

        Commenta


        • #5
          il libro necro lo han dato l'anno scorso..quest'anno ci sono altri premi probabilmente

          Commenta


          • #6
            in che data è l'anniversario osi?
            Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

            IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

            Commenta


            • #7
              lui intendeva che su osi sono stati dati dei token dove tu potevi scegliere un premio del 7 e 8 anniversario ma nn so ovviamente se li faranno anche qua



              fabiodemon-92@hotmail.it
              icq 354486533

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                lui intendeva che su osi sono stati dati dei token dove tu potevi scegliere un premio del 7 e 8 anniversario ma nn so ovviamente se li faranno anche qua
                Beh,
                se ricordo bene un anno come premio di anniversario su OSI hanno deciso di ri-dare i premi del 7 e 8 anniversario al posto di crearne di nuovi. Quindi potrebbe essere proprio per questa occasione che sullo shard ufficiale hanno dato quei token dei quali parli.

                Se così fosse, sicuramente anche qui li vedremo prima poi

                Commenta


                • #9
                  Ho creato l'account nel periodo dell'anniversario, l'anno scorso, e ho ricevuto sia il pg avanzato sia il premio (ho scelto la Quiver of Infinity, la cui vendita ha finanziato il primo PG da combattimento ).
                  Sarà lo stesso anche quest'anno, o senza premium mi attacco al tram?
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X